Zaniolo: “Il talento non basta, serve la testa”. E intanto gli sponsor crescono

10
613

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – È l’uomo del momento in casa Roma anche quando, come ieri, non è il migliore in campo. Ma, come ha detto Di Francesco, fa tutto parte del processo di crescita e Nicolò Zaniolo lo sa. Ecco perché a La Giovane Italia, in onda stasera alle 23.45 su Sky Sport Serie A e alle 21.45 su Sky Sport 24, ha detto:

“Spero di essere un buon rappresentante di questa generazione e spero di continuare così. Devo essere bravo a rimanere con i piedi per terra. Arrivati a questi livelli ci si aspetta tanto da tutti, il talento non è tutto, servono anche testa e allenamento”. Per la Roma e per la Nazionale: “Mancini sta ripartendo sulla strada giusta”, ammette Zaniolo, convocato dal c.t. quando ancora non aveva esordito in prima squadra.

PUBBLICITÀ — Proprio per il suo essere l’uomo del momento, in giallorosso e non solo, Zaniolo sta iniziando a essere corteggiato da grandi multinazionali che lo vogliono come testimonial. Il suo sponsor tecnico vuole puntare su di lui in vista degli Europei 2020, una nota azienda di telefonia sta pensando a lui come testimonial e così un paio di marchi di generi alimentari.

Per adesso Nicolò e il suo agente stanno valutando tutte le offerte, poi, quando definiranno il rinnovo con la Roma, si occuperanno anche di diritti d’immagine e sponsor personali.

Fonte: Gazzetta.it (C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Fassina: “L’impianto a Tor di Valle sarebbe una catastrofe. Non è troppo tardi per fermarsi e sceglie un altro posto”
Articolo successivoCalciomercato Roma, sondaggio del Chelsea per Under

10 Commenti

  1. Crea scompiglio nelle difese avversarie, tant’è che non gli fischiano nemmeno i falli a favore.
    Espulsione di Danilo al 12esimo non data per fallaccio da ultimo uomo a Zaniolo lanciato a tu x tu con il portiere.
    Fallaccio a sandwich non sanzionato nella seconda metà della gara a ridosso dell aera, non sanzionato.
    Fallo di mano di Pepe col Porto dopo un pallonetto smarcante di Zaniolo a limite dell’area, dicono involontario, per me non lo era, se fosse stato il Real con Kroos che faceva il pallonetto , avrebbero dato punizione a limite dell’area, per il Real ovviamente.
    Ai giornalai rode poco che non gioca da una strisciata, eccome se rode …

    • La fortuna di questo ragazzo è stata la filosofia zemaniana di Di Fra, fisico e pedalare. Se avesse incontrato un Sarri la maturazione sarebbe avvenuta molto più lentamente, forse con un Sarri alla Roma ne avrebbe guadagnato più CORIC.

  2. Bravo Nicolò, ora ti osannano tutti ma per la maggior parte delle persone non c’è gusto più grande di vedere un idolo cadere.. tappati le orecchie e vai per la tua strada.
    Forza la Roma!!

  3. E buuummmmm! Mo non esageriamo ,pure le manie di persecuzione verso Zaniolo, ma sai quante punizioni non si fischiano in 90 minuti? Se ogni volta uno deve pensa che sta sotto qualcosa, ci vorrebbero i servizi segreti. Maddai su.

    • be …allora…spiegace come viene sanzionato l fallo da ultimo uomo…..fallo volontario? ultimo uomo?fermata una azione da gol?….se ce stanno le regole le devi applicare…se no arbitra il prete della parrocchia …almeno è scusato…BUMMMM

  4. la testa è fondamentale.
    solo per citarne due ….cassano e balotelli potenzialmente fortissimi …ma entrambi senza testa….hanno fatto carriere ridicole

  5. questo più parla e più sembra già maturo… in campo sta dimostrando una continuità (che come c’ha più volte detto DiFra “in campo si fà quello che si fà in allenamento”) da cui dovrebbero prendere esempio diversi nostri giovani talenti pagati pure bene… incredibile come gl’acquisti più economici (escludendo i parametri 0) Zaniolo e Kolarov siano stati quelli a dar maggior contributo, qualità e carattere in questa nuova era Monchi… che dire… questo è un ragazzo che ti accende la fiamma e sperando non prenda la strada di Cassano speriamo che la ASRoma del futuro sia costruita intorno a lui…
    DajeRomaDaje!!!!

  6. Sono d’accordo con tutti i commenti che esprimono entusiasmo per le qualità mostrate dal ragazzo,ma spero che da qui in avanti ci siano più titoli sulla Roma e meno su Zaniolo,lo dico per il suo e nostro bene,perchè vorrebbe dire che la Roma continuerà a vincere e,magari,a fornire anche prestazioni di squadra più convincenti ed il ragazzo sarebbe meno esposto

  7. E buuummmmm ancora x stefano 63! Ma quale ultimo uomo? Stava a 30 mt dalla porta ci stava helander o come si chiama al centro, maddai su . Mah va be c avete ragione voi.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome