La Iena si scusa: mazzo di rose e pace fatta con Zaniolo e sua madre

11
760

NOTIZIE AS ROMA – Rose giallorosse, le scuse e un selfie con tre facce sorridenti. Quelle della Iena De Devitiis, di Nicolò Zaniolo e di sua mamma Francesca.

È pace fatta tra il giornalista e la famiglia del talento romanista a pochi giorni dalla messa in onda di un servizio pieno di doppi sensi sessisti che aveva mandato su tutte le furie Zaniolo e i tifosi romanisti. De Devitiis ieri intorno alle 13 si è presentato all’Eur sotto casa di Zaniolo con un mazzo di 22 rose giallorosse per mamma Francesca.

L’inviato de Le Iene si è scusato per i toni eccessivi dell’intervista ricevendo il pronto perdono di entrambi come dimostra una doppia storia su Instagram. Poco prima, De Devitiis era intervenuto a Teleradiostereo per chiarire il suo pensiero e scusarsi: «È una cosa che non mi rappresenta da uomo. Ci sono degli ordini di scuderia che sono imprescindibili, cerco di portare i miei valori e stavolta ho sbagliato. L’ho fatta fuori dal vaso. Ho 28 anni e non 40, sbagliando s’impara e questa roba me la porterò dietro come bagaglio personale».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Frosinone a Frosinone: El Shaarawy è tornato Faraone
Articolo successivoLazio-Roma, la questura chiede l’anticipo alle ore 15

11 Commenti

  1. Ovviamente il servizio di scuse non andrà in onda a “le Iene” giusto?
    Solo una parte di roma conoscerà questa cosa, mentre l’immagine del ragazzo è stata bistrattata a livello nazionale.

    Complimenti alla società, che in questa questione non ha messo becco e non ha tutelato un suo patrimonio.

    • Nessuna società al mondo può metter becco fra una persona e sua madre. E’ il vincolo più stretto in natura che esista e va oltre ogni regola convenzionale.
      Poi, non è che tutto quello che fa, o non fa, la Roma debba per forza essere discusso e e criticato.

      Bene ha fatto la Società a star fuori da questa faccenda, almeno in via ufficiale.

    • Ti sbagli.
      Qui non c’entra la mamma, ma c’entra il tesserato.

      Puoi semplicemente non rilasciare interviste ai canali mediaset – che non ha acquistato diritti tv e quindi la Roma non ha obblighi di presentare tesserati ai microfoni.

      Hanno sporcato l’immagine di questo ragazzo e della sua famiglia. E’ vergognoso.

      I Sensi hanno protetto Totti, e anche Cassano – ma in quest’ultimo caso c’era ben poco da fare – schierandosi sempre a tutela dei propri tesserati ANCHE quando si andava sul personale.

      Se fosse come dici tu, allora non aveva senso che i pallotta boys insultassero trasmissione e inviato. Tanto era una questione personale, giusto?

    • Arifacce! Ancora non l’hai capito che il problema è fra madre e figlio???????

      Ma quale intervista? Quelli si sono presentati, come fanno sempre, sotto casa a tradimento prendendo alla sprovvista due persone assurte da poco alla,celebrità, non ancora avvezze a certe dinamiche dello show business.

      Che doveva fare la Roma, secondo te, mettere una guardia del corpo dietro la Zaniola per evitare che questa si faccia i selfie e magari seguirla pure dentro al cesso?

      Ormai li conosco i tipi come te: la Roma ha colpa anche per l’aumento delle sigarette o perchè l’AMA non raccoglie l’umido.

    • Per prima cosa: le interviste, nelle società serie, VANNO autorizzate dalla SOCIETA’.
      Secondo: la Roma DEVE ESIGERE da mediaset, durante il programma, le scuse per quello che è successo.

      E’ facile accusarlo in prima serata e scusarsi privatamente.

      E se iniziano a rompergli le scatole allo stadio con i cori sulla mamma? E’ un ragazzino di 19 anni, VA TUTELATO COME FACEVANO MAZZONE E SENSI CON TOTTI. A Borriello hanno rovinato una carriera con queste cose (vedi cori per le corna che gli ha messo Belen).

      Il Napoli non ha concesso interviste e dichiarazioni a mediaset per molto meno.

      Visto che i risultati sportivi latitano – a differenza delle figure di M..@ raccolte da questa dirigenza – che la società prenda le parti di tifosi e squadra.

      I giovani vanno protetti.

    • A Pruzzoe Totti hanno urlato di peggio in tutti gli stadi d’Italia, e non hanno mai battuto giglio rispondendo sempre sul campo. A San Siro era un continuo coro assordante, ma loro gliela buttavano sempre dentro, con gran goduria nostra. Che avrebbero potuto fare Viola e Sensi, all’epoca? Nulla.

      Se allo stadio inizieranno i cori contro Zaniolo, lui risponderà con ancor più grinta, ma la colpa non sarà certo della Roma, ma di una persona a lui vicina che doveva essere un pochino più cauta e meno superficiale, vista la posta in gioco. La gente è invidiosa e, a volte, cattiva, forse non lo sapeva.

    • i sensi hanno protetto Totti? dove e quando? visto che per anni e stato fatto oggetto di scherno da parte di tutta Italia. Ma ti ricordi di quello che ha fatto scherzi a parte a Totti tanto da costare la convocazione in under 21? Inoltre ai tempi del primo Totti non c’erano i social media.
      I media oggi si sono concentrati sui zaniolo perche qualche tifoso non aveva niente da fare che sbavare dietro alla madre del gicoatore.

    • @Tifosogiallorosso: al più allora possiamo dare la colpa al padre ? certe scemenze proprio non le capisco, è spettacolo da 4 soldi, come ormai oggi c’è su tutti i canali TV, libero di guardarli o meno.
      Sinceramente a me non me ne frega niente e presumo neppure alla società.
      A Boriello hanno rovinato la carriera o se l’è rovinata da solo ? Finiamola con certi vittimismi. A Messi anche qui in italia hanno rovinato la carriera scartandolo… anzi no visto che comunque è diventato uno dei più forti calciatori della storia del calcio.
      Le vittime lasciamole fare alle quaglie.
      Zaniolo spero solo che continuerà ad allenarsi sempre al 100, il resto verrà se è valido.

    • ma quale colpa della Roma in tutto questo? ma sei serio? se le iene hanno fatto un servizio su zaniolo e sua madre e perche l’attenzione nei loro confronti da parte dei tifosi e aumentata cosi tanto che ha superato i limiti della decenza. Ora la Roma dovrebbe pure fare la morale ai suoi tifosi?

  2. TifosoGiallorosso

    Dove e stato TUTELATO Totti da Sensi? se per anni e stato preso in giro da tutta Italia?
    Te lo dico di nuovo, tanto tutelato che ha perso una convocazione nella under 21 per colpa di scherzi a parte di Mediaset. Dove erano allora?
    Mazzone tutelava Totti da quelli che lo volevano vedere giocare sempre, e inoltre non se la doveva vedere con i social media che ci sono ora.
    Secondo, la Roma non puo esigere nulla da mediaset visto che la madre di zaniolo non e tesserata della Roma.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome