A Frosinone torna Under. Schick fatica

5
657

AS ROMA NEWS – L’infermeria giallorossa si va pian piano svuotando. Gli impegni in casa Roma sono serrati. Il Frosinone è alle porte, poi ci sarà il derby sabato 2 marzo e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Porto al Do Dragao che definirà almeno parzialmente, la valutazione della stagione romanista.

Il primo a tornare a disposizione dei tre infortunati eccellenti – Under, Schick e Karsdorp – sarà l’esterno offensivo turco. Il problema muscolare che lo ha costretto ai box per oltre un mese sembra essere oramai alle spalle, Under si è allenato individualmente in campo per tutta la settimana e giá contro i ciociari ci sarà.

Discorso diverso per Schick e Karsdorp. Per il terzino olandese le terapie stanno proseguendo e l’obiettivo è quello di riportarlo in campo per il derby. Tempi più lunghi per Patrik Schick. L’ex blucerchiato sta seguendo il programma riabilitativo. Sarà quasi impossibile vederlo in campo contro la Lazio e altrettanto complicato ritrovarlo al Do Dragao. La sua situazione verrà monitorata giorno per giorno.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiFra salva solo i 3 punti: “Vincere così non mi piace”
Articolo successivoKolarov prezioso e glaciale. Prove di pace con la Sud

5 Commenti

  1. un giocatore che quest’anno è mancato un pò è stato proprio under.
    sarebbe importantissimo averlo al top per il finale di stagione.

  2. Monchi non sarà un mago, DiFra non sarà il miglior allenatore del mondo ma secondo me gli infortuni sono al primo posto tra i problemi di questa Roma e non da quest’anno. Ma è possibile che nessuno sappia invertire questa rotta?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome