Szczesny: “Prendo in giro Pinsoglio dicendogli che ha vinto quanto Totti”

51
1432

AS ROMA NEWS Szczesny, ex numero uno della Roma passato alla Juventus due estati fa, ha parlato di Pinsoglio, terzo portiere dei bianconeri, lanciando una frecciatina a Francesco Totti, di cui è stato compagno in giallorosso.

Queste le parole di Szczesny: “È un bravo ragazzo (Pinsoglio, ndr), migliora l’atmosfera nello spogliatoio. Ha giocato 22 minuti lo scorso anno e ora lo prendo in giro dicendo che ha vinto lo stesso numero di titoli di Totti“.

Fonte: Foot Truck

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, se Monchi saluta cambia tutto: Ausilio in pole
Articolo successivo“ON AIR!” – CATALANI: “Monchi tra i peggiori ds della storia, meglio di lui anche Alvaro Vitali”, LO MONACO: “I tifosi rivogliono Sabatini dopo avergli augurato la morte”, PRUZZO: “La Lazio è viva, la Roma deve preoccuparsi”, CORSI: “Temo di più la trasferta di Empoli”

51 Commenti

  1. Dimostri la tua intelligenza visto che tra i tanti simboli di Roma da usare per fare bella figura in quel covo di ladri hai preso quello che ha vinto di più oltre ai titoli personali e lo scudetto anche un mondiale!!(Che mi sembra tu non hai vinto e probabilmente non vincerai mai..)

    • Più che altro questo scappato de casa dimentica che Totti ha vinto anche un Mondiale, cosa che né il codice fiscale, né Pinsoglio, faranno mai.

  2. …ma sempre il nome dell’unico capitano avete in bocca….NON CE L’AVRETE MAI…se levava la maglia solo per mettela in lavatrice…non saprete mai che… “vor dì..”non puoi capillo..la storia l’avrai forse studiata a scuola..lui l’ha scritta…te aspetto con l’atletico..

  3. Coso dovrebbe dirgli che quello che ha vinto Totti onestamente lo hanno vinto pochi…. nella Juve quando non riescono truccano.
    Caro Coso digli questo.

  4. parli di un giocatore che quando entra, ora che ha smesso, nello stadio del Barcellona o in quello del Real ancora lo applaudono…. ti auguro la stessa notorietà dopo che avrai finito la tua carriera…..P.S. ha vinto una coppa del mondo, lo ricordi? l’aver vinto poco è stata una scelta di vita, non una mancanza di qualità , eppure a Roma ci sei stato, non hai imparato nulla? me sembravi più svejo coso.

  5. …ci sono persone che per essere ricordate devono vincere una vita…ci sono persone che diventano leggenda e le ricordi per sempre…#cosozozzojuventino

  6. A coso, stai giocando in una squadra che dovrebbe essere stata radicata dal calcio, una squadra che ha rubato, si é dopata, ed ora soppravaluta giocatori mediocri per pagare la metà dello stipendio di un vostro giocatore(l’altra metà lo paga un’azienda al posto di mantenere e premiare operai….)

  7. 1995: Campione Europeo Under 18.
    1996: Campione Europeo Under 21
    1997: Oro ai Giochi del Mediterraneo, Nazionale Under 23.
    2001: Scudetto (inutile dire con quale squadra, lui ne ha amata e onorata solo una).
    2001: Super Coppa Italiana
    2006: Campione del Mondo
    2007: Coppa Italia
    2007: Capocannoniere con 26 reti
    2007: Scarpa D’Oro europea.

    Riconoscimenti:

    Nel 2010 Golden Foot 2010
    Cinque volte, eletto miglior calciatore italiano agli Oscar del Calcio AIC.
    Due volte eletto miglior calciatore assoluto AIC.
    Nel 2012, è risultato come il più popolare d’Europa, vincendo davanti a Del Piero e a Cristiano Ronaldo.

    Era meglio che stavi zitto e concentrati sulla Champions che me sa che neanche quella vedi!!

    • I formellesi invece, nell’ordine cronologico parallelo, hanno vinto:
      Campioni del mondo di lancio del cerchione dell’apecar;
      Titolo di azienda contadina più esorcizzata d’Europa;
      Gobbanfaccia;
      Gobbanschiappa;
      Gobbabanana;
      Cinture di coppia nella Wwb, World wreck burini, l’Associazione mondiale di Relitti Burini.
      C’è di che andarne fieri.

    • Ha vinto un mondiale, con una gamba sola.
      All’estero tutti conoscono Totti, Lazio squadra non la trovi nemmeno su “gugle”.

  8. Squallido, come ti permetti, non sei degno neanche di leccare il c..o a Totti, il quale da grande professionista ha preferito seguire il cuore rinunciando a quattrini, gloria e titoli, avrebbe vinto più di tutta la rube messa insieme se fosse stato un prezzolato come te, vergognati e forza atletico, forza choloooo

  9. la riconoscenza nel calcio è molto rara, e hai dimostrato di essere come molti altri…
    totti ha vinto un mondiale, tu 2 scudetti falsati dalla tua infima squadra..
    griezmann vi saluta, spero finisca 1 a 0 per voi così rosicherete ancora di più.
    fiero di esser romanista sempre e comunque
    forza lupiiiiiii

  10. Gne gne gne ci siamo venduti a Coso. ..
    Gne gne le vedovelle. ..continuate a rimpiangere la monnezza che manco vi ca*ano. ..gne gne

  11. a coso invece di sparare ca@@ate pensa a passa il turno con l’atletico senno lo scudetto te lo dai in faccia per i soldi che il tuo presidente ha speso nel mercato. Forza Roma

  12. Squadra Antirapina T Milliam
    Squadra Antifurto T Milliam
    Squadra Antimafia T Milliam
    Squadra Antidroga………..
    Squadra Antiscommesse…….
    Quadra Antitruffa………..
    C’è vogliono tutte ste squadra x vincervi
    A coso Statte zitto taci tacci tu.

  13. Certo che questo dopo anni in Italia non ha capito ancpra niente. Per fare di un giocatore un eroe non servono le vittorie serve essere una persona speciale, il amavo e amo ancora la pesona Gilles Villeneuve, non ha mai vinto un mondiale ma era una persona speciale, per me dopo Schumacher il più forte. E Totti è il più forte giocatore italiano di tutti i tempi anche vincendo poco, quando si scorderanno di queste quattro pettegole, ci sarà sempre chi ricorderà la leggenda FRANCESCO TOTTI.
    Forza Roma Daje

  14. Ragazzi lo so che l’amore per Totti vi fa travisare è normale. Ma i titoli veri sono, uno scudetto che se non c’era Batistuta non lo vincevano manco alla PS4 e un campionato mondiale dove ha fatto la differenza Grosso, ora grazie per 25 anni con la stessa maglia, amato osannato e idolatrato ma non ha vinto un ca@@0, e non ci fatto vincere un ca@@o.

    • E certo, giocava con fuorclasse del calibro di Doni, Julio Sergio, Cassetti, Tonetto, Simplicio, Cicinho, Diamoutene e svariati altri di cui non si ricorda manco il nome. Ha sfiorato lo scudetto in anni in cui la Roma non aveva neanche gli occhi per piangere facendo segnare caterve di reti a Mancini e Vucinic e avendo di fronte Moratti che spendeva caterve di soldi rovinando l’Inter. Ma veramente…

  15. Tu invece, il titolo più importante che hai vinto è quello di recente sui giornali di “scapestrato” dopo l’intervento da psico-labile a centrocampo su un Berardi che, per tua immensa fortuna, ha deciso di graziare te e la squadra di ladri con cui giochi (o meglio “rubi”).

  16. Mai sentito nominare foot truck,e digitando su internet esce fuori solo un noleggio furgoni…
    Ora,visto che in genere i calciatori non se lo sognano nemmeno di fare uscire oltre la porta dello spogliatoio queste spacconate,le possibilità sono due…
    1)Chiunque abbia passato sta immondizia a Ruttosporc l’ha luridamente inventata di sana pianta,e la cosa non mi stupirebbe,però…
    2)Il tizio in questione frequenta veramente tutti i giorni lo spogliatoio dei gobbi,raccoglie le saponette che cadono a chi sta facendo la doccia,e mi sembra la più verosimile…

    Famo lavorà er cervello regà,queste cose non vengono dichiarate a nessun tipo di stampa,Szczęsny era meno bravo di Alisson,ora ci è più antipatico perché è andato lì,e c’ha pure una frangetta oscena…ma non è così stupido..

    • Dunque…
      Sto foot truck in effetti esiste,è una paginetta su YouTube con circa 45000 iscritti…
      In pratica sti due ragazzotti polacchi sono andati a Torino e lo hanno incontrato al campo di allenamento,una chiacchierata allegra tra compatrioti…ad un certo punto il discorso scivola su Pinsoglio e in effetti ridendo dice che lo sfottono dicendogli che ha vinto quanto il Capitano…
      Faccio quindi mea culpa,Wojciech Sczczęsny ha fatto un’uscita da cojone,e mi dispiace…
      Però rimane una cosa,chiunque è andato a pescare questa che neanche si può chiamare intervista,farsela tradurre e passarla a Ruttosporc,di sicuro raccoglie le saponette che cadono nella doccia a Matuidì,Alex Sandro,Douglas Costa e compagnia bella…meno che a Chiellini…

  17. Un giorno un coione ha scritto che Cannavaro ha vinto più di Conti, Falcao e Totti messi insieme – ci stiamo preoccupando di Coso.

  18. Portiere normodotato che grazie a noi sta facendo carriera sennò rimaneva a marcire in panca dai falliti dell’Arsenal..
    Ma non è che Totti te prendeva a pallate nfaccia durante gli allenamenti?

  19. Hai avuto l’onore di giocare con uno dei giocatori più forti della storia del calcio italiano.
    Con questo commento hai fatto capire a tutti quali sono i tuoi limiti. Intellettuali.

  20. adesso si mette a parlare un c…o di gobbo. ma tu cosa hai vinto nella tua carriera per ora mi sembra poco forse anche meno del CAPITANO sciacqua la bocca prima di parlare .gobbo gobbo gobbo del c…o

  21. Patetico tentativo di sviare l’attenzione da una brutta batosta rimediata più nella prestazione che nel risultato. Si è vista una Juve liquefatta. Ora poiché attaccando Totti sui social si crea il putiferio si raggiungono due risultati,l’altro è quello di ribadire che la Juve pure i terzi portieri vincono più del resto della serie A messo insieme. Lo stile juve

  22. tra un po gioci con le zebre a vinovo.e guardi la chempions in tv..TOTTI ha vinto il quore a tuti tifozi legenda di calcio italiano.e non ha mai giocato seria b.almeno il nome te lo ricordi.e totti nonloso se si lo ricorda il tuo

  23. A Coso spero che vincerai il premio dei palloni raccolti in rete alle tue spalle a cominciare dal prossimo incontro in Cl, prima di parlare di Totti sciacquati la bocca e ringrazia Dio di non averlo avuto contro , a pezzo de,.,,,

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome