Lazio-Roma, ufficiale: derby confermato alle 20:30

10
1259

LAZIO ROMA DERBY ORARIO UFFICIALE –  C’era tanta attesa sull’annuncio dell‘orario del derby, e ora arriva l’ufficialità da parte del Prefetto: Lazio-Roma si giocherà alle ore 20:30.

Confermato dunque l’orario serale che non piaceva alla Questura per motivi di ordine pubblico. La richiesta però non è stata raccolta: spostare la partita al pomeriggio sarebbe stato troppo complesso.

I tifosi infatti hanno già acquistato da giorni i biglietti, e cambiare l’orario di inizio del derby a così pochi giorni dall’evento avrebbe causato diversi malumori. Anche DAZN, l’emittente che trasmetterà la gara, non era d’accordo con lo spostamento di Lazio-Roma, evento che attirava molto di più nell’orario in notturna.

Redazione GR.net

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Karsdorp torna in gruppo, individuale in campo per Manolas
Articolo successivoArias: “Monchi il numero uno, lasciatelo tranquillo e farà grandi cose anche a Roma”

10 Commenti

  1. DAZN batte Questura. Fine dell’ennesima farsa.
    In ogni caso, il sottoscritto sarà presente e, dopo tantissimi anni, si torna in Curva. Non vedo l’ora. FORZA ROMA

  2. Il tutto per la gioia di mia moglie e mia figlia, che saluterò intorno alle 4 del pomeriggio… per rivederle intorno a mezzanotte con il rivoletto di bava alla bocca…

    * FREEDOM *

    • Caro BNFI oltre al mio saluto affettuoso nei confronti della sua bambina simpaticamente potrei ricordarle la famosa frase di Papa Giovanni XXIII .Chissa’ che magari lei tornando a casa non le possa dare finalmente una ecumenica carezza da parte di James Pallotta…

    • Caro Robbo,

      devo ammettere che mi ha strappato un sorriso con questa immagine mistica di Mister Pallotta, ai limiti del sacrilego…
      Facendo una scontata battuta, mi verrebbe da dire che in effetti Mister Pallotta è per voi una sorta di guida spirituale, come appunto si prospetta il Papa ai fedeli…
      Peraltro, a proposito della Partita, non mi sembra di aver letto da nessuna parte la presenza di Papa Pallotta a Roma… cosa che non mi sorprende affatto…

      Per sabato sera mi accontenterei di portare a casa la carezza di un qualunque calciatore giallorosso che abbia violato la porta del pur bravo Strakosha…

      Con riverenza la saluto.

  3. be…pago sky per vedere la roma…proprio il derby non me lo fai vedere…te saluto e appena posso do la disdetta per il calcio !!!!…altra truffa legalizzata

  4. Anchio sarò presente con il mio lupetto (8) e mia moglie !!!! Daje maggica quanto me costi ma quanto te amooooo (nun lo di a mi moje ?)

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome