Monchi, contatti avviati con l’Arsenal ma non c’è ancora l’accordo: le ultime

37
918

AS ROMA NEWS – Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l’asse Monchi-Arsenal.

Il giornalista Nicolò Schira, tramite un post su Twitter, afferma che attualmente non c’è un accordo tra le due parti, ma che il direttore sportivo è veramente tentato dai Gunners.

Sarebbero dunque stati avviati dei contatti per finalizzare l’affare in estate.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSport Mediaset: “La Juve sta preparando un’offerta irrinunciabile per Zaniolo”. Ma il padre: “Rinnoverà con la Roma”
Articolo successivoSky Sport: “Solo una leggera distorsione per Manolas, mercoledì torna in gruppo”

37 Commenti

  1. Pensa te.. Sto maledetto.. Prima regala Salah(oggi vale 200 mln) paredes(oggi ne vale 45)e rudiger(oggi ne vale 50) e poi si ripete con alisson.
    Per non parlare dei pipponi che portato:defrel, Olsen, marcano, bianda, gonalons, pastore, coric, karsdorp, Schick..
    Un tempo avevamo una rosa che faceva tranquillamente 80 punti,m.. Adesso con la sua manco a 60 arriviamo

  2. Chi nun se butta nella lotta è un gran fijo denamigxtta.
    Ma i giornalai non smettono di rompe e mentire mai?

    • Ogni quanto deve smentire? Una volta a settimana?

      Servisse a qualcosa poi, ogni volta che dice che rimarrà a Roma a lungo, oppure che non se ne va senza aver raggiunto determinati obiettivi, nessuno gli dà retta, mentre prendono per oro colato le boiate che si leggono in rete.

      Allora poi uno si rinuncia altrimenti dovrebbe assumere una persona solo per fare smentita regolare.

      Andarsene adesso o peggio a giugno ha poco senso, di solito i ds se ne vanno a settembre, dopo la sessione di mercato.

      Ad ogni modo perché dovrebbe andarsene?

      I fallimenti di monchi li vedono solo i falliti, dal punto di vista aziendale e sportivo monchi ha fatto un gran lavoro, ma non tutte le terze medie lo hanno capito.

      Della lista di fallimenti gli è rimasto pastore e bianda.

  3. Al 25 febbraio di un lunedi, si dovrebbe parlare di campo come si fa in tutte le caxxo di squadre al mondo…Per La Roma no..per la Roma solo fughe cessioni e monnezze varie…PUTREFATTI

  4. Sono tutte CXZZATE, ma le leggete le fonti da cui provengono? E’ in atto un processo di destabilizzazione, la ROMA vince al 95 minuto e si tirano fuori i poteri forti, ditemi voi se è logico. Edin segna di coscia, se un gobbo avesse segnato di mano avrebbero parlato di squadra di ferro che non si arrende mai. Capito come stiamo messi in Italia?

  5. Lo afferma il famoso giornalista Nicolò Schira, premio Pulizer 2017 e 2018.
    Cazzaro conclamato. Basta guardare che faccia ha su internet.
    Ex Panorama, ex Sportitalia, ex Odeon, ex Gazzamercato.it….tra breve ex giornalista.

  6. Io rimarrei con le dichiarazioni di monchi e cioè che non si muove da Roma . Se poi dovesse accadere ne potrete discutere . E non venite fuori con “allison non lo vendo ……”.

  7. Ramon, io mi sono fidato di te, se te ne vai saresti una grande delusione, non portro più considerarti un Uomo , ma solo uno squallido personaggio e anche tu penserai lo stesso di te.
    Pensa bene a quello che fai.
    Forza Roma.
    #PerFareLaPaceHaDaFaAGuerra

    • Caro David One mi trovi un solo motivo per il quale Monchi debba rimanere per forza in un manicomio come questo . Ci siamo gia’ dimenticati della prima pagina del Corriere dello Sport o del tweet di Renga .? E’ evidente come la campagna mediatica di denigrazione o per meglio dire di dileggio cui e’ stato fatto oggetto da settimane stia pesando . Sono certo che fino all’ultimo giorno in cui sara’ responsabile tecnico fara’ di tutto per portare as roma agli obbiettivi preposti . Dopo un minuto pero’ come hanno gia’ fatto altri lascera’ i soldi sul tavolino e se ne andra’ verso piazze che possano apprezzarlo come merita . Con la soddisfazione di alcuni utenti del sito che lo hanno schernito fin dal primo giorno e che faranno lo stesso anche con chi ne prendera’ il posto ..

    • Sig. Robbo1 più realisticamente penso che Pallotta,finalmente, si sia reso conto di quale sciagura sia Monchi e gli abbia più o meno tranquillamente detto che può cominciare a trovarsi un’altra squadra. Credo proprio che in fondo non sia questo grosso problema, del Sig. Monchi se ne può serenamente, anzi direi gioiosamente, farne a meno.

    • Condivido la bassezza della piazza, pare una seduta psicologica di gestione della rabbia, ma dopo 10 anni di promesse, c’è anche da capirla, e ciò mi convince ancor di più a pensare che se monchi si squaglia , ai miei e ai suoi stessi occhi ,sarà un OMUNCOLO .
      Nel mondo degli adulti le cose facili valgono poco, basti vedere gli Juventini che sono insoddisfatti quasi alla follia di aver vinto “solo” lo scudetto.
      E condivido infine il proverbio , quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare.

  8. Caro David, ľ Arsenal è una società ricchissima, la Premier il campionato più bello del mondo ed Emery ľ allenatore con cui Monchi ha vinto di più.

    Ramon è un bravissimo DS, ma qui a Roma ha sbagliato tutto ed ora vuole giustamente togliere il disturbo.

    Lasciamolo andare, Sarri e Baldini costruiranno una grande Roma

  9. Ma perché non vi fate due domande? Perché abbabbiate così a tutte le pseudo notizie? Non vi viene il dubbio di essere “pilotati” da questa informazione?! Che polli!!! Tenete per voi almeno il beneficio del dubbio. Nel frattempo sparate cattiverie di cui nella vita in genere ci si pente. Vi prego, siate più furbi. Dinanzi ad ufficialità poi si discute. Così venite fuori allo scoperto e fate il gioco di questi parassiti che strumentalizzando gli umori orientando ed orientandosi per fottere…!!!

  10. Daje con la stretta di mano! Arriva col cartello….non si vende, si vince! Auguri! Una paella, du spicci, e un po’ di sana Filosofia ed è fatta!

  11. Mandatelo subito via altrimenti ci rovina anche la prossima stagione. Via subito…il mercato si fa adesso per giugno/luglio. Via e chiedere i danni a questo incompetente. E se portasse pastore con lui

  12. Altro che mago…..Se penso che abbiamo dato via uno degli esterni più forti del mondo (Salah) a due lire x non rinnovargli il contratto a 5ml x poi spenderne 8 tra Zonzi/Pastore mi viene da piangere. Se poi penso a Rudiguer e Paredes che sarebbero solo potuto crescere di valore perchè pagati 2 spicci parte la crisi isterica….. E lasciassero perdere il Fair play finanziario, Juve e Inter hanno insegnato come raggirarlo… vai vai mago

  13. Ahhh abbiamo aggiustato il tiro! non è già stato chiuso l’accordo come ampiamente dato per fatto con pagamento della clausola e tutto il resto fino ad oggi!!! Al momento ci sono dei contatti e il Ds “sarebbe” tentato ma niente accordo con l’Arsenal allora qualcuno si è mosso per portarvi sulla retta Via.Forza Roma sempre.

  14. Lui a gennaio ha detto che il suo è un progetto a lungo termine e che non se ne sarebbe andato.
    Certo il fatto che poi a febbraio le voci sull’Arsenal si siano fatte più insistenti senza una smentita fa pensare ……
    Piuttosto che un Sarri-Massara, io voto per la conferma di Monchi-Eusebio.
    Per me la continuità è un valore ed inoltre temo che le alternative potrebbero anche essere peggiori.
    E poi sarebbe troppo facile abbandonare la nave ora dopo aver riempito la squadra di giocatori invendibili.
    Inizi il DS a far cassa con quelli che ha preso, non Zaniolo possibilmente.

  15. Io so sempre stato con lui ma se fosse vero è un porello darebbe ragione piena a chi lo ha sempre criticato…quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare non scappano a Londra con la coda tra le gambe…

  16. E basta!!!!! Ma sti caxxi…..!!! Pensiamo al quarto posto…..perché senza di quello nemmeno mandrake come ds basterebbe per evitare cessioni eccellenti

  17. Vabbè finisci sta stagione e ciao, insegna all’Arsenal come spendere male e svendere i giocatori , anzi giacchè ce stai quando ce vai mannace qualcuno bono che richiederà il prossimo ds a prezzo minimizzato per risarcimento danni !

  18. Se Monchi ha le palle, rimane a Roma e manda Via Olsen, Nzonzi e Pastore. Tutto il resto va bene, a però deve rimediare agli errori. Questi son mediocri

  19. “Il giornalista Nicolò Schira, tramite un post su Twitter, afferma che attualmente non c’è un accordo tra le due parti, ma che il direttore sportivo è veramente tentato dai Gunners.
    Sarebbero dunque stati avviati dei contatti per finalizzare l’affare in estate.”
    !°: chi ca@@o è sto tizio?
    2°: afferma che…su che base?
    3°: perchè pubblicate queste “non notizie”?
    4° il più importante: perchè ca@@o continuiamo a dar retta a questi emeriti pezzi di me@da che non fanno altro che scrivere ca@@ate per destabilizzare l’ambiente. Sta politica del dire ca@@ate la adottano solo nei confronti della AS Roma, tutta questa me@da sugli altri mica la vedo tirargliela addosso. Mo Zaniolo, poi Monchi, poi EDF. Ebbasta, avete rotto le pa@@e, pensate all’Inda, al Millant, alla Rubbe, che ce ne sta…

  20. A me non interrssa quello che vuole fa da grande so problemi suoi a me intetessa quello che fa da quando sta alla Roma. Il bonus cazzate ormai se l’è giocato quindi se deve rimanere per contnuare a fare esperimenti po pure annassene ma ha patto che prima mette a posto le cose no che ce lascia i cadaveri dei suoi sbagli. Se invece entra nell’ottica di lavorare seriamente per la squadra e sul mercato so il primo ad applaudirlo.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome