Inter, da Dzeko a Lukaku parte la caccia a un nuovo bomber

13
666

ULTIME AS ROMA – Nel domani di Icardi c’è un nodo più grosso degli altri. E non è certo il contratto, perché Beppe Marotta s’è impegnato a risolvere la questione. Il problema è che per arrivare a un nuovo accordo è indispensabile calmare le acque interne per evitare una traumatica cessione in estate. […]

Con queste premesse si capisce bene che Marotta e Ausilio si stanno attrezzando per setacciare il mercato, a caccia di un nuovo bomber. È presto per parlare di trattative, ma alcuni fari sono ben puntati.

Per restare in Serie A è vivo l’interesse per Edin Dzeko, il centravanti bosniaco con il contratto in scadenza tra 14 mesi con la Roma. A 32 anni rappresenterebbe una soluzione ideale anche per una possibile convivenza a tre (cioè con Maurito e Lautaro), in attesa di chiudere la querelle con l’argentino.

Anche in passato il club interista aveva flirtato con l’ex-City che, a sua volta, programma il suo futuro anche in funzione della qualificazione giallorossa alla prossima Champions. […] Oltre frontiera molte le opportunità, anche suggestive, che l’Inter sta vagliando come Romelu Lukaku.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Francesco sorride, Manolas risponde presente
Articolo successivoArsenal, Pires boccia Monchi come ds: “Meglio Overmars”

13 Commenti

  1. Galzetta dello sporc.puif l’inter ha spogliatoio spaccato, Icardi non gioca per un finto infortunio, e scrive che l’inter Acquisterà Dzeko per affiancarlo a Icardi e Lutaro.
    Perché non scrivete dei problemi seri che ha spogliatoio che l’Inter invece di destabilizzare e distrarre i calciatori della Roma. La paura fa 90 godoooooooooooooooo..

  2. Ricordate la telenovela Totti Spalletti? Ci hanno ricamato per ere (e continuano a farlo ogni volta che possono) dicendo che facevano cronaca.

    Ora, il fatto sotteso alla questione Icardi è ben più clamoroso, con tanto di assist della società sfinterista che gli ha levato la fascia da capitano, ma a confronto sembra un gossip rosa datato.. Ora tutto a posto, Icardi è solo infortunato.. Addirittura l’Inter prenderebbe Dzeko per una CONVIVENZA A TRE con L. Martinez e lo stesso Icardi (credibile davvero).. La cronaca non interessa più?

  3. Le ultime parole famose : pure stavolta hai toppato, ICARDI rinnova.
    Chi ha proferito tale frase toppando?
    1) Moratti
    2) IL fantasma di PEPPINO PRISCO
    3) LUISITO SUAREZ dopo un litrozzo di vino
    4) NOME detto ER PROFESSO
    6) FANTAMAN
    7) DEVILMAN
    8) HURRICAN POLYMAR
    VOTATE

  4. Con Icardi pronto a far le valigie è nornale che cercano un attaccante, vai Ramon DzEko +24 per Pinamonti + Ranocchia ????

    • preferisco 44+ Dzeko per Pinamonti ma Ranocchia no!!! 🙂 🙂 🙂

      Dzeko uno di noi! 🙂

    • Icardi ricatta la società Inter che ha Marotta che di certo non si fa prendere in giro. ovvio al 100% che vanno a cercare un altro attaccante, Dzeko o Lukaku o Falcao chicchessia ce lo dirà il mercato.
      è stato tirato in ballo il nostro top player per destabilizzare la situazione che ci vede ancora lottare per un posto Champions e in corsa per il quarto di finlae CL, ma ciò non toglie e non mi meraviglierà se a fine stagione lo si svende perchè, oh poraccio, ha 33 anni , mannagg, se non lo si piazza mo perdemo il trofeo plusvalenza

  5. Cari giornalai della gazzetta contunuate pure a scrive ste ca@@ate intanto spalletti continua senza tregua a distruggere lo spogliatoio dell’inter daje lucia’ continua cosi’. Forza Roma

  6. Spero che in un ipotetico valzer di punte (Dzeko, Icardi e Higuain) non ci ritroviamo col cerino in mano…
    Che poi sarebbe un “cerone”!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome