La Roma crolla nel derby: la Lazio vince 3 a 0, è di nuovo crisi

232
1828

ULTIME AS ROMA – E’ la serata più attesa, è la notte di Lazio-Roma, derby che arriva nel momento decisivo della stagione e che può incidere in maniera pesante sulla corsa alla zona Champions, più affollata e agguerrita che mai.

I giallorossi, vincendo, agguanterebbero l’Inter e riaprirebbero clamorosamente la lotta per il terzo posto. E’ di vitale importanza quindi portare a casa i tre punti, ma lo stesso vale anche per la squadra di Inzaghi che per mantenere vive le speranze Champions devono per forza battere la Roma. Sarà un derby apertissimo dunque, vi lasciamo alle ultime sulle formazioni ufficiali e alla diretta testuale del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

95′ – Finita. Serata nerissima per la Roma che perde malissimo il derby. Vince una Lazio modesta ma battagliera. Per i giallorossi è di nuovo crisi apertissima. 

94′ – Secondo giallo per Kolarov nel giro di un minuti: rosso per lui.

93′ – Ammonito Radu.

92′ – Dzeko nervoso si fa ammonire, era diffidato e salterà la prossima gara. Ammonito anche Kolarov.

91′ – Pastore prova dalla distanza, palla a lato.

90′ – Cinque minuti di recupero.

89′ – TERZO GOL DELLA LAZIO. Segna anche Cataldi, serata nerissima per la Roma. 

81′ – Cambio Roma: dentro Schick, fuori El Shaarawy.

78′ – Cambio Lazio: dentro Cataldi, fuori Correa.

77′ – Ammonito Milinkovic-Savic.

73′ – GOL DI IMMOBILE. L’attaccante dal dischetto non sbaglia.

72′ – Ammonito Fazio.

72′ – Calcio di rigore per la Lazio. Correa scappa a Fazio, l’argentino lo stende e l’arbitro assegna il penalty. Il Var conferma.

69′ – Occasione clamorosa per la Roma dopo un corner di Kolarov! Dzeko fa sponda per Pastore che si ostacola con Pellegrini e manda la palla a lato di un nulla! La Roma ora sta spingendo e colleziona occasioni!

67′ – Occasione Roma! Bomba di Florenzi, salva Strakosha e manda in angolo!

65′ – Cambio Roma: fuori De Rossi, dentro Pastore.

64′ – Cambio Lazio: dentro Immobile, fuori Caicedo.

62′ – Cambio Roma: dentro Perotti, fuori Zaniolo che ha rimediato un colpo e sembrava claudicante.

60′ – Assolo splendido di Zaniolo che cerca il gol con un’azione personale ma al momento della battuta in porta viene murato!

59′ – El Shaarawy impensierisce Strakosha con un destro potente dalla distanza che il portiere manda in angolo.

55′ – Ammonito Lulic per un fallo su Pellegrini a centrocampo.

50′ – Rischia la Roma! Caicedo infastidisce Fazio, Olsen esce a valanga e in affanno evita il peggio!

49′ – Ci prova anche Pellegrini da fuori, conclusione troppo centrale.

47′ – Zaniolo! Conclusione dal limite del trequartista giallorosso, la palla esce di poco alla sinistra di Strakosha!

46′ – Si riparte. Nessun cambio nelle due squadre.

 

Primo tempo

45′ – Finisce un primo tempo deludente, Lazio in vantaggio dopo un buon avvio. Roma che è partita malissimo, ed ha avuto una sola occasione da gol per pareggiare. Servirà un secondo tempo molto diverso, la squadra fatica a creare gioco e conferma tutti i suoi problemi difensivi. 

40′ – Poche emozioni adesso. La Roma sta cercando di trovare la zampata ma manca l’ultima giocata.

30′ – Match ora più equilibrato. La Roma sta provando a scuotersi e a reagire, ma per ora è stata pericolosa solo in un’occasione.

23′ – Occasione Roma! Zaniolo difende palla di forza e serve Dzeko, il bosniaco salta l’avversario e calcia: salva Strakosha!

16′ – La Lazio spinge nonostante il vantaggio, la Roma è in grave affanno.

12′ – GOL DELLA LAZIO. Caicedo si infila facile tra i due centrali della Roma, salta Olsen e segna a porta vuota.

7′ – Partita forte la Lazio, Roma in difficoltà.

5′ – Ammonito Juan Jesus per un fallo dal limite: punizione pericolosa per la Lazio.

2′ – Conclusione di Correa dopo una sponda di Savic: palla alta.

1′ – Fischia Mazzoleni, via al derby!

 

LE ULTIME DALLO STADIO OLIMPICO

Ore 19:30Ufficiale l’undici della Roma: questo il tweet del club giallorosso con la formazione titolare.

Ore 19:25 – Questa la formazione ufficiale della Lazio, Immobile non ce la fa: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Caicedo.

Ore 19:03 – Questa la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Angelo Mangiante di Sky Sport con un tweet:

Ore 18:30 – Subito una tegola per la Roma: Manolas è out dal derby per un virus intestinale. Lo riferisce Tele Radio Stereo in questi istanti.

Ore 18:25 – Nella Roma dubbio in difesa: ballottaggio tra Fazio e Juan Jesus. Nella Lazio in forse Immobile, che si è bloccato durante la rifinitura. Tra poco le formazioni ufficiali.

 

LAZIO-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO: Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Correa, Caicedo.
A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Badelj, Cataldi, Bruno Jordão, Romulo, Immobile, Luis Alberto, Pedro Neto.
All. Inzaghi.

ROMA: Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Mirante, Fuzato, Marcano, Karsdorp, Santon, Pastore, Nzonzi, Coric, Schick, Perotti, Kluivert.
All. Di Francesco.

Arbitro: Mazzoleni di Bergamo. Assistenti: Vuoto e Paganessi. IV uomo: Chiffi. VAR: Calvarese. AVAR: Peretti.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Vogliamo che Dzeko resti qui ancora a lungo”
Articolo successivoINZAGHI: “Serata che resterà nella storia della Lazio, può darci tantissimo entusiasmo”

232 Commenti

  1. E che sfiga,così prende anche a me! L’Inter che perde,Immobile che sta male,un’occasione favorevole per la Roma che di solito non ne approfitta,così stamattina mi è salita l’ansia,ora ho un po’ di strizza ed indecisione,meglio un goccio di Lexotan o una spolverata di Imodium? Ahahaha! Sapete che vi dico? Quando tutto si mette per essere una grande occasione,la Roma stecca,che questo inconveniente tenga tutti concentrati e consapevoli di dover lottare col coltello tra i denti e forza ragazzi,forza Roma!

  2. Alla fine l’esorcista stregone chiamato dal pupazzo e riuscito a levacce Manolas …..speriamo solo che i pastorelli non attaccano troppo …noi pero c’havemo EDIN e speriamo che se porta er pallone a casa
    Daje Roma Daje

    • Non credevo di stare all”Accademia della Crusca ,Scrivo in romanesco perche mi aspetto di parlare come al bar tra amici visto che sto su un sito dove i tifosi si scambiano opinioni.
      Forse a te non e morta la maestra , magari ha proprio rinunciato visto l’acume che traspariva ?

  3. Le paranoie a casa, il tifo ovunque voi siate! Forza Jesus e Forza Roma. Il derby si vince perché noi siamo la Roma e perché i nostri orizzonti sono tutti da scoprire. Che sia per loro UN TRAMONTO GIALLOROSSO! FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA!!!

  4. rega…solo a legge le panchine se rendemo conto della forza della roma !!!…puo succede tutto ..MA SEMO PIU’ FORTI….attenzione alle ripartenze fanno solo quello…il derby la lazio lo infrocia !!!

    • Mi rispondo da solo…no, non bastano. Fazio è completamente rincitrullito, metterlo sempre in campo puro autolesionismo. Purtroppo anche il timore che avevo sulla catena di destra e il centrocampo troppo compassato, si sta dimostrando fondato. Se Karsdorp può giocare, subito dentro al posto di Cristante e Zaniolo in mezzo. Siamo sempre spaccati in due. Per il momento, purtroppo, ko di Simonetta su EDF…ah, roberto, a casa tua portaci gli amichetti pennuti, ariquaglia…

  5. Che disfattismo, perdiamo Leonidas ma loro perdono Immobile. Preferisco perdere Costas contro quest’attacco e riaverlo contro il Porto. Forza Roma. Purtroppo sono contento che non giochi N’Zonzi.

  6. Non mi interessa come stasera tocca vincere, al bel gioco pensiamo poi. Dopo aver visto Milan Sassuolo sono ancora più convinto che il III posto sarà nostro.

  7. Fazio e Juan Kraus sono veramente scarsi….Fazio è l’ombra di quello dell’anno scorso…mortacci loro e anche a Monchi per non aver preso un difensore.

  8. Un plauso ai sostenitori della bravura di Eusebio… 15 minuti di anonimato.. Faremo una grande gara, aveva detto.. O ricordo male? Difesa da Champions….

  9. Vorrà pur dire qualcosa se abbiamo la decima
    difesa del campionato?
    Sarebbero bastati 1/2 innesti là dietro – non dei fenomeni ma gente normale, comunque meglio se ste pere – per macinare punti, visto che l’attacco è il secondo o terzo migliore della serie A

    • no, è che a differenza dello scorso anno hai un portiere che ogni tiro è un goal. Anche oggi ci ha messo del suo.
      Fazio, Jesus e Marcano sono inguardabili. Ma da sempre.

      Ma se prendi una squadra che ha fatto 87 punti, e la porti in europa league, perché ve lo dico da giugno che la roma non entrerà in champions, forse, come DS sei un fallito.

      Abbiamo avuto 6 allenatori in otto anni di americani…può essere che sono tutti sbagliati? No. Si fa trading di calciatori, la finanza prevale sul discorso tecnico, e la Roma non cresce, ma si indebolisce anno dopo anno. Pallotta sparisce da Roma perché sa che qui sarebbe contestato: ma se fosse presente, si renderebbe conto che quello che deve saltare per primo è monchi, Poi baldissoni.

  10. Una squadra che ci ha abituato a fare fatica a creare gioco …… speriamo bene ma la mediocrità del sistema di gioco è palese….

  11. ma veramente credavamo che la roma non sciupasse l’ennesima occasione?

    sono un povero illuso.

    la storia si ripete, puntualmente.

    squadra che purtroppo non trasmette emozioni.

  12. Ormai credo sia meglio giocare in 10 con un espulso, piuttosto che in 11 con Fazio. Il centrocampo loro oggi è nettamente superiore, Pellegrini e Cristante non azzeccano un passaggio. Velo pietoso su Florenzi. C’è solo Edin

    • Stai sempre qui a trollare, qualche gonzo ancora non ha capito che sei della Roa come io sono Woody Allen … goditi il gol di vantaggio che cmq manca ancora un tempo poi chissà alla fine ridiamo noi e te stai gonfio

  13. Spero che in qualche modo la porteremo a casa, perchè perde con sti scarsoni e fabbri non lo voglio immaginare.. però caxxo vedere giocare cosi mi viene una pena. Mi sembrano 11 persone messe a caxxo… Non vedo l’ora cambi qualcosa

  14. Mi fanno girare le scatole quando stanno in campo così che sembra ci vogliano fare un favore. L’unico che sembra voglia spaccare il mondo è il nostro allenatore. Peccato che sembra che non riesca a trasmettere ai giocatori la sua cattiveria. Per ora tutti scarsi, non riesco a vedere nemmeno uno sufficiente. Pure Zaniolo sembra avere meno cattiveria del consueto. Dzeko, come tutte le partite pre Champion, irritante (come del resto tutta la squadra (fino ad adesso).

  15. Primo tempo senza gioco e giocatori NULLI, solo Zaniolo fa a sportellate.
    È colpa di Difra o dei giocatori?
    Se si svegliano Il secondo tempo finirà 2 a 1 per noi.

  16. Prenne un gol da fallo laterale è proprio da tordi…
    Zaniolo a dx sta’ solo a prende calci.
    Correa tra le linee e lupo Alberto a rimorchio ce stanno a crea’ un sacco de problemi. Questi ce la stanno a incarta’. DiFra, urgono rimedi, ziocane…

  17. dzeko nei derby è utile quanto uno sturacessi rotto.
    florenzi imbarazzante, non azzecca un cross manco per sbaglio.
    cristante è alto 1 e 90 ma non tiene un contrasto.
    kolarov sta giocando per la roma o per la lazio?
    jesus e fazio andrebbero in difficoltà pure in serie b

  18. Comunque nn ce vole una scienza per capire che se gli altri giocano a 5 a centrocampo tu devi evitare di stare a 3 e , perfino , a 2 (da metà primo tempo) pena perder centrocampo, pallino del gioco e partita.

  19. Ma Monchi, Baldissoni, Totti, Pallotta… Che so mesi che guardano sta squadra giocare a sto modo… Ma apprezzano? No perché a me me se rivoltano le budella spesso a vede sto strazio, eppure so de bocca bona…

  20. …Pellegrì, con Cristante e Florenzi annate in doccia va… Vergognosi… Quando è ora di tirà fori le OO non ci siete mai stati….

  21. Fazio inguardabile. Così si marca? Manco in serie c . Che vergogna spero sia finalmente l’ultima partita per di Francesco e Fazio. Che vergogna. Manco un po’ di dignità. Di grinta. D’onore. Di amore per la maglia e rispetto per i tifosi. Due a zero. Che vergogna

  22. Sono sempre stato tifoso della Roma e lo sarò sempre, i derby si vincono e si perdono…succede e ci sta…ma mai come quest’anno mi sento umiliato, non dico che mi vergogno di essere romanista ma non provo orgoglio e la rassegnazione è la normalità…brutto segno

    • Roberto lassa perde non vale la pena, ora spariscono tutti,” a da passà a nuttata”, poi domani con calma ricominciano la solfa, W Pallotta, er bilancio, er f.p,, l’arbitro, il rigore, c’avemo la Champion ma uno straccio di centrale decente tra st’estate e gennaio non si poteva prendere, non ci sono soldi, non era necessario abbiamo la rosa profonda come dice lo zampognaro de Sevilla, che faccia tosta.

  23. Ancora con fazio florenzi j jesus in mezzo de Rossi oggi Pellegrini camminava dai…..a monchi ma non vedi che devi cambiare 7-8 giocatori il bello che dici che a gennaio difficile migliorare la Roma …ma ci fai tutti coglioni…,

  24. Sono curioso di vedere come finirà ad Oporto, ma la cosa che più mi sta a cuore è che finisca presto questo strazio di stagione, sono disgustato e disamorato.

    • I tre tenori, il trio Rescano e con il Moncho incapace de Sevilla famo pure il quartetto Cetra. Bravo andaluso hai costruito una difesa impenetrabile e un centrocampo di ferro e di classe con Cristante, N.Zonzo e Pastore. Grazie Maestro.

      P.S non ho citato Difra, questa squadra non l’ha comunque costruita lui anche se la partita l’ha sballata completamente, ma certo 2 goals così non si prendo nemmeno al dopolavoro.

  25. Quando manderanno a casa EDF sarà sempre tardi!
    Il risultato è casuale, la prestazione no.
    Cosa ci vorrà ancora per capirlo?

  26. FazioBarca a vela non l’ha raggiunto…c’era poco vento!…però lo ha atterrato con uno sgambetto….senza Manolas difesa inguardabile…grazie Ramon.

  27. Spero di non rivedere nessuno di voi con la maglia della Roma… mi fate ribrezzo !!! Senza champions almeno vendono tutti…

  28. Che schifezza di Partita…
    Primo Tempo
    Inguardabile Non hanno letteralmente giocato
    Secondo Tempo
    La peggiore partita di Fazio Ha regalato il Derby
    Attacco e centrocampo, letteralmente indecenti
    Prepariamoci al massacro Altra settimana di Passione
    Giocatori e tecnico dovrebbero solo che vergognarse.
    E adesso “spolliciateme” pure…
    Delusione cocente. Da senza parole!

  29. Allenatore ridicolo…..dentro Pastore per De Rossi? L’ho detto subito che avrebbero fatto il 2-0.
    Non si puo’ andare avanti con questi dilettanti!

  30. Noi i giocatori migliori li facciano giocare col Frosinone.
    Con tutto l’affetto non c’è niente da fare di Francesco non è in grado

  31. A ballooooooo invece er di cazzate come al tuo solito caccia li sordi a fruttarolo perdente da focene fai ride a ballo hai fatto sempre ride e questi so i risultati grazie a te e a quei poveracci dei tuoi laziesi perdentis boccalobes lobotomizzati vergognateve

  32. Sinceramente questa squadra di pippe assestata da mister plusvalenza non ha speranze…in premier arriverebbe decima…..che pena 35 anni s tifare e ancora mi tocca vedere sto schifo

  33. I pallottaboys dove sono stasera? Il Pecoraro sardo step lo storico della curva de noantri amedeo il commercialista adelmo il partenopeo da Sarno etc etc … dove siete ?

    • Chinatown che parli a fare ?
      Ma come si fa non rispetti nemmeno i sostenitori della Roma?
      Ma che cultura e che civiltà che educazione esemplare complimenti
      Datti ma regolata i pastori so quelli che sono dell’altra parte.
      Comprate gli occhiali e vedi dannattene,

    • A Chattanoga – so’ impegnato a risponde’ ai lazziali. Non c’ho tempo pe’ “quelli” come te!

  34. Sara’l’ora di cacciareessere questo allenatore?l’inter perde ela tu butti l’occasione di agganciarla.monchi,di francesco via con pastore e compagnia bella.bastavano 2,3 innesti e hanno smontato una squadra.

  35. non siamo una squadra ma un’accozzaglia di giocatori e quasi tutti i nostri giocatori soffrono di fenomenite.

    p.s. se la lazio vince il recupero con l’udinese siamo sesti.

    una stagione di merd.a

  36. Vedere pastore come quello che lotta di più fa riflettere, tutta la vita pieno di infortuni e non ha paura di farsi di nuovo male. Imparassero da lui sti rinnegati

  37. Ah annate tutti a quel paese tutti voi che vi siete esaltati per un 3 a 2 al 95’a frosinone.la roma certe squadre dovrebbe asfaltarle

  38. Che agonia sta stagione… grazie di Francesco grazie monchi… ostaggi di 2 somari… andate via state rubando lo stipendio…

  39. Squadra e società ridicole! Non servivano difensori, fate schifo voi ed i leccaculo che vi sostengono! Con questa società è un’agenzia senza fine, da girone dantesco!

  40. Dio vi stramaledica, umiliazioni a go go. Tanto alla fine non pagherà nessuno, il loro conto in banca cresce comunque, calciatori, allenatori, società, tutti colpevoli, brutti dilettanti allo sbaraglio.

  41. Una squadra che vuole imporre sempre il suo gioco è facile che venga sopraffatta da chi lo conosce perfettamente e si prepara a dovere per contrastarlo. Per vincere occorrono giocatori perfetti, sennò in Italia si va sempre sotto con chi gioca di tattica (come la Lazio)

  42. Era troppo facile immaginarlo, a meno di non essere Zenone, Amedeo o gli altri dell’allegra brigata dei rinnegati. Solo loro possono sostenere il mago di Siviglia, il peracottaro abruzzese e il presidente dell’AS Stadiese.

  43. TRE GOL come ho pronosticato.
    tranquilli, non son un mago, semplicemente capisco di calcio e con un portiere scarso come olsen (tra i piu scarsi della storia) e questa difesa 3 gol sono il minimo

  44. La cosa più strana è che c’è pure chi mette i pollici verdi sui commenti negativi.
    Bah evidentemente a loro va bene questo schifo, io ho dubbi sul fatto che siano romanisti…

  45. La cosa che mi fà rabbia… E’ che quando arriva la svolta che potrebbe farci risalire ecco li che in campo succede tutto il contrario. Ditemi quel che volete ma queste partite perse in questo modo non mi convincono Qui, c’è veramente poca voglia di vincere
    Se non si cominciano a prendere provvedimenti contro i giocatori, non andiamo da nessuna parte Son cose già viste e riviste E’ inutile continuare a menar il can per l’aria
    Quando s’affrontano le partite in questo modo e con questa mentalità si perdono
    Ora diranno che vinceranno la Cl Ma per favore. La bile a mille
    “UNA VERGOGNA INAUDITA”
    Perdonate lo sfogo!!!

  46. Cacciate Di Francesco. In due anni nessun giocatore che sia migliorato, non una virgola di gioco, sempre aggrappato a quello scappato di casa di Dzeko.

  47. Solo un considerazione basta con queste umiliazioni.
    Abbiamo giocatori senza nerbo un allenatore insopportabile e incompetente un presidente che vende giicatori e compra brocchi suggeriti da un ds che più che creare ha distrutto.
    Mi sono rotto le pa….e

  48. è l’allenatore inutile girarci intorno è inadeguato doveva essere cacciato dalla partita di andata con il bologna spero che prendano gasperini

  49. Basta con questo schifo .. vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna

    via di Francesco uno senza uno straccio di gioco e Monchi per aver distrutto la squadra

    Non ci meritiamo questo scempio

  50. …anzi…nel secondo tempo c’avevamo pure provato, però questa non è una difesa da serie A. Anche DDR stasera è affogato nel marasma generale. Considerato che l’unico centrale buono è Manolas, DiFra dovrebbe tentare qualcosa: DDR o Kolarov centrali di difesa in coppia col greco. Sennò col Porto non c’è storia. I centrocampisti sono tutti appannatissimi. Davanti lotta solo Dzeko. Stiamo peggio dell’Inter

  51. L’ho scritto prima e lo ripeto ora: Come caxxo si fa a giocare ancora con Florenzi terzino quando hai due terzini di ruolo e manca un CENTRALE come Manolas…
    ASSURDO, cacciate questo incompetente prima di subito!!!
    Ed anche con la Lazio siamo sotto negli scontri diretti! Grazie!!!!

  52. A tutti i ridicoli che vanno allo stadio a sostenere una societa’ e una squadra di pippe e falliti…soffrite masochisti e perdenti soffrite!!! invece di appenderli per le palle andate a cantare…

  53. Le sentenze stanno arrivando una dopo l’altra: dopo la goleada subita in Coppa Italia, arriva il 3-0 subito al Derby. Purtroppo la squadra di Monchi, come si sospettava, è solo una mezza squadra.

  54. Torna a Sassuolo e portati Olsen!!!
    L’arroganza di parlare da vincente con la conoscenza di soli 2 schemi applicati con giocatori non adatti. La capacità di un leader è quella di saper utilizzare le risorse a disposizione. Lascia a casa i cadaveri e portati i primavera con forza e corsa. Loro, almeno, non sarebbero entrati in campo già battuti.

  55. Stai a perde 3-0 e manco ve fate buttare fuori? ONORE A KOLAROV E DZEKO, unici che vanno a litigare co ste MERDE LAZIALI.DOVEVATE MENAJE MINIMO CON 3 ESPULSI.

    • Però c’è chi li vuole via dalla ROMA, meglio quelle mezze seghe di Florenzi, Cristante, Pellegrini, El Shaaarwy, Jesus, vero? Pietà.

  56. Non ce la faccio a dire niente……e se parlassi, non mi perdonerei di quello che potrei poter dire. Che vergogna 🙁

  57. Abbiamo nove punti in meno dell’anno scorso, e con l’Empoli giochiamo senza Fazio, Dzeko e Kolarov. Sempre valutando le condizioni di Zaniolo e Manolas

    • Ho capito Dario ma l’alternativa è il golden boy Marcano. Io farei giocare Il Moncho in porta.

      Se escono con il Porto Monchi e Difra (possibile che non si sia reso conto che con Fazio e Jesus avrebbero giocato tutti dietro infoltendo il centrocampo e lancio lungo? e tu imperterrito difesa, si fa per dire, alta tutta la partita?) dimissioni immediate e se non hanno un briciolo di residua dignità un calcio dove si sentono meglio e via.

  58. Società di pagliacci dal primo all’ultimo, escluso Totti che è messo lì per prendere pernacchie! Questa è la peggiore società da quando esiste la ROMA, nemmeno Ciarrapico ci ha fatto umiliare tanto. OTTO anni di prese per il CULO, promesse a vanvera, giocatori ceduti come nemmeno le dignitose Udinese e Palermo facevano! Allenatore degno rappresentante di questa società di incompetenti, direttore sportivo che farebbe meglio se si dimettesse oggi! Uscito De Rossi il vuoto, giocatori che pascolavano. A proposito, bella mossa Pastore, che ha tolto l’1-1 a Pellegrini. Non andateci nemmeno in Portogallo, tanto con questa difesa. La diarrea di Manolas era il sigillo sul risultato, non servivano difensori, vero? PEZZI di MXRDA liberate la ROMA da questo incubo!

  59. Bastaaaaaa con ste femminucce….è meglio oronzo che DF…io nn riesco a capire come fa Pallotta ancora a tenere sto fenomeno…..cmq ragazzi Fazio e Florenzi sono veramente delle pippe Fazio neanche in serie D lo farei giocare

  60. Stessa partita fatta contro il bologna.
    O comprate 2 difensori a livello di Manolas…VELOCI, o cambiate allenatore.
    E poi BASTA comprare gente dall’atalanta. CRISTANTE È UN CESSO.

    • Eppure il primo che si venderanno sarà proprio Manolas, a loro interessano solo i soldi. Fazio, Jesus e Marcano non li dai via nemmeno se gli continui a pagare i 2/3 dell’ingaggio.

  61. Signore te prego fa finì presto st’agonia,anche se col prossimo calciomercato de sicuro ne comincerà un’altra…

  62. Lotitiani 3, Pallottiani 0.
    Quante soddisfazioni pure quest’anno. Che squadrone !!! Per cortesia non vendete FAZIO, PASTORE, OLSEN, SCHICK, NZONZI. DOBBIAMO RIPARTIRE DA QUESTI. SAI NELLO STADIO NUOVO CHE PARTITONE CHE TE FANNO. É non fate andare via nemmeno MONCHI e BALDISSONI che stanno già a godersi la nuova sede dell’EUR.

  63. Che squadra scarsa abbiamo quest’anno! Senza palle e senza gioco. Non vedo come possiamo andare in Champion’s League questa stagione…famo ride. Mortacci loro a tutti in questa società!

  64. Spiegatemi perchè eusebio è ancora a roma,visto che per me èra a casa 6 mesi fà,poi spiegatemi perchè bastos che entra sul piede di elsha non è rigore e questo si sgambetta solo ed è rigore(rivedetelo pure) evidentemente ci sono 2 problemi,il primo è che ancora abbiamo un idiota in panchina,il secondo è che come sempre negli ultimi anni , che vi piacciano o meno,ci mancano 7 giocatori minimo per infortuni da inizio campionato per poi fare una serie di infortuni successivi e ricadute impressionanti.Poi c’è un dato,ovvero che i laziesi piangono sempre e alla fine piangere serve,noi ci incaxxiamo ma ci vanno sempre nel c….o

  65. Squadra di ballerine dirette da un ormai evidente incapace.
    Inoltre le ballerine sono diventati leoni sul 3 a 0. Vergognatevi!
    Florenzi anche un cieco lo avrebbe fatto uscire dopo venti minuti.
    A Oporto non ci andate meglio il 2 a 0 a tavolino che altri 7 pappine

    • Ad Oporto ci massacrano. Lo sapete la cosa positiva di oggi? Che quei quattro coglioni in pigiama non hanno avuto coraggio, perchè se avessero osato ci avrebbero fatto fare la fine della Fiorentina. Si sapeva dall’inizio e la colpa è del mercato di gennaio. Bastava un mezzo difensore, manco buono, per evitare tanti scempi. Società di dilettanti.

  66. Ennesima disfatta targata pescarese,umiliazioni su umiliazioni.Una vergogna senza fine ed il brutto di ciò è che non cambierà nulla.
    Con oggi oltre che sotto nei confronti diretti contro il Milan lo siamo anche nei confronti degli sbiaditi che ci hanno preso a pallonate di continuo mettendo in mostra i limiti di una squadra costruita male ed allenata peggio.Tra l’altro Tocca sorbirsi pure i commercialisti di turno che parlano di carro delle vittorie e fregxacce simili o altri che vengono ogni volta ad esaltare la società con discorsi avveniristici quando la realtà parla di un buco nero che non vede mai la luce.“Arriviamo terzi” diceva qualcuno tra uno sproloquio e l’ Altro…mi sa che te se è inceppata la palla di vetro.Pure il coraggio di parlare dell’ inter…vergognosi!

    • Se invece di esprimere giudizi avventati penseresti un Po a
      quello che dici sarebbe molto meglio.
      Mancava Manolas mancava Karsdorp manca Under,
      FAZIO È un ectoplasma.
      Chi fai giocare in difesa allora scienziato?
      Ma smettila di fare il fenomeno e cerca di non rompe

    • Mi sa che hai sbagliato indirizzo, lo scienziato sta in panchina ed abbiamo visto i risultati.
      Gli abbocconi sono serviti e pure li abbiamo visto i risultati.
      C’e Poco da fare i fenomeni, sta squadra è allenata talmente male che pure i marziani se ne sono accorti… solo qualche prezzolato trova ancora scusanti da ciuccio e girello.
      Io la posso pure smettere di dire la verità ma sempre una sconfitta vergognosa contro 4 seghe è il risultato di questa serata ripugnante.

  67. Questa squadra, quest’anno, è nata scarsa e non è stata corretta a gennaio. Solo un fallimento completo può generare una vera svolta.
    PS il fatturato della Lazio è una frazione di quello della ASR (ah già abbiamo la semestrale in attivo).

  68. io voglio zenone in panca e roma=amor ds…così chiudemo in “bellezza”…proprio “bellezza”
    nel vero senso.

  69. a parte che il derby è una partita a sè, ……ma quando finiranno le umiliazioni che quest’anno siamo costretti a subire? ogni partita minimo 2 goal presi …. è una vergogna per dei giocatori che hanno, se non erro, il secondo monte ingaggi in Italia. E poi togli De Rossi e Zaniolo per fare entrare chi Pastore??

  70. Partita falsata dai due centrali che sono improponibili.
    Non puoi presentarti al derby con Fazio Jesus, anche un Caicedo qualsiasi fa bella figura con loro.
    Acerbi al confronto sembrava Beckenbauer

  71. …allenatore non all’altezza, direi proprio scarso…ma come si fa a riproporre fazio dopo gli scempi di quest’anno (gli ultimi col frosinone!!!) ? due errori di fazio e due gol….troppo legato a sti cavolo di schemi, sguarnire il centrocampo per far giocare quattro dietro di cui fazio pippa e florenzi che non può fare mai il terzino…in più li ha rotti tutti con guai muscolari… lasciate stare la società, FORZA ROMA

    • Lasciate stare la società? E chi lo ha preso questo pseudo allenatore? E tutte le pippe che vanno in campo? E chi è che non ha voluto fare mercato a gennaio, quando tutti sapevamo come eravamo e siamo messi dietro? E di chi è la colpa se non di questa società di MXRDA?

  72. Ma tanto qui non cambia nulla: come questa società di MXRDA, anche quei quattro cxglioni da tastiera che la sostengono, di cui alcuni molto probabilmente infiltrati dalla società, inizieranno di nuovo a dire che la ROMA ha il futuro dalla sua, CXZZATA che va avanti dal 2011 senza nemmeno aver portato a casa un torneo dei bar!

  73. Complimenti a tutti i cuor di leone che si vedono solo in queste occasioni, e non per sfogare legittima delusione, ma per gettare livore contro altri romanisti. Io sto qui, mi fate un baffo, alla stregua degli sbiaditi.
    La partita ha detto che abbiamo un tecnico incapace e un DS che ha commesso l’errore di prenderlo e tenerlo. Più quello fatale della valutazione sui centrali di difesa. Condizione atletica e mentale imbarazzanti. Un dilettante difeso a oltranza. Ancora in piedi per la Champions. Fino a quando?

    • Ti riferisci per caso a quel tizio che parla di rinnegati? Ecco, sì, esistono i rinnegati, si chiamano Zenone, Adelmo e non mi ricordo chi altro, che per me non esistono neanche. Prenditela con loro, noi da mesi diciamo come stanno le cose e siamo insultati da quelle mer*e.

    • Masetti ti stimo hai ragione all’interno del forum c’è un clima da
      Resa dei Conti e caccia alle streghe, non va affatto bene.
      Il campionato non è finito ancora ma semplicemente continuerà
      Non è finito il mondo.
      Spero si riprenda presto Under Karsdord e Manolas e DDR
      Ne abbiamo necessità e veramente bisogno.

    • Sta cosa è insopportabile amico mio. C’è purtroppo gente che gode nel vedere avverati i propri presagi di sventura. Io ho purtroppo azzeccato nel dire che c’erano cose che non mi convincevano in quella formazione. E sapessi come sono felice di avere avuto ragione! Da non dormirci, appunto. Loro, invece, stanno godendo, pensa un po’. E loro sono i romanisti…

    • Caro Masetti è inutile prendersela con Pallotta o Difra, l’unico vero, responsabile è Monchi e non solo per aver preso e tenuto l’allenatore (che però lo scorso anno è arrivato ad un passo da una finale di Champion ma con altri giocatori evidentemente fondamentali).
      Monchi E’ IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA e su questo non ci può essere discussione e questa è la sua squadra.
      Comunque c’è ancora in gioco un ottavo da giocare con il Porto e un ancora possibile ingresso nella Champion del prossimo anno ma certe umiliazioni come quella odierna o quelle con Fiorentina, Bologna,Spal,Plzen non sono accettabili come l’immobilismo nel mercato di gennaio a fronte di urgenze evidenti. Credo ci siano tutti gli estremi per contestare la dirigenza senza per questo doversi vergognare

  74. Sono ansioso di sentire il peracottaro abruzzese dire che bisogna lavorare per eliminare i difetti. Ormai è un classico.

  75. Una cosa andava fatta assolutamente a gennaio, in realtà più di una ma una era essenziale, ovvero prendere un centrale di difesa, non lo hanno fatto e probabilmente si sono giocati il quarto posto e (se Manolas non si riprende) pure la Champions. Che dire, sono anni che si commettono errori atroci sul mercato, credo però che quest’anno gli errori saranno fatali (che Dio mi punisca se non mi auguro con tutto il cuore di sbagliarmi, pagherei oro per portare avanti la Roma ma con questa gente sarà uno strazio). Come dilapidare subito con un’annata indegna l’immenso patrimonio guadagnato l’anno scorso con la semifinale di Champions.

  76. tre gol rimontati a Bergamo , 7 presi a Firenze , 3 dalla Lazio….ma de he Stamo a parlà ..ikmaniamo uniti per arrivare quarti, poi da subito si programmi la stagione prossima senza Monchi Difra e circa 6..7 pippe indegne di giocare alla Roma..

  77. E voi sareste tifosi dea Magica ? Fate ride, annate a tifà la vostra vera squadra, almeno stasera potete ride senza nasconneve.

    • Tifosi della caciotta
      A convenienza se si vince rompono
      Se si perde rompono
      Se si pareggia rompono
      Stanno sempre a rompe…

  78. ma magari c’avessi er bilancio. Tra giugno e luglio scoprirete. Te lo ricordi l’anno di salah, paredes e rudiger? Bene moltiplica per due. Servono 200 milioni. Il fatto è che questi si vendono il bilancio come il santo gral. E invece il lato economico sta peggio del lato sportivo. Parte Zaniolo a luglio.

  79. ho sentito le dichiarazioni di Di Francesco e mi è venuta ancora più rabbia! dice sempre le stesse cose! … è patetico, … sembra un disco rotto! quando parla degli errori della Roma, anche tecnico-tattici, sembra che lui non c’entri nulla o comunque è evidente che non sa nemmeno lui cosa fare!

  80. Ennesima partita preparata male e giocata in maniera oscena.ma contro un centrocampo a 5 e tu a tre,ma quando lo prendi il pallone?maiii.e che comunque,bastava il secondo trmpo per riassettare la squadra e mettersi a 442 e non perdevi in questa maniera!!!

  81. …”giocatori e tecnico dovrebbero vergognarsi”?…a parte l’allenatore in stato confusionale…
    questa “rosa”chi l’ha creata?…basta con le favolette!!!

  82. Incredibile, c’è pure chi riesce a dire che l’anno non è finito. E certo, c’è ancora qualche 10-1 da beccare, che ti pensi?

  83. “Che sara’ sara’, comunque Ti seguirem, comunqueTi sosterrem che sara’ sara’” lo cantavo in Curva Sud verso la fine di Roma-Bayern 1-2, ritorno quarti di Coppa Coppe il 20 marzo 1985. La mia identita’ unica di Tifoso Romanista è amare la Roma INCONDIZIONATAMENTE! Cio’ significa amarLa e sostenerLa nella buona e nella cattiva sorte, nei momenti belli e brutti, senza riserve, critiche, dubbi. Cio’ significa che stanotte mi sento ancora di piu’ ROMANISTA,e orgoglioso di esserlo. Saro’ stupido? Incosciente? Folle? Delirante? No sono solo Tifoso della MAGICA ROMA che si e’ imbevuto dei VALORI appresi 50 anni fa’ in Curva Sud dai miei maestri (es.Dante), che ci rendono unici e diversi da quelli di Juve, inter, Milan, Lazio, che amano nella vittoria e stroncano nella sconfitta,…

  84. Fratelli, non ho praticamente mai commentato perché ero fin troppo impegnato a soffrire. Ora però parlo. E dico che questa volta più che mai sono con Sperlotto, Zenone e chi continua cmq a gridare “Forza ragazzi!”. QUESTI RAGAZZI E … QUESTO TECNICO. Non ne abbiamo altri ora! Capisco e condivido molte delle critiche a squadra, società e tecnico, ma nonostante ciò FORZA RAGAZZI! NON MOLLATE! In Portogallo dobbiamo andare incazzati neri anche contro sé stessi, ma comunque cazzuti e non caduchi e caduti! Forza Roma!!!!!!!!!!! Forza Lupa!!!!!!

  85. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome