AS ROMA NEWS – Rudi Garcia consigliò ai giocatori della Roma di provocare Mario Balotelli in campo. E’ la bizzarra dichiarazione dell’allenatore francese riportata dal portale “ilromanista.eu”.
“Balotelli ora è saggio, abbastanza equilibrato. Quando era un avversario a Roma dicevo ai miei di provocarlo – la rivelazione di Garcia nella conferenza stampa di oggi -. Mi ha sorpreso il suo carattere, è apprezzato dai suoi compagni di squadra, è una persona allegra, intelligente. L’opposto di quello che pensavo”.
Fonte: ilromanista.eu
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma mettergli la museruola no? Ad entrambi. Proponiamo un referendum!! Ma chi se ne frega di Garcia e di Balotelli? Non avete altre minchiate da scrivere?
Se vuoi la museruola sei libero di metterla a te stesso, non siamo in Corea del Nord, ognuno può esprimere pensieri se non offende (e Garcia non offende mai), sempre ammirazione per Mr. Garcia, un uomo che ha amato ed ama ancora la Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.