ULTIME AS ROMA – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan, ha parlato a Tuttosport commentando le voci che lo vedrebbero tra i possibili sostituti di Monchi nel caso in cui lo spagnolo dovesse lasciare la Roma. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Io dico che non è bello disturbare la gente che lavora. È chiaro che si tratta di una grande piazza ma, ripeto, lasciamo lavorare serenamente chi è in sella.“
Fonte: TuttoSport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma per favore,neanche per scherzo. Ma come si fa ad accostare questo individuo alla Roma. Ogni giorno c’è ne una, ogni santo giorno!
Che spettacolo (cit.)
Freedom! (cit.)
Mirabelli il meglio per sostituire Monchi.
Campagna giornalistica pro mirabelli lanciata dai detrattori x affossare la Roma x favore dite a questo individuo che con i nostri colori e cn la nostra storia lui non c’entra un caxxo dajeromadjeee deby e porto cm sangue e arena
Prendere sto Mirabelli sarebbe veramente uno smacco, è un personaggio di contorno, meglio riprendere sabatini a sto punto .
Se ne va lui (6 milioni di euro l’anno a paperumma e famiglia) insieme ai cinesi e fassone e Il Milan magicamente risorge.
Poi le frasi a mezza bocca (all’italiana no ? ci siamo capiti …) che sta dichiarando sono veramente fastidiose.
O smentisci o di’ le cose come stanno…
Ma perchè non ha preso Marotta signor Presidente? PERCHE?
Perchè Pallotta ci vede lungo.
be certo se lo dicono i giornalai di rutto sport ci credo e come è già nostro. Forza Roma
Brutto Spork ha azzeccato solo 2 volte, la cessione preannunciata del ninja e l arrivo di Penaldo, pardon, Ronaldo.
Quest’uomo è un incubo…. sarebbe il baratro….il fondo
Me sa che il prossimo anno Mirabelli camperà col reddito de cittadinanza…..
Magna Tranquillo
Ma certo come no così si passa dalla padella alla brace mamma mia non ci voglio neanche pensare a Mirabelli alla Roma l’uomo che ha mandato il Milan allo sfracello economico dio santo aiutaci
Non solo il Milan, ma tutte le squadre che ha “servito”, anche nei campionati di serie D.
ma chi te vole…a pizzicagnolo..
Io prenderei anche Fassone. Fossi in Pallotta, dopo il famoso video in auto dell’ex dirigente milanista, per ripicca lo metterei a pulire i cessi di Trigoria.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.