Lazio-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggio Fazio-Juan Jesus

2
915

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un solo dubbio di formazione in casa giallorossa in vista del derby di questa sera: accanto a Manolas, sicuro protagonista secondo i giornali, c’è un ballottaggio apertissimo tra Fazio e Juan Jesus. Per il resto l’undici sembra già scritto.

Florenzi e Kolarov agiranno sulle fasce, mentre a centrocampo De Rossi sarà il perno della squadra con Pellegrini e Cristante ai suoi fianchi. In attacco Zaniolo verrà confermato alto a destra, mentre gli intoccabili El Shaarawy e Dzeko completeranno il reparto avanzato.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

LA REPUBBLICA – Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; De Rossi, Cristante, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

IL TEMPO – Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

IL MESSAGGERO – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

CORRIERE DELLO SPORT – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

TUTTOSPORT – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

IL ROMANISTA – Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, l’Inter cade a Cagliari: vincono i sardi 2-1
Articolo successivoOlimpico, c’era una volta il tutto esaurito

2 Commenti

  1. Ma perché non fa giocare kardrop a destra non lo so. Florenzi terzino non si può guardare!! Il miglior Florenzi lo abbiamo visto alto a destra in questi anni e poi non mi pare che nelle ultime uscite kardrop abbia fatto male. È infortunato?

  2. Capisco il tuo.punto di vista e sono d’accordo con te.il.problema e’che Eusebio a Florenzi in un derby non rinuncia e lo posso anche capire viste le enormi motivazioni che potrebbe mettere in campo.credo lo impieghi ove puo’ visto che davanti i posti sono a ragioni già occupati..Rimango come te convinto che in assuluto il ruolo di terzino sia destro che sinistro sia dove Florenzi rende peggio..incrociamo le dita e diamo comunque fiducia al mister ed alle sue intuizioni..daglie Rroma..
    Sono tesissimo…forza Maggica.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome