Roma, bloccato Mancini. Si tratta per Sensi, piace Cragno

29
1020

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante Monchi non sia ancora del tutto sicuro di restare in giallorosso, la Roma pensa già al suo futuro e il percorso, al di là di chi sarà il prossimo ds, è già tracciata.

Sarà una squadra molto italiana, e lo si capisce dalle trattative che il club sta portando avanti. Stando a quanto scrive oggi “Il Messaggero”, è stato già bloccato il difensore centrale Mancini dell’Atalanta: sarà lui il prossimo azzurro che sbarcherà a Trigoria.

Ma non sarà l’unico: trattative in corso per i centrocampisti Manuel Locatelli (25)  e Stefano Sensi (23) entrambi del Sassuolo, Sandro Tonali (18) del Brescia e Nicolò Barella (22) del Cagliari. Insomma, la mediana della prossima stagione sarà sempre più azzurra, vista la presenza di De Rossi, Pellegrini e Cristante.

E, sempre della squadra di Maran, piace anche il portiere Cragno (24). Obiettivi di primo piano e anche complicati da centrare. Ma il nuovo corso sembra tracciato: la Roma vuole crescere sotto il segno dell’azzurro.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi-Nzonzi: London calling
Articolo successivoRoma, se Monchi saluta cambia tutto: Ausilio in pole

29 Commenti

    • Cragno è un portiere affidabile a differenza di Olsen. Ma non parliamo di un top player – te lo dice uno che simpatizza il cagliari, e che parla di Barella da 3 anni, e di Cragno da 2. Di tutti questi è l’unico che prenderei: non è bravo con i piedi, ma tra i pali è forte, e con Savorani può crescere.

      Dipende sempre da cosa vogliamo fare della Roma. Una squadra che finisce a 25 punti dalla Juve? Questi nomi vanno bene. Mancini, appena avvertita un po’ di pressione, è scoppiato, e ha fatto prendere 3 goal all’atalanta quando ci abbiamo giocato contro: sostituito, un altro po’ e vincevano. Locatelli, Sensi e Tonali sono nomi da fiorentina e samp.

      Se vogliamo essere competitivi, ok Cragno. Ma bisogna prendere calciatori FORTI.

  1. Non vanno bene, già ne abbiamo di simili a centrocampo. Ci vuole gente di fisico, come erano ninja e strootman. Solo Zaniolo è competitivo in tal senso : con una spallata ti sposta dalla palla. Poi De Rossi che però va per la pensione. Gli altri , Pellegrini, Zonzi, etc, cercano la palla tra i piedi dell’avversario, non interpongono il fisico (pur essendo alti) : per questo il centrocampo rimane leggero e non può fare a meno dei primi due.

  2. Se proprio vogliamo insistere su Tonali (che a me non convince) prendiamolo e lasciamolo giocare in un’altra squadra finchè non maturi (fino ad ora ha giocato solo in serie B). Magari venisse Barella o anche Sensi che forse è pure meglio perchè ci serve un regista.

  3. Ok i giovani e ok italiani, ma devono anche essere in grado di reggere un ambiente come quello di roma.
    A vederli in campo per ora credo solamente che barella nn avrebbe problemi.

  4. Ok in questo articolo monchi sta spendendo a occhioecroce 150 mln x giovani forti e italiani in quello dopo monchi e nzonzi Sn dei gunners e hanno già il volo prenotato certo così vale tt vediamo se la Juve esce dalla CL e la Roma no qualcuno scriverà che vista la voja di Ronaldo di vincerla c’è lo vojono prestare

  5. Questi nomi sono ottimi. Poi io venderei Ünder e lascerei Gerson alla Fiorentina per prendere Chiesa l’unico esterno destro che può fare veramente la differenza

    • oltre a gerson gli devi dare pure 60 ml almeno, magari 40 ce li fai con under.
      però boh, investirei su altri ruoli.
      in difesa manca tanto ancora per essere una squadra di alto livello.

    • in difesa se arriva mancini da affiancare a manolas e arriva un buon portiere siamo quasi a posto tranne prendere un esterno decente. a centrocampo se arrivassero due di quelli citati ( se si lascia luca pellegrini al cagliari come acconto per barella può andare più che bene) va bene. venderei nzonzi che è un giocatore indegno perchè non sa verticalizzare rallenta il gioco a me non piace proprio. gerson se non serve come pedina di scambio lo riprenderei e chiaramente darei via pastore. poi in attacco venderei under e kluivert e punterei a chiesa e zapata. se proprio non si riesce allora meglio riprendere defrel e sanabria

    • a me chiesa non piace (opinione personale), ma, se venisse alla roma, verrebbe espulso in quasi tutte le partite per le sue simulazioni….

  6. Non credo si possa credere a questo articolo…
    Al massimo ne prenderanno uno solo di questi ragazzi e non sarà Barella, costa troppo!
    Ieri si parlava di quel centrocampista del Genk… secondo me è più fattibile!

  7. Ottimi innesti ma solo se accompagnati da 2/3 acquisti di livello che possano avere oltre a capacità tecniche, la giusta personalità per competere con le grandi, il talento, specie se ancora acerbo, non basta per ambire ai primi posti e ad una Champions degna

  8. E nessuno parla dell’ennesima plusvalenza farlocca della Rubentus…Audero alla Samp per 20 milioni,ma questi prima o poi finiscono al gabbio me lo sento.

  9. La Roma dovrebbe cedere ora per comprare subito per la prossima stagione schik Perotti under pastore nzonzi marcano Fazio jesus karsdorp Santon defrel peres io venderei questi per chiesa sensi barella Mancini vida darmian cutrone

  10. Quindi fatemi capire secondo questi giornalai monchi se ne vuole andare pero’ ci sono delle trattative di mercato gia’ avanzate??? e chi l’ha fatte?? La verita’ e’ una sola e che non sapete piu’ cosa scrivere ormai cari giornalai campate sul nulla. Forza Roma

    • Non è che se ne vuole andare, lo stanno trombando di brutto perchè non idoneo all’incarico…

  11. Come scrivevo ieri, Mancini sensi cragno, pulgar bennacer Izzo berecinsky, e vedrete resterà anche il Sassuolaro, sarò anche un disco rotto, ma proprio non capisco i pollici versi quando parlo di ridimensionamento in atto, è negare l’evidenza, questi sono nomi della campagna acquisti del Pro Vercelli.

  12. Buongiorno Tifosi AS Roma!
    non vi voglio dare fastidio….voglio solo inviare la squadra che vorrei perv i prossimi 5 anni!
    Mi direte cosa ne pensate!!!LA MAGICA DEVE ESSERE FORTE E RISPETTATA!!!!
    CESSIONI:ZONZI-DZEKO-MANOLAS-UNDER-PEROTTI-J.JESUS-PASTORE-MARECANO- SCHICK-FAZIO-GERSON-DEFREL-BIANDA; ACQUISTI:MANCINI-ZAPPACOSTA-DARMIAN-CHIESA-ZAYECH-BERARDI-MANGALA. FORMAZIONE:OLSEN(MIRANTE) DARMIAN(KALSDORP)SANTON(L.PELLEGRINI)HERRERA(CRISTANTE)MANCINI(MANGALA)ZAPPACOSTA(KOLAROV) FLORENZI(L.PELLEGRINI)ZAYECH CHIESA(BERARDI)ZANIOLO EL SHARAWI(KLUIVERT).I SOLDI….CREDO CHE CI SONO!!! IL RESTO LO FANNO FARE AI NOSTRI RAGAZZI PRIMAVERA!!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome