AS ROMA NEWS – Tutte le storie cominciano, ma non tutte hanno un vero finale. La storia della Roma a trazione statunitense è anche una collezione di storie interrotte, ed anche quest’anno si corre il rischio di rivivere situazione già viste.
Così Eusebio Di Francesco, nonostante le due vittorie consecutive, sa che le sfide con Lazio e Porto potrebbero essere decisive per la stagione giallorossa e conseguentemente per il suo futuro. La permanenza dell’abruzzese è legata però anche a quella di Monchi, sempre più vicino all’addio a fine stagione. Questo indebolirebbe la posizione dell’allenatore, il quale è comunque ancora perfettamente in grado di costruire la sua fortuna, arrivando in zona Champions e facendo bene in Europa.
Nel caso in cui ci dovesse essere un cambio in panchina, logico che lo show di ieri a Londra allontani Sarri da quella del Chelsea con tutte le ricadute del caso, mentre sul fronte della direzione sportiva, accanto a nomi noti (Faggiano e Mirabelli) prende corpo anche la soluzione interna, che galleggia tra Balzaretti e Massara.
(Gazzetta dello Sport)


Ma l’ultimatum a Di Francesco chi glielo può dare? La gazzetta dello sport o il Presidente Pallotta?
Senza considerare che i giornali,ormai,non se li legge quasi più nessuno…se gli levano pure i ridicoli contributi statali,chiudono bottega….
20 punti su 24 disponibili
Abbiamo recuperato punti in classifica.
8 risultati utili consecutivi e parlano a vanvera i giornalai.
Rompono su tutto dando addosso a turno a Zaniolo, Santon,Elsharawi, Fazio, DiFrancesco, Pallotta, Kolarov,
Schick,Nzonzi, Monchi.
Terribili e pessimi.
Fanno schifo davvero.
Non ascoltare Radio, tv, stampa la suluzione migliore per tutti noi tifosi.
Se la Roma passa il turno in CL e arriva tra le prime 4devono rimanere tt e 2 monchi ha appena iniziato a costruire la rosa e a dirla tt neanche tanto male gli allenatori che Sn in discussione x la panchina nn Sn adatti a noi l’unico potrebbe essere Gasperini ma Roma nn è Bergamo cm nn lo era Milano
Ha ragione Cris, rompono su tutto, cercano di destabilizzare l’ambiente, di distrarre i calciatori con un possibile cambio allenatore e poi sparano anche su Pallotta, come se ci fosse un nuovo Presidente già pronto a spendere cafonate di euro.
Non ascoltare radio, tv e giornali!!!!!
Io sto con Di Francesco, Monchi e soprattutto con Il Grande James
Prima di Natale. .gne gne quest’anno finiremo al 10 posto…
Stiamo a-3 dal duo SPAPPETTI -NINJA = Zero gioco. Mica ieri sera hanno fatto gol i singoli nooo,solo noi,secondo alcuni facciamo gol con i singoli. Bene allora Politano prende il pallone DI accentra tiro a giro gol nell’angolino basso. Azioni della Roma a Frosinone ditemi una,una sola in cui abbiamo fatto gol cosi.
Titolo sulla JUVE :” la juve soffre ma vince.Vittoria di carattere..”
Noi? EHHH che schifo. ..che vergogna. .dove andiamo. ..bla bla bla
Ao’tutte cosi LE voglio vincere ahhhhhhh tutte …godooooo
Qui sono tutti in difficoltà meno che EUSEBIO DI FRANCESCO! KAZZI loro… S’attaccassero!
questi giornalai della gazzetta le stanno provando tutte pur di mettere zizzania nella Roma la classifica parla chiaro e questi se la stanno facendo sotto se una tra inter e milan non entra in Champions sono dolori per loro questa è la verità il resto è fuffa. Forza Roma
Max è così.
Bravissimo
Come godo di vedere la gazzetta dello sport e le milanesi
aver paura di non raggiungere la Champions.
Anche giocando malissimo la lupa è ancora viva !!!!!
Mirabelli e Ventura la coppia del futuro!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.