NOTIZIE AS ROMA – In ottica derby non c’è solo la situazione di Kostas Manolas da valutare in casa Roma. Stando alle ultime indiscrezioni si è nuovamente fermato Cengiz Under, che era tornato ad allenarsi in gruppo questa settimana dopo lo stop per il problema al flessore della coscia destra accusato lo scorso mese nel match con il Torino.
Come riferisce “Il Messaggero”, il turco ha sentito nuovamente dolore durante l’allenamento di venerdì scorso, due giorni prima del match con il Frosinone (per il quale Under non è stato convocato). Restano dunque da valutare le sue condizioni in vista del derby e del match di Champions con il Porto.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Under in coppa rientrerà egiocherà alla faccia dei giornalai.
Incredibile…!
Grande di fra…tu e i tuoi preparatori atletici avete fatto strage di giocatori.
Ancora ricordo i tanti esperti di calcio che ce l’avevano con darcy norman…uno dei migliori preparatori atletici in circolazione che pallotta aveva portato a roma…anche lui criticato e mandato via…così come è stato mandato via spalletti dopo gli 87 punti in campionato, così come monchi a cui gli sono state rotte le p@@@e fin dal primo giorno che mise piede a roma…e il bello è che poi venite qui a sparare caxxate sul fatto che volete vincere.
Sparano da tutte le parti, su tutto e tutti, maledetti sciacalli
lasciateli chiacchiera e non je date peso aspettamo quello che dice la società!!!…
Una preparazione atletica imbarazzante.
Spero che Baldini abbia già preso Sarri
A Fisioterapì…andate nei giardinetti a fare i massaggi alle vecchiette…ammesso che se li fanno fare…
Penso che sia fondamentale il suo recupero soprattutto per la trasferta di Oporto, che sarà una partita che calza perfettamente con le sue caratteristiche. Mentre nel derby spererei più in un Perotti in gran forma, come purtroppo non l’abbiamo ancora visto in questa stagione.
Daje Turchetto, torna presto!
Mmmmh, la fonte Il Messanera mi da la speranza sia na bufala! Nunesce mai pe di’ na cosa bona…e siccome deve uscì sempre quarcosa..
Oltre alla difesa io direi di acquistare uno staff all’altezza!
Forza Roma
Subito a sparare sui preparatori,che schifo fino a poco tempo fa ‘ a sparare su Norman e prima ancora di quelli che c’erano prima il dubbio che troppe partite concentrate in uno spazio breve ce l’ho ,che i campi sui giochi o ti alleni possono essere la causa d’infortuni ,scontri di gioco a volte oltre il limite non esiste ?
Di Francesco VIA SUBITO!!!!!!
MONCHI via subito!!!!!!!!!!!!!!
A Nome, ma Monchi (quello che ha portato Under a Roma) che caxxo c’entra con l’infortunio di Under?
Guarda se riesci a collegà quei due pori neuroni che te so’ rimasti….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.