AS ROMA NOTIZIE – A tre giorni dal derby resta in sospeso l’orario in cui giocheranno Roma e Lazio anche se tutto lascia pensare che resterà alle 20,30.
La Questura continua a spingere per anticipare la sfida alle 15 o alle 17 per via dell’ordine pubblico, ma i tempi per un cambio orario sembrano troppo stretti. L’ultima parola spetta al prefetto Basilone, con una decisione che va presa necessariamente entro oggi.
(Leggo)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma scherziamo? A 3 giorni dalla partita, manca l’ufficialità dell’orario? Ma in quale città e paese viviamo? Dovessero commettere questo ennesimo abuso, auspico che tutti chiedano il rimborso e lo stadio resti vuoto. Ma come mai questi discorsi non si fanno per città in cui piovono motorini e si contano morti? Ma vergognatevi…
è inutile che ancora provano a far vedere che decidono qualcosa qui chi decide tutto è solo uno sky e adesso anche dazn. Forza Roma
Forse prima dovrebbero chiedere al politecnico di torino un’analisi sul traffico nei diversi orari?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.