ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Cerano tutti, seduti allo stesso tavolo, per ripetersi l’un conl’altro quanto è sbagliato, brutto e cattivo il progetto della Roma di costruire lo Stadio a Tor di Valle. C’era Paolo Berdini, l’ex assessore all’Urbanistica della Raggi, c’era il Comitato Salviamo Tor di Valle dal Cemento; c’era il Tavolo della Libera Urbanistica di Sanvitto, l’ex attivista 5Stelle scomunicato da Beppe Grillo; e c’era Italia Nostra; Federsupporter e Cristina Grancio, la ex passionaria del no allo Stadio cacciata dal Gruppo 5Stelle proprio per la sua posizione su Tor di Valle; e, da ultimo, a dare un po’ di lustro politico-intellettuale alla congrega, c’era anche Stefano Fassina, consigliere comunale e deputato.
Tutti uniti per ribadire il no a Tor di Valle, basato su asserzioni a dir poco fantasiose. Occasione, la presentazione di una proposta di delibera da votare in Consiglio comunale per annullare in autotutela le due delibere, Raggi 2017 e Marino 2014, che riconoscono il pubblico interesse alla costruzione della futura casa giallorossa. Una proposta, firmata da Fassina e Grancio, che però non tiene conto dei limiti temporali per l’annullamento in autotutela (18 mesi e la delibera Raggi, la più recente, ne ha già quasi 21) e che deve ancora passare il vaglio di ammissibilità degli uffici comunali prima di poter esser discussa in Aula.
Aula in cui, domani, andrà in scena il Consiglio comunale straordinario dedicato proprio allo Stadio: occasione imperdibile per chiunque abbia voglia e necessità di fare un po’ di propaganda. Assisteremo alla passerella dei corifei de «lostadiosifa» e a quella degli alfieri di «tordivallemai». Al netto delle inutili e artefatte chiacchiere dei politici, l’appuntamento di domani sarà fondamentale per vedere la capacità della Raggi di tenere compatta la sua maggioranza in vista del voto su variante e convenzione urbanistica.
(Il Tempo, F. Magliaro)


Ecco la delibera anti stadio Roma (guida ta da Lotito e i suoi seguaci) e il via libera per lo stadio della S.S. Lazio.
Più alzano la voce, più la validità dei loro argomenti si assottiglia
Domani suicidi di massa! In piazza con slogan: “Più becchini e meno Berdini”!!!
L’ho già fatto su Twitter e lo ribadisco… Dovremmo ringraziare Ferdinando Magliaro per il suo lavoro riguardo allo stato della Roma e per come puntualmente smaschera e smentisce e questi personaggi che vogliono solo il male di Roma oltre che della Roma. Grazie
Uno è un EX assessore defenestrato dalla sua stessa maggioranza, gli altri sono di un’ opposizione becerae distruttiva, poichè Giachetti comunque del PD è sempre stato favorevole allo stadio zero + zero fa sempre zero… cosa serve ascoltarli???????
5 sfigati in cerca di consensi al soldo del loro padrone del menzognero a cui spicciano casa e bottega per arrotondare
L’intitolazione esatta dovrebbe essere “Salviamo Tor di Valle dal degrado”.
Nulla c’è di peggio della malafede.
Magari sono quelli che nei salotti buoni ci dicono come progrediscono Milano, Torino e perfino Napoli , perchè lì sanno lavorare bene e con serietà ,ma Roma no, per carità qui non funziona nulla, la corruzione è annidata in ogni dove,per cui “affossiamola” ancor di più….a parte le posizioni personali dei vari Berdini e Fassina, di cui ci importa il giusto (niente) ma Italia Nostra e il comitato di difesa “Tor di Valle” sono proprio il segno dell’oscurantismo dei nostri tempi , meglio mantenere la cloaca a cielo aperto che è ora ,anzi inseriamola nel tour turistico della città facciamo vedere al mondo come “manteniamo” il ns patrimonio culturale e ambientale…..Ma la vergogna la conoscete ?
Insomma, c’era in rassegna e per giunta al completo il libro paga di Caltagirone.
gli scagnozzi del palazzinaro supremo agitano le suole delle scarpe per far vedere al padrone che il loro mandato non è terminato, insomma un’arrampicata sugli specchi per continuare a sbarcare il lunario.
La parola fine sulle loro baggianate è stata messa da un pezzo.
Facciamolo da un’altra parte, si, a tor vergata, casualmente terreno di Caltagirone.
sono sgamati da un pezzo, che altro dire, patetici.
Ovviamente il problema è il traffico, invece a tor vergata nel mezzo del nulla il traffico non c’è, e il raccordo lì è liberissimo 😀
Poi c’è la metro, l’aereo, il teletrasporto, insomma lì ci si arriva in qualsiasi modo.
poracci.
lo stadio da lavoro a 10000 ma lo toglie a loro.
Eccoli i politici che vogliamo.
Cacciatelo tuttiiiiiiii !!!
Basta facciamo ridere tutti in tutto il mondo.
Vi ricordò che il Colosseo è stato costruito in soli OTTO ANNI.
Adesso sono circa otto che ne parliamo.
Bastaaaaaaaaa !!!
Dobbiamo riflettere quando Votiamo, questi inutili personaggi vanno portati allo ZOO E INGABBIATI INSIEME AL GORILLA.
Verità , che ti hanno fatto di male i gorilla?
Insomma tutti i caltagirone boys
Rimane che chi ha votato raggi ha votato Berdini … quindi ci sono solo 3 alternative … o non è romanista, o da romanista non voleva lo stadio o è un povero beota
Brr… Che paura, i malefici sette riuniti per misurare la quantità di saliva sputata l’uno addosso all’altra, in recitazione della difesa degli interessi di Caccagirone. Stanotte non riuscirò a dormire, al pensiero del Circolo dei Baubau.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.