Sinisa è nero: “Assurdo, meritavamo di vincere”

10
696

AS ROMA NEWS – La faccia di Mihajlovic è scura come nei giorni peggiori. «Già nel primo tempo ho pensato che se non facevamo gol, poi la Roma ci puniva. Ed è andata proprio così, ma è assurdo perdere una partita del genere, anche il pareggio ci stava stretto.

Non posso dire nulla ai miei. Abbiamo avuto 10-12 occasioni e abbiamo fatto solo un gol, perciò possiamo solo migliorare. Come a San Siro, anche qui siamo scesi in campo per vincere. Con l’Inter siamo stati fortunati, non meritavamo di vincere e abbiamo vinto, stavolta è successo il contrario, ma se giochiamo così, le prossime le vinciamo.

Olsen è stato bravo, noi magari un po’ meno davanti. Helander? Il rigore ci poteva stare. È un’ingenuità che mettiamo in conto, però sarei più preoccupato se avessimo pareggiato giocando male (…) ».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl rigore c’è. Dubbi sulla rete rossoblu
Articolo successivoLa Roma vede il Diavolo

10 Commenti

  1. Hai ragione poi non capita più di incontrare un allenatore mediocre,forse il peggio della serie A……che non fa giocare la sua squadra e non sa che significa dargli un gioco.

  2. meritavi de vince???….be se meritavi una cosa è de giocare in 10 tutta la partita!!…poi di all’attaccanti tua che quando stai davanti al portiere non stai al luna parck che devi butta giù l’orsacchiotto avete preso a pallonate Olsen…gran bella partita la sua ma l’avete quasi sempre preso addosso e mica è difficile perchè è pure grosso….quindi se non segni sei una sega…il rigore ci poteva pure stare?..ci stavano altre 2 espulsioni per i tuoi tiratori di calci sanzionare il fallo di Danilo e quello di cristante alla stessa maniera o non sai arbitrare oppure ..se chiama malafede. non te scordare che alla roma je mancavano 6 giocatori, ieri con under e kharpoff e perotti non c’era trippa pe gatti…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome