AS ROMA NOTIZIE – Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Romanista” in edicola oggi.Questo un breve estratto delle sue parole:
“Ho visto più di 100 derby, trovo penoso chi nasconde il suo tifo per una squadra di calcio. Questo mi toccherà vederlo alle 3 di notte nella mia stanza d’albergo a Bangkok, ma lo faccio per la passione che ho per questo lavoro.
Lo Stadio della Roma? Qui fare le cose è complicato, io ne so qualcosa per le Olimpiadi. Ma è assurdo che la Roma non abbia uno stadio. La vostra battaglia contro il caro-biglietti è giusta, con me sfondate una porta aperta. In passato mi hanno proposto due volte di diventare presidente del club giallorosso. In futuro? Chi può dirlo...”.
Fonte: Il Romanista


Assurdo si ,ma è quel che ci tocca.
Colpa di chi? Del sociale???
Ribellione Romanista!
Vero! Assurdo dopo tutto questo tempo non avere lo stadio. Tutti lo devono volere pro o contro pallotta
Presidente della Roma e con quali soldi scusa
Lo Stadio A Settebagni era gia’agibile dal 2017 🙂
Malago presidente?…Romano e Romanista.
Strano per chi non vuole lo stadio ,si vada a leggere l’intervista di Infanti o sugli stadi italiani,ne tragga le dovute conseguenze ,tutto st’astio nel nome volerlo a Roma relega la ns città ai livelli più bassi del calcio ,anche gli africani ci hanno superato ,Famo sto’stadio, é ora ,che anche a livello nazionale ci di muova no all’ostracismo a oltranza
Malagò also known as Megalò.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.