ULTIME AS ROMA – Le voci che si sono rincorse nelle ultime ore circa un possibile incontro tra Maurizio Sarri e Franco Baldini non trovano riscontro nelle parole dell’attuale allenatore del Chelsea.
“Una bella cazzata”: così ha risposto Sarri ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport nel post partita del match vinto dai Blues contro il Malmoe in Europa League. “L’ultima volta che ho sentito Franco era in Sudafrica – ha aggiunto Sarri – penso sia ancora lì”.
Fonte: Sky Sport
…………….
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano conferme sui contatti avvenuti tra la Roma e Sarri anticipato oggi da alcuni quotidiani tra cui “Il Tempo” e “La Repubblica”. Stando a quanto riferiscono dall’Inghilterra, gli agenti dell’allenatore toscano hanno incontrato il club giallorosso.
A riferirlo è l’emittente Sky Sports. Secondo fonti del canale televisivo inglese, sarebbero dunque avvenuti già i primi colloqui tra le parti. Sarri è dunque in pole per la panchina giallorossa in caso di conclusione del rapporto con Di Francesco al termine della stagione.
FULL STORY:https://t.co/wwGvZNSS0N
— Sky Sports News (@SkySportsNews) 21 febbraio 2019
Fonte: Sky Sports


Lasciate in pace la Roma….avvoltoi
purtroppo è iniziata una campagna di destabilizzazione nei confronti della Roma per cercare di far arrivare in champions le squadre che vogliono loro. il milan si sta giocando tutto e di più,se non raggiunge la champions rischia di brutto per come è indebitata. L’inter? non ne parliamo neppure. Poi perche cambiare Difra per Sarri, che cosa ha dimostrato Sarri piu di difra. Sarri non è mai arrivato agli ottavi in champions o sbaglio.Uno che dopo neanche un anno viene sbattuto fuori dal chelsea non puo allenare la roma.
che Dio ce ne scampi…
Niente sarri
Se si deve cambiare ma se proprio si deve cambiare
Solo Conte è basta
Conte è già dell inter
Sarri purtroppo a roma durerebbe molto poco. Ma darebbe quel gioco che qui manca da troppi anni, anche se non ha vinto niente manco lui.
Se l’anno scorso Handanovic non si fosse scansato nel finale della gara con la Rubentus, avrebbe vinto uno scudetto storico.
Così giusto per dire… ma se DiFra con la Roma ogni anno arriva agli ottavi di champions, secondo voi al posto del “maestro di calcio” Sarri, con la rosa del chelsea dove poteva arrivare in champions?
Dall’Oltremanica site una manica rompico@@@oni!
Magari ottimo sarebbe
… non vinceremo comunque niente ma almeno vedremo uno spettacolo decente
Sarri non sa gestire una squadra, un allenatore che utilizza solo 12/13 giocatori nn può essere un valore aggiunto, ma solo l’ennesimo genio che non scende a compromessi ma segue e persiste soli con la sua idea
Da quando sono arrivati gli americani (e con loro Baldini), c’è quest’obiettivo di fare calcio divertente (anche se non vincente) x attirare più spettatori. Hanno iniziato con L.E., poi Zeman, Garcia, ecc…
La “longa manu” di Baldini purtroppo aleggia sulla Roma. Non so cosa l’abbia reso così credibile agli occhi di Pallotta. Io preferirei 1000 volte Gasperini
Garcia lo scelse Sabatini in autonomia. E direi che del calcio champagne se ne fregava altamente. Finché ha funzionato, linee compatte dietro, palla dal capitano a Gervinho nello spazio e s’abbracciamo…
Il problema allenatore e’un falso problema Solo chi non ragiona con la propria testa ancira non l’ha capito. Si smonta la squadra ogni anno in nome della PLUSVALENZA Ma come si fa ancora a parlare di futuro,programmazione, ptogetto? In 10 anni 150 giocatori e una decina di allenatori,piu’un numero sterminato di preparatori,responsabili di non si sa che cosa,collaboratori che neanche sanno dove sta Trigoria.Ok Sarti..ma Pallotta vattene!
Per Sarri ci metterei la firma anche ora anche se non è il momento di parlarne… Porterebbe bel gioco e nuove idee e x chi sogna Conte, se ne scordasse, è inarrivabile e andrà all’Intel… Per chi dice che non ha vinto niente ricordo che con lo strapotere economico biancocacca il Campionato non si può vincere nulla xkè loro hanno due squadre a differenza di noi mortali.. Nelle partite secce come la Coppa italia invece può succedere di tutto perchè lì la Rosa ampia conta meno, conta come ci arriva mentalmente la squadra in quel momento della stagione….
Ho apprezzato il gioco di Sarri nel Napoli ma questo non significa che sia l’allenatore giusto per noi.
Anzi, con la sua scarsa duttilità finirebbe per non essere funzionale ad una società come la nostra che punta sulla valorizzazione dei giovani.
Io continuo a pensare che dobbiamo continuare con Eusebio.
Possibile che non si riesca ad avere un po’ di continuità a Roma sul fronte allenatore?
Purtroppo temo che il destino di Eusebio sia legato a quello di Monchi, quindi probabile che entrambi siano in uscita.
Sarri? E per fare che? Per uscire dalla Champions ai gironi perché si pensa al campionato? Per sentirlo accampare scuse del tipo giochiamo a pranzo i miei giocatori non ok digeriscono la pasta? Mi tengo molto volentieri di Francesco grazie
Non sono un tecnico e quindi non mi permetto di dare giudizi su chi è più competente. A me piace il calcio e quando Sarri allenava il Napoli era un piacere vederlo giocare. Certo dipende dai giocatori che hai a disposizione però è anche vero che in un anno e mezzo di Difra le belle partite le conti sulle dita di una mano.
La solita fuga di “presunte” notizie atte a creare turbative dentro Trigoria proprio in un momento cruciale della stagione . Auspico da tifoso che dirigenza mister e squadra sappiano estraniarsi da questo vociare inconsulto e non perdere per nessun motivo la bussola…
L’unica cosa che non capisco di Eusebio è la mancata valorizzazione di Ante Coric, un giocatore che adoro e che reputo di livello superiore.
D’accordissimo ..se Coric resta alla Roma e viene Sarri, il giocatore esplode insieme a ( forse) kluivert ..qualora venisse sarri , prossimo anno via in quanto inutili al suo gioco: nzonzi ( inutile a prescindere), kolarov, juan jesus, pastore, florenzi (vedi nzonzi), schick, dzeko (che a dispetto della classe non possiamo pensare di tenere un giocatore che decide su quali partite impegnarsi e quali no), under , …via la ROVINA di Siviglia..promosso Massara …e si spera di vedere almeno belle partite binvece de sto schifo proposto dal povero DiFra ( che avra’ sempre i miei rispetto ed affetto sia per l’uomo che per il professionista)
E chi giocherebbe dopo le “tue” cessioni?? Te?
Riconfermerei EDF solo in caso di semifinale CL. Altrimenti stagione disastrosa! Il quarto posto con Sarri lo si prende al 300% se quello è l obiettivo stagionale della dirigenza ?
Hai laziali che non vogliono sarri.. Vi meritate di fra che si fa prendere a pallonate dalla fiorentina e dominare da mezza serie a (tipo l’ultima contro il Bologna)
Sarri al Chelsea paga uno spogliato malato che ha fatto cacciare pure conte
Il problema non è ne il mister ne il direttore sportivo ma tutto sommato neanche il presidente perché lui come imprenditore deve rispettare delle regole imposte perché continuate a non capire? Chi ha sanato i debiti della Roma che ha maturato negli anni non vincendo mai nulla? Chi nel bene e nel male ha dato visibilità alla Roma ? Chi lotta contro un Italia intera per far sorgere la casa della Roma? Non volete capire allora attaccatevi ar c…o è tirate forte!forza Roma!
Imbeccati da Repubblica, porelli
Adesso che c’è la partita coi ciociari ,uscite con sta notizia e sì sa quali sono i vs obiettivi distrarre i giocatori e allenatore ,in passato st’azioni di disturbo hanno trovato terreno fertile nella stampa romana , nell’ambiente ,dietro ci sono altri club ,i procuratori . oltretutto sembra che il Chelsea se ne voglia liberare quanto prima di sarri
Intanto domenica domenica la Lazio non gioca..tutto a posto. Io vorrei sapere lazio-udinese perché e’stata rinviata? Perché ci sta Lazio-Milan tre giorni prima del derby, e i poverini pieni di infortuni non possono giocare? E se domenica non giocano ..qualcuno mi spiega l’anticipo di ieri sera? Tutto a posto. Ma caro lotirchio intrallicchio non fate paura a nessuno.
Se ci fosse regolarità in serie A il derby lo dovrebbe arbitrare GIACOMELLI. ..MA HA avuto il daspo …Non può più arbitrare la Lazio da quasi due anni.
Invece a noi MANGANIELLO può. .può romperci il *azxo..
Magari…altrimenti mi accontenterei di Conte
Lo so che non c’entra nulla,ma quanto è bello trovarsi a monza in un ristorante dove c’è un cantante cge inizia a cantare varie canzoni melodiche italiane e te le cambi con le parole dei vari cori della maggica e ti accorgi che affianco a te c’è un fratello di tifo che sta facendo lo stesso ti guardi urli forza ROMA e te ne freghi perché noi siamo noi e gli altri nun so un caxxo. Io adoro questa squadra è una magia continua. Scusate ancora ma volevo condividere. FORZA ROMA!
non ci posso credere…il secondo gol al 18° l’ha fatto ranocchia…
…vera la storia del principe ranocchio!
Con il Bologna abbiamo fatto pena ma 3 punti li abbiamo portati a casa. E comunque se non sbaglio questa è la terza vittoria consecutiva. Perché tirare fuori questi discorsi di cambio allenatore propio adesso?! Ovviamente tutto è partito da Sky. Loro vogliono il Milan in Champions. Sono tantissimi potenziali clienti in più rispetto ai romanisti. Vuoi mettere?! Ci mettono pressione addosso. Avete visto il post partita di Roma Bologna? Giuro, avranno fatto vedere e rivedere mille volte al microscopio il rigore su Elsha almeno 10 volte per cercare un irregolarità. Non cascate nel tranello
Se è vero che Baldini ha incontrato Sarri allora Monchi è stato scavalcato.
Sull’allenatore l’andaluso ha sempre detto che era una sua prerogativa.
Ergo, non mi sorprenderebbe che Monchi possa dimettersi. Io lo farei.
E forse è quello che si auspica qualcuno che vive a Boston.
ragazzi se Schick è mister 42 milioni… Perisic?…
anche fosse Politano deve sempre allacciare e lustrare i scarpini a Zaniolo
Vorrei rivedere la Roma giocare a calcio e non farsi prendere a pallonate dal bologna. Io mi ricordo che sarri, da allenatore del Napoli(!), fu l’unico a dire che la Roma,in quel maledetto marzo 2017 (con spalletti),era stata danneggiata da un calendario infame
Magari
La Juve è con un piede fuori dalla Champions e devono rompere a noi. A proposito quando ci gioca la Roma, l Atletico è alla portata ora so Marziani. Cmq serve solo gente come Conte. No gioco in se x se. Prima il carattere vedi Simeone, altrimenti me tengo il nostro Edf.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.