Arsenal, Pires boccia Monchi come ds: “Meglio Overmars”

21
773

ULTIME AS ROMA – Robert Pires, ex calciatore dei Gunners, boccia Monchi come prossimo ds dell’Arsenal e spinge per Overmars. In un’intervista a Bwin, l’ex fantasista francese prende una posizione netta.

Monchi? Meglio Overmars. Mark sarebbe perfetto per il ruolo di direttore sportivo. È una posizione molto delicata ma nel calcio moderno è diventata indispensabile”. Chissà che gli acquisti errati dello spagnolo nella sua esperienza romanista, da Schick a Pastore, non incidano nella scelta di Pires. “Il mercato è pazzo e c’è bisogno di fare meno errori possibili, provando a comprare nel modo più giusto.”

Quindi l’affondo su Overmars, giudicato più adatto per ricoprire quel ruolo visto anche l’attaccamento nei confronti dell’Arsenal: “C’è tanta pressione e il fatto che Mark conosca già l’ambiente sarebbe un vantaggio. È legato all’Ajax e per lui è come se fosse una sorta di missione, non la abbandonerebbe a stagione in corso, ma ama l’ Arsenal ed è amato dai tifosi, quindi riceverebbe un caloroso benvenuto. Non vedo l’ora di rivederlo tra i Gunners, lavorerebbe molto bene con Sanllehi”.

Fonte: Bwin

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, da Dzeko a Lukaku parte la caccia a un nuovo bomber
Articolo successivoMalagò: “Assurdo che la Roma non abbia ancora un suo stadio. Io presidente del club? In futuro chi può dirlo…”

21 Commenti

  1. Ahahah

    Mo non gli piace più, hanno cambiato idea, perché questi da oggi a domani fanno come gli gira. Manco fosse una questione di milioni.

    Il pressapochismo che descrivono è quello che contraddistingue la vita del boccalone che crede a ste notizie.

    Per giorni hanno dibattuto sul dopo monchi, mo dibatteranno del dopo Dzeko, del dopo under, del doposcuola.

    L’accozzaglia sbiadito-strisciata di moggiana gestione ha fatto passare in sordina il pareggio di bilancio della semestrale. D’ora in poi, tra l’altro come ampiamente anticipato, si venderà solo per comprare, come fanno tutte, pure la Juventus (finte plusvalenze da galera a parte)

    • Premesso che magari ce cascano a prendersi ‘sto bidone…ma vorrei ricordare come Pires non sia un dipendente né un dirigente dell’Arsenal, semplicemente un ex calciatore che ha detto la sua sull’operato del Cassiere di Siviglia.

  2. Pensiero del giorno: nulla di nuovo, OK, ma non va per nulla bene… Questo è un fatto troppo grave e troppo serio! Oramai i giornali somigliano sempre più agli scarabocchi dei nostri bimbi, l’unica differenza è che questi ultimi mettono segni che hanno cmq un certo valore, sono l’espressione massima che possono in quel momento. Gli “altri” invece usano parole, messe a casaccio, con senso (?) opposto al loro stesso titolo! È questo l’accredito che lo Stato paga?! È questo che ,quindi, noi cittadini, paghiamo?! Ci sarebbe da chiedere un risarcimento danni! E dovremmo pure comprare i giornali (ulteriore beffa)?! La stampa deve informare, non scommettere sulle notizie, scrivere fantasie. Quella è letteratura. Ce lo dicessero almeno… È tempo davvero che qualcuno preposto cominci a dare…

  3. Roma, Giannini boccia *nome_di_un_DS_accostato_alla_ASRoma* come DS: “meglio *altro_nome_di_papabile_ds*”

    Il titolo all’inverso.. Ovvero il nulla che risponde al nulla dei giorni scorsi.

  4. Pres non sta bocciando monchi sta solo promuovendo un suo ex compagno di squadra , ex goocatore dell arsenal e suo grande amico

  5. Ma perchè parlano di acquisti errati? Monchi non ha sbagliato niente ha fatto una delle migliori campagne acquisti della storia della Roma. Pastore, Schick, Marcano, Coric non si sino persi una partita dalla tribuna o al massimo dalla panchina. Quale DS affermato oggi come oggi non ti sbaglia 4/5 acquisti. Non mi preoccupo ormai delle cazzate che ha fatto ma di quelle che potrà fare nel prossimo mercato, mi auguro quindi che abbia capito la lezione e faccia una campagna coi controcaxxi levandoci dalle palle ste zavorre che ci ha portato. Altrimenti se non è in grade di stare sul campionato italiano si levasse di torno.

  6. Avete sprecato un mare di parole e vi siete cullati in sogni infantili, per poi sentirvi dire che tutto rimane come tale…

  7. Tranquillo pires monchi rimane alla Roma non me di che pure tu credevi alle chiacchere dei giornalai. Forza Roma

  8. mamma mia che pxxlle!!!! ma fino a questa estate co sta rottura? non je la faccio!!!!!! ma chissenefrega no? sabato ci sta il DERBY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. A Pires vedi se AlmEno te serve un Presidente.. No.. Perche qui ce navemo uno che non conclude n caxxo da tipo 10 anni aiutace a pires te prego

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome