Serie A, la Fiorentina riprende l’Inter nel recupero (3-3)

42
850

FIORENTINA-INTER RISULTATO FINALE – Pareggio movimentato quello tra Fiorentina e Inter nel posticipo serale della domenica. Succede di tutto al Franchi, con la gara che si chiude sul 3 a 3 dopo un’altalena di emozioni incredibile.

Partita che inizia malissimo per i nerazzurri: un autogol di De Vrij apre il match, ma l’Inter non si scompone e pareggia subito con Vecino. Prima del finale di frazione arriva anche il due a uno di Politano.

Nella ripresa l’Inter pensa di averla chiusa con Perisic, a segno su rigore. Ma la Fiorentina non è doma e trova prima il gol del 2 a 3 con Muriel su punizione, e nel recupero la rete del pareggio grazie a un rigore, contestatissimo, realizzato da Veretout. Con questo risultato Milan e Roma accorciano sui nerazzurri, il cui terzo posto diventa sempre più a rischio.

Redazione GR.net 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo raccontato dagli ex compagni: “E’ nato pronto, gli sono bastati due mesi per il salto di qualità”
Articolo successivoRoma eterna convalescente

42 Commenti

  1. Godo proprio!
    Inter de merd.a! Non merita Assolutamente di essere li e di entrare in champions, cosi come noi in realta’.
    Spero che in champions andiamo noi e il milan.

    • ti auguri che laRoma non entri in champions? e tu saresti tifoso della Roma!!!
      magari, per far dispetto ai pallotta boys che vorresti….che la Roma retrocedesse?
      a me fai sch…o

  2. Dunque, l’unica differenza fra Roma e Inter è data dal vergognoso arbitraggio della partita d’andata (col Milan la invece solo il “cubo”).
    A sentire i soliti tromboni, l’Inter col mercato estivo c’aveva preso 10/15 punti.
    Dimenticavo: i Nero blu sono anche fuori dalla CL.

  3. Si caxxo…. e che solo a noi le rimonte…
    questo è un ottimo risultato per noi ( e pure per il milan…)
    a questo punto si riaprirebbe ( il condizionale cn la ns Roma nn è d’obbligo…deppiu’…) anche per il 3° posto …
    Speriamo bene dai…
    Sempre Forza ROMA !!!

  4. Tanta roba, abbiamo recuperato, all’ inter, 4 punti nelle ultime 5 partite, la corsa ad oggi , secondo me,va fatta su di loro, il Milan è più squadra e con gli ultimi innesti ha trovato la giusta quadratura.

  5. Ottimo risultato.anche inda è vicino ma ricordiamoci che sarà dura e al momento siamo 5. Do,iamo migliorare e dimenticare prove col bologna e frosinone. Non c’è niente da festeggiare. Ancora più grinta

  6. Ma invece de sta a pensa all’inter,guardamo in casa nostra che de problemi ce ne avemo tanti e che il campionato e’ancora lungo e sabato non ce la portiamo da casa,il derby e’una partita a se!!

  7. Senza le porcate del Var stasera la Fiorentina avrebbe vinto.
    Stasera il Var Pro inter funzionava eh se funzionava invece a Fiorentina -Roma (1-1) doveva essere quasto.
    La classifica finale sarà Juve-napoli -Roma -Milan con buona parte del fegato rosicare ai lazziesi del sito e Roberto boys vari.
    Per il resto vorrei ricordare che LAZIO-UDINESE DOVEVA giocarsi domani sera. Stranamente e sottolineo stranamente viene messa Lazio -Milan,di coppa italia martedì sera. Risultato? Una Lazio falcidiata dagli infortuni si scansa l’Udinese, con tutti gli annessi e connessi del caso;cioe’altri eventuali infortuni e/o 0?possibili squalifiche. Segue.

  8. D’accordo al 100% con Amedeo, sempre forza Roma. È comunque evidentissimo che vogliono Inter e Milan in champions al posto proprio della nostra Roma.

  9. ottimo risultato; tanto arrivare secondi, terzi o quarti l’ importante è arrivare in champion .. e la Roma essendoci ormai da anni ed arrivando sempre lontana più di tutte ha acquisito più popolarità negli ultimi anni rispetto alle strisciate , per cui; i giocatori giocando la champion anche noi verranno da noi nelle prossime sessioni di mercato, anche perché noi con il fpf a posto (e questo conta tanto !) non andrebbero mai in club incasinati come inter e milan . Poi , con lo stadio , sarà la loro pietra tombale ! Daje !!

  10. Due anni fa noi sti favori non li abbiamo avuti, Napoli -Lione e Lazio una dietro l’altra senza pietà. .comunque stiamo a-3 dal terzo posto..ah per notizia le voglio vincere tutte cosi,come contro Bologna e Frosinone gli altri pali e traverse e noi tre punti ahhhhhhh godoooooooo Robe’godooooooooo

  11. E aggiungo anche che ve state a esalta’pe i pareggi dell’altri,quando con un allenatore meno cervellotico e sconclusionato stavamo saldamente al terzo posto…ma noi ciavemo er difra…insulto a chi fa l’allenatore con mestiere e metodo!!!

  12. La Roma sta per affrontare un derby forse senza manolas,con una difesa che soffre anche con il grandissimo contributo del greco…quindi senza lo stesso ci sono da fare scongiuri di tutti i tipi a raffica.Detto ciò quando le altre perdono punti è sempre positivo,ma quelli che pensano di raggiungere gli obiettivi tramite le “disgrazie” altrui di solito sono gli stessi che restano fermi al palo;i lazieli sono maestri in tale disciplina.Manolas è al momento il giocatore meno sostituibile visto che sappiamo bene chi sono gli altri centrali;ci vorrà una prova di squadra tipo quelle con Milan e Porto…Bologna e Frosinone sono state due tappe benedette per i punti conquistati ma maledette perché hanno messo a nudo di nuovo l’ Inaffidabilità di una squadra allenata male.Forza Roma!

  13. Per la Champions direi di tenere fuori il milan perché penso debba essere esclusa dalle coppe a causa del FFP oltre al fatto che questo momento di forma gli finirà presto e inizierà a prendere batoste! Noi siamo una squadra molto instabile, se riuscissimo a trovare la soluzione alle troppe disattenzioni difensive e a saper gestire i vantaggi forse avremmo qualche chance in più! Dobbiamo recuperare under carsdorp e shick sperando che per Manolas non sia nulla di grave! Spero in un finale di stagione ricco di soddisfazioni poi dalla prossima stagione si cambia

  14. Quando gli arbitri gli sono favorevoli non commenta, quando gli sono sfavorevoli si arrabbia. Spalletti è proprio una brutta persona oltretutto sleale. Comunque dopo il tocco di petto la palla scivola sul braccio, poi se é rigore non lo so.
    Forza Roma Daje

  15. Che notizia!!!
    Confesso che dopo l’ennesimo VAR a favore dei nerasuri avevo spento sconsolato,invece…
    Due belle squadrette,una ha rubato 48 punti su 47,l’altra…boh,continuo a chiedeme come avemo fatto a pià 7 gol da questi…
    Buona notteeee

  16. Partita incredibile, mai visti tanti episodi da VAR, un paio almeno di difficilissima interpretazione. Ho avuto l’impressione che l’arbitro non se la sia sentita di sentenziare a sfavore della Fiorentina anche l’ultimo, in verità molto, molto dubbio. Il chiaro ed evidente errore, secondo me, ci stava solo col fallo di Muriel su D’Ambrosio. Il resto era interpretabile, e andava lasciata la prima decisione dell’arbitro. Così diventa ancora più incomprensibile la mancata chiamata in occasione del famoso fallo di testa di Olsen nella nostra partita a Firenze. Meglio tagliare la testa al toro e rivedere ogni episodio dubbio. Non ne accadono sempre tanti come oggi…

  17. Rispondo a roma=amor su ieri:1)il tifoso contesta perche se rende conto che c’e qualcosa che non va’e’palese,si soffre contro squadre che andrebbero asfaltate,senza fa se ste figure 2)l’odore dell’aietto sei tu che lo senti..pe come te la prendi!!!con me caschi male!!

  18. Spalletti a Sky ha dato di matto (a ragione per la verità). Però a ROMA Inter dell’andata l’arbitraggio era stato …perfetto, vero ????!!!!

  19. Godo troppo per quel rigore forse adesso capiranno cosa si prova, e che comunque, dimostra una cosa: il 70% degli arbitri italiani è corrotto, il restante 30 semplicemente non capisce un cazz0 di pallone. Vergogna del calcio mondiale e c’è chi definisce l’arbitraggio italiano il migliore in circolazione…

  20. Vado controcorrente come al solito.
    L’Inter è una mezza squadra molto fortunata. Anche se Spalletti Luciano è
    Un buon allenatore ma piccolo come uomo.
    Il fatto che la guidi lui fa notare meno le deficienze tecniche e tattiche dei suoi giocatori ma resta superiore al Milan.
    La Roma è superiore e di molto alle milanesi ma non gode della buona sorte e di favori e aiuti abitrali che invece hanno i nordici.
    Roma sicuramente terza per il quarto spareggio tra i nordici sicuro.
    Data 24/02/2019
    CRIS TURBOGIAALLOROSSO EUSEBIO DI FRANCESCO

  21. Ho visto la partita è penso che la Roma questa estate deve confermare di Francesco poi deve cedere questi giocatori Perotti schik under pastore nzonzi marcano jesus prendere Muriel chiesa barella poi comprare un centrale forte godin soffiarlo all Inter sarebbe il top..

  22. Raga guardiamo a casa nostra! Se non ricominciamo a giocare a calcio qui la Champions la vedremo col binocolo! La Roma deve ritrovarsi nel gioco e soprattutto nella testa, non si può rischiare l’infarto col Bologna e il Frosinone. Forza magica dajeee

  23. Ho visto e rivisto le immagini che suppongono che il rigore non ci fosse, devo dire quindi che, in effetti, la SUPPOSTA………………….È GIUSTA!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

  24. Sarebbe un’ottima notizia,,è solo che se l’Inter non sta benissimo,noi non è che scoppiamo di salute! Non possiamo permetterci alcun passo falso,stop agli infortuni e alla sfiga (Manolas)

  25. Sul rigore dico che se lo avessero dato contro di noi mi sarei incxxato forte..ma con tutti gli episodi fino ad ora favorevoli all’inda (e sfavorevoli a noi!) finalmente un po’ di giustizia!!!..Per il resto mi fa paura la nostra difesa senza Manolas…fazio è un ex giocatore, florenzi non può mai giocare terzino e gli altri sono giocatori medi in mano ad un allenatore non all’altezza… ma DDR al centro della difesa?…Cmq sempre FORZA ROMA

  26. ci st andando di lusso…

    con bologna e frosinone potevano pareggiare e questi ieri potevano vincere…fosse siccesso la differenza di punti sarebbe state incolmabile.

    sta a noi cercare di sfruttare l’allineamento astrale. cerchiamo di non vanificare il tutto ed arrivare al derby milanese fra due settiamane con due vittorie su lazio ed empoli. poi aggangio o sorpasso di una o tutte e due le strisciate di milano.

    se po fa.

  27. ma quanto ha rosicato il povero spalletti nel dopo partita? addirittura è andato ha sfogarsi con caressa su sky, che pena ed io godo tanto tanto. Forza Roma

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome