Sport Mediaset: “La Juve sta preparando un’offerta irrinunciabile per Zaniolo”. Ma il padre: “Rinnoverà con la Roma”

64
1107

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – Il padre di Zaniolo risponde indirettamente alle voci che vedono la Juve pronta a strappare il giocatore ai giallorossi: «A fine stagione ci sarà un incontro con la Roma per il rinnovo, non ci saranno problemi. Da entrambe le parti c’è la volontà di chiudere positivamente la trattativa».

Il papà Igor ha poi difeso il figlio e il club capitolino: «Le voci dell’ultimo periodo fanno male all’ambiente e a Nicolò: per farlo crescere bene dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. Non dobbiamo destabilizzare i tifosi e il club: la Roma è in corsa per il terzo posto».

Sul possibile passaggio della procura a Raiola, il padre di Zaniolo rivela: «Ha chiesto informazioni, è interessato, ma Nicolò resterà con Vigorelli ancora per tanto tempo».

Fonte: Corrieredellosport.it

……….

CALCIOMERCATO ROMA ULTIME NOTIZIE – La Juventus vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. Lo riferisce la redazione di Sport Mediaset, che racconta come i bianconeri stiano preparando un’offerta da presentare alla Roma che sarà “irrinunciabile“.

Monchi in questi giorni sta cercando di preparare il terreno per far rinnovare il contratto al calciatore in modo da adeguare il suo stipendio e blindarlo dagli assalti degli altri club.

Ma secondo Marco Barzaghi, giornalista di Sport Mediaset, la proposta che sta preparando Paratici sarà difficile da rifiutare. La Juventus ha messo in cima alla lista dei desideri il giocatore giallorosso e farà di tutto per portarlo a Torino.

Fonte: Sportmediaset

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePigliacelli bomber in Romania: l’ex portiere della Primavera segna su rigore dopo cinque errori dei compagni (VIDEO)
Articolo successivoMonchi, contatti avviati con l’Arsenal ma non c’è ancora l’accordo: le ultime

64 Commenti

  1. All’Offerta Irrinunciabile della Juve,arriverà la risposta Inequivocabile della Roma : attaccateve a sta Ceppa….

  2. …probabilmente ci proporranno STURARO (22mln) + MANDRAGORA (28mln) + MARKOVIC (20mln) + PORTANOVA (20mln) = 90 mln un vero affarone! Risposta: Daje Atletico Madrid….FORZA ROMA

  3. Non sanno più cosa dire x creare rotture nell’ambiente as Roma ormai vale tt dai 1000 calciatori comprati ala smobilitazione della rosa e dei dirigenti allo sviluppo dello stadio ormai sti giornalai vedremo cm finirà se cm vuole il padre e il calciatore quindi rinnovo o se va cm vuole sport merdaset cn l’offerta irrinunciabile

  4. “Qui non c’è il cartello vendesi ” …seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    “Se vendo Alisson mi metto in porta io “… seeeeeeeeeeeeeee… e molto altro ancora…
    B Y E B Y E ZANIOLO è stato breve ma intenso… belly mine, do yourself hut !!!

    • Pensa al prersidente tuo che ha già chiamato Frate Miracoli Salvame non trovo nessuno che me vo comprà sta Lazie vonno solo e caciotte de Foermello ! (O_O)

  5. Disinformazione allo stato puro… Tutti che parlano di blindare il calciatore per evitare l’assalto delle big… Ma de che? Giocatore sotto contratto, non devi blindare proprio nulla! Anche gli dessi 2 mil anno per 10 anni questo non esclude eventuali offerte da parte di altri club. Come fosse un’equazione matematica… Mah, a sti livelli so boni tutti a fa i giornalisti…

  6. Credo molto ma molto di piu’ a un uomo come Igor a cui non piace il palcoscenico e difende il figlio e me sa anche questi colori che alla carta straccia. Voglio anche esprimere un pensiero sulla situazione dei gobbi: credo stia finendo l’era bianconera ladra….. ed era ora JUVE LADRONA. FORZA ATLETICO MADRID E FORZA IL CIOLISMO…..

  7. La Juventus venderà CR7 allo United.
    Spero che Niccolò rinnovi, ma temo che Monchi svenderà anche lui.
    Con un maestro come Sarri Zaniolo vincerebbe il pallone d’oro

    • Credo che il ” maestro” Sarri, in quel di Chelsea, se lo terranno sul groppone ancora per un po’…

      La uefa, gli ha bloccato il mercato per le prossime due sessioni !

      pensa che non potranno rinnovare neanche Higuain….

      Penso anche, che esonerare l’eclettico Baldini,sia cosa buona e giusta !

  8. L’ Inter ce deve radà il Ninja, mo che se ne va Monchi quello ritorna perchè gli manca Roma, poi via Pastore e Nzonzi, piamo Barella/Bennacer e avremo un CC di livello con una trequarti mostruosa! ahahaha

    • Cioè: diamo una SOLA all’inter e tu la rivorresti!?!? Dimostri sempre di più di capire di calcio (se non si è capito è IRONICO), anche perchè ai 5M che prende Radja di centrocampisti buoni ne prendi 2 e di trequartisti ne hai ALMENO 2 meglio gioè Pellegrini e Zaniolo (Radja l’iteredio non riesce più a farlo).
      Tra parentesi Nzonzi è un SIGNOR centrocampista, ha fatto un errore MA mi pare che in Roma-Liverpool ne fece uno molto peggio proprio Radja, anzi qualcuno lo scorda, ma in fin dei conti quell’errore ci ha portato via la finale (insieme alla parata del difensore non vista).
      Più che ricreare il passato (comunque NON vincente) serve pensare al futuro, sopratutto al dopo Fazio che ho forti dubbi torni sui livelli dello scorso anno.

    • Eh già caro erik971, secondo me in giro c’è anche chi rivorrebbe Strootman al posto di Cristante.
      Sia chiaro che sono affezionatissimo sia a lui che al ninja (e secondo me hanno raccolto molto meno di quel che avrebbero meritato qui a Roma, purtroppo per motivi extra-sportivi), ma alla luce delle loro prestazioni attuali non credo che ci avrebbero portato a chissà quale mirabolante posizione di classifica.

    • Strootman dopo 2 operazioni ai crociati vale 4 Nzonzi e te lo dice uno che era contentissimo x l arrivo del Francese, ma purtroppo tra lui e Pastore abbiamo fatto passi indietro e lo si vede durante il campionato i gol partono tutti da errori di mediani… Partono da là e finiscono con le papere della difesa.
      Scommetto che se venderanno Manolas i Monchini fans diranno; “eh tanto amo piato un botto de go, va bene se va via Manolas” invece è l unico che è riuscito a ferma Messi, Salah, Piatek e Ronaldo… Se nn fosse stato per quel paracarro di Santon avremmo vinto pure con la Juve…

    • Erik, d’accordo sull’ingaggio troppo elevato che ne attesta,fra le altre cose, l’impossibilità di un ritorno a Roma ma non sarei così ingeneroso nei confronti del Ninja che,in ogni caso, lo scorso anno ha giocato sempre contribuendo,peraltro insieme ad Alisson e Strootman, a portarci in semifinale.
      E’ vero che il Ninja ha regalato il primo goal al Liverpool ma poi ne ha fatti 2 mentre il grande N.Zonzi per ora non vale la sua pregressa fama e di goals all’avversario ne ha già Regalati 2 non dimenticando quello importantissimo,purtroppo, che all’andata ha donato la vittoria al Milan. Diciamola sempre tutta eh.

  9. Aho’ se hanno deciso (i giornalisti intendo) che andrà (Zanioro) alla Juve, andrà alla Juve… Non importa che il padre affermi che rimanga alla Roma e ne che il figlio firmi x la Roma, perché loro ne sanno di più di Zanioro e famiglia. E presto questi ultimi scopriranno che son i giornalisti ad aver ragione! Si arrenderanno alla volontà suprema x non DESTABILIZZARE ULTERIORMENTE DELLE MENTI COSÌ MALATE DA FAR CREDERE CHE TUTTO IL MONDO È SBAGLIATO E CHE LORO, SOLO LORO E SEMPRE LORO HANNO RAGIONE. Aho’ se uno è na testa de kazzo perché gliela vuoi far diventare de minkia?!

  10. Quanto fanno schifo ! .. a pochi giorni dal derby escono e usciranno con ste notizie. Zaniolo non ha la clausola e lui vuole restare ed ha un contratto fino al 2023 (e deve rinnovare e allungare) .. questi immaginano che con il centrocampo della nazionale e con lo stadio di proprietà la Roma non la riprendono più. Ovviamente il piano è : onde evitare che sia così martelli amo a più non posso, ma la musica sta cambiando. Mediastrisc sentite male!

  11. Aspetta, che poi c’è il ritorno di Champions… Quando finirà definitivamente x la Rube, l’indomani, il CR(7)Sport scriverà che Paratici non era alla partita perché beveva il caffè con la mamma di Zanioroper una trattativa ormai bell’e chiusa! Deliranti. E continuarono a prendersela nel kulo……e ancora, e ancora e ancora….

  12. Oh, mi raccomando… nell’offerta irrinunciabile non dovranno mancare le contropartite di Spinazzola, Pinsoglio e Rugani.

    E l’eventuale conguaglio (sempre se non dobbiamo versarlo noi) deve essere pagabile in 12 rate su 24 anni.

    Altrimenti che offerta irrinunciabile sarebbe?

  13. Io resto fermo nella mia controproposta……Dybala+Betancourt+100 meloni e glielo porto io…..maramargharhrghegraghegragemargrah

  14. Altro che Zanioro alla Juve. A sti delinguendi rimarrà sul groppone Higuain e perderanno pure Ronaldo. Qualcuno morirà di vecchiaia e rischiano di ritrovarsi ad inseguire! E vai giù di campagna mediatica preventiva… LA VOSTRA DISPERAZIONE È LA NOSTRA SODDISFAZIONE, brutti appecorinati al “sistema”!!!

  15. Destabilzzare e dare fastidio…. Sempre la Juve.
    Che schifo di società. Gli auguro tutto il possible male!
    Sterco del diavolo!
    B

  16. Una irrinunciabile sarebbe Dybala, Ronaldo e 30 mln (per pagargli i primi stipendi…).
    Probabile che se ne escano invece con qualche bidone sopravvalutato tipo Rugani o Mandragora o Bonucci o Orsolini e conto paro…
    Ad ogni modo mettiamoci l’anima in pace: su Zaniolo ne uscirà una al giorno, proprio come era per Totti.

  17. Datece 30 scudetti rubati
    750 milioni
    Bernardeschi
    e 12000 panda
    Pandaffancxlo voi e limoxtaccivostra.

  18. Caro Erik, Naingollan una sola?

    È il centrocampista più forte del campionato che solo Monchi poteva vendere all’Inter.Lo riprenderei domattina, con il grande Luciano (o Sarri) in panchina.
    Pastore, Zonzi e Cristante sono impreentabili, diciamoci la verità

  19. Atletico Madrid tutta la vita.
    Gli levano 50 milioni dalla Champions più i 60 annui che devono pagare per un 34enne, la Juve non può continuare a fare debiti, ora pure con i bond.
    Se escono dalla Champions devono cominciare a fare quadrare i conti anche loro.

  20. Al di là del fatto che la Juve non è in grado di fare offerte irrinunciabili, a meno che non metta dentro Dybala, credo che se Zaniolo sarà ceduto proprio non andrà alla Banda Bassotti, per ovvi motivi.

  21. Sono proprio curioso di sentire l’offerta irrinunciabile per caso è di 50 milioni di euro immediati con più forse qualche scarto? Ho soltanto una domanda da fare alla rubeventus che ruolo da titolare avrebbe zaniolo? Visto che ha già preso ramsey? Ah Ho capito zaniolo come bernardeschi alla Juventus farebbe la panchina assicurata che bella valorizzazione di italiani non credo che gli convenga molto a zaniolo spostarsi da Roma per andare a Torino; comunque se lo vogliono cara Juventus il prezzo lo fa la Roma mica tu cara rubeventus quindi andate a casa non c’è trattabilita’. Intanto l’ha confermato pure il padre che rinnova quindi questa cosa scritta dai giornalacci cosa centra? Per mettete zizzania come al solito.

    • Infatti, il punto è proprio questo. Andrebbe a fare panchina (vedi Dybala). Secondo me non conviene neanche a lui

  22. Sono propenso a ritenere, nonostante la mia nota,oltremodo scarsa, considerazione e fiducia in Monchi, non credo proprio, a prescindere da una ipotetica irrinunciabile offerta, che la Roma già dal prossimo mercato possa vendere Zaniolo,siamo seri. Però una cosa va detta, ormai fuori dal f.p. e con bilancio ormai credo risanato (ma vedremo) su 5 giocatori fondamentali occorrerebbe puntare e trattenere ad ogni costo almeno per i prossimi 2/3 anni: Zaniolo, Manolas,i due Pellegrini, El Sharaawy ma darei anche fiducia, considerando l’età e i costi di acquisizione, a Karsdorp e Schick. Naturalmente poi fino a che ce la fanno anche Kolarov e Dzeko.Per tutti gli altri,sempre a parere, si può discutere e non strapparsi i capelli se dovessero rientrare in operazioni di mercato in uscita.

    • A Romá, qua addirittura ci hanno portato a “credere” che per un anno un giocatore bravo ancora nemmeno 20enne possa restare… pensa di che programmazione stiamo parlando…
      Questi al massimo la possono incartare ai twittatori ologrammi che sono entità sparse qua e la che in pratica esistono senza fini pratici.

    • Ma infatti caro Fabianone la mia è solo una logica e razionale speranza. Poi naturalmente se si venderanno Manolas, i 2 Pellegrini, Elsha e pure Zaniolo per tenersi Pastore, gli assists men N.Zonzi e Gonalons, Defrel, Marcano e Santon saremmo ai limiti dell’inverosimile ma vedrai che almeno un paio di quelli giovani e buoni se li fumano per far soldi.L’altro gruppetto chi vuoi che se li prenda? Forse Under per il quale qualcosa in più di un trentello ci può scappare ma per Kluivert ad es. non credo proprio.

    • Sono d’accordo in toto su quelli da te elencati. Aggiungerei solo Cristante, che ha ancora ampi margini di miglioramento ed è uno che garantisce 7/8 reti. Per il resto, quella sarebbe l’ossatura attorno alla quale cercare di migliorare. Certo, per Manolas non dipende solo dalla volontà della società.

  23. Chiacchiere, notizie infondate? Sono una componente del calcio. Pensiamo ad arrivare quarti e forse potremo trattenerlo, perché se perdiamo la qualificazione in Champions dovremo vendere entro il 30 giugno e allora il prezzo lo farà la Juve, un po come fece il Liverpool per Salah. si può anche vendere Zaniolo a 100, quello che non è ammissibile e spenderne 100 per Nzonzi pastore e cristante.

  24. Visto l’esito non “esaltante” dell’andata in quel di Madrid, i vertici ( leggi mafiosi) di Vinovo,
    hann già provveduto al sostituto di Allegri (leggi Zidane ) …. al quale si accassera’ il compianto Marcelo,ed eventualmente Isco,tanto cari al francese…

    L’eventuale uscita prematura dalla champion dei mafiosi, gravera’ sulle casse non meno di 60 mil. , escludendo gli incassi al botteghino !

    Perciò, si preparassero ad intavolare altre plusvalenze farlocche !

    C’è poco da stare “Allegri” ! ( Marotta docet )

  25. Ancora una volta notizie prive di attendibilita’ propagate nell’etere al solo scopo di destabilizzare l’ambiente giallorosso alla vigilia di due snodi fondamentali della stagione . Mi auguro che mister Eusebio Di Francesco e i suoi ragazzi sappiano tenere la barra a dritta tra i marosi di questa disinformazione mediatica ….

  26. Quali quarti? Noi finiremo al 3 posto. Questa notizia e’stata messa in giro,non le favorire la juve,ma L’INTER. Infatti chi lo ha detto e’un NOTO CA*ZARO VASSALLO nerazzurro. Si sente un tanfo che sale dalla pinetina, gira le Milanello e arriva fino a Roma. .un fetore..ne ma niente niente ve state a ca*a’ sotto? Ora che stiamo a-3? Cento di queste vittorie cone quella col Frosinone. .Go2 = GODURIA ALLO STATO PURO….AJHHHHHHHJJHJJ DZEKOOOO GODOOOO . Ah Barzaghi fatti un bicchierino di VERETOUTH ahhhhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhbb

  27. Ma perché nessuno parla che con il Chelsea che ha il mercato bloccato si ritroveranno sul groppone un Higuain ormai dal valore clamorosamente scemato con dei soldi forse a bilancio sulla vendita che non sarà più di quello patuito e Ronaldo da ammortizzare con lo spettro di una eliminazione dagli ottavi?

  28. notizie per destabilizzare l’ambiente :

    Sarri nuovo allenatore

    Monchi va via

    Edin nervoso preoccupato per il rinnovo

    Zaniolo alla juve

    Under va via

    Mi sembra che si preoccupano troppo per questa Roma

    parlano gia’ di cosa succedera’ il prossimo anno

    mentre la Roma e’ ancora in corsa sia per il passaggio del turno , e sia anche se con

    qualche difficolta’ per la qualificazione in Champion per il prossimo anno

    che delusione ,

    perche’ nessuno parla delle faccende Juventus , plusvalenze?

  29. Beh , se ce danno Alex Sandro + 70 milioni…. oppure Dybala + Alex Sandro… cosi accantonamo schicche e ce mettemo dybala vicino dzeko a destra e sandro ad alternarsi con Kolarov…. recuperiamo pastore e coric maaaaaaaammamao
    Elsha(Kluivert) Dzeko(Scikke) Dybala(under) maaaaaa eta giusta tecnica sopraffina…
    Davanti la difesa De Rossi (Nzonzi coric) mezzali pellegrini(cristante) ,Pastore (Coric Florenzi)
    Kolarov(Sandro) ?(Marcano) Manolas(JJ) Karsdorp(Santon Florenzi) …
    ?(Mirante Olsen)
    I ? So gli acquisti da fare…
    I non nominati debbono lasciarci.
    Ma che squadrone sarebbe? Maaaaa

  30. A pratici costruiteci lo stadio e forse ve lo diamo in prestito per un’anno???????? ancora non avete capito che il giovane ZANIOLO non ha prezzo…..

  31. Ci sta un problema di base, che molti antisocietari non vogliono capire o fanno finta di non capire, e che ad oggi 25.02.2019 l’eventuale cessione di ZANIOLO o di un altro giocatore, non ce ne po’frega di meno.
    1) ZANIOLO fino a novembre non lo conosceva nessuno, ora sti vassalli lo tengono sempre in bocca,per il solo acopo di destabilizzare.
    2) ha un contratto scadenza 2023

  32. Oddio…
    se sfogano UN MILIARDO de euri cash e in un’unica soluzione, se può pure intavola’ ‘na trattativa pe’ faje senti’ l’odore dei pedalini appena usati de Zaniolo…

  33. La Juve non ha ancora la forza economica di fare un offerta irrinunciabile e a Roma sanno bene che se lo vendessero ai gobbi potrebbe essere un boomerang che gli si ritorce contro! Ma temo che se sulle tracce di zaniolo si sono messe 2 corazzate come psg e real possiamo perderlo. Xche loro si che potrebbero fare un offerta monstre impossibile da rifiutare. Se si presentassero con 150/200 milioni sul piatto la Roma potrebbe darlo via. Su questo non siamo tranquilli.

  34. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome