Roma Primavera sconfitta in casa dall’Atalanta (1-2), la vetta si allontana

8
625

AS ROMA NOTIZIE – Brutto stop in campionato per la Roma Primavera, sconfitta dall’Atalanta capolista. Al Tre Fontane i giallorossi avevano l’occasione di accorciare sui bergamaschi e superare anche la Fiorentina ma l’hanno fallita.

Gli uomini di Alberto De Rossi escono sconfitti per 2-1 grazie alle reti di Delprato e Gyabuaa che rendono unitile il gol di Sdaigui al 72’. L’Atalanta vola così a quota 45, con i giallorossi che rimangono quarti a 39 punti.

IL TABELLINO DEL MATCH

AS ROMA (4-3-3): Greco S.; Parodi, Cargnelutti (23’ Santese), Coccia (69’ Buttaro), Semeraro; Riccardi, Pezzella (87’ Darboe), Greco J.; D’Orazio (46’ Sdaigui), Celar, Cangiano (69’ Estrella). A disp.: Cardinali, Simonetti, Chierico, Nigro, Besuijen, Bucri, Silipo.
All.: De Rossi.

ATALANTA BC (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Brognu; Gyabuaa, Delprato, Colpani; Traoré (83’ Louka), Colley, Cambiaghi (77’ Peli). A disp.: Ndiaye, Girgi, Heidenreich, Bergonzi, Cortinovis, Da Riva, Kobacki, Pina Gomes.
All. Brambilla.

Arbitro: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Assistenti: Fabio Pappagallo e Giuseppe Centrone.

Reti: 40’ Delprato, 69’ Gyabuaa, 72’ Sdaigui

Note: ammoniti Greco J., Parodi (R); recupero: 3’ pt, 4’ st

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio-Roma, Immobile in dubbio per un problema al flessore ma Inzaghi lo convoca
Articolo successivoMONCHI: “Vogliamo che Dzeko resti qui ancora a lungo”

8 Commenti

  1. È brutto, davvero molto brutto, constatare come oggi si è diventati cinici nel giudicare tutti. Manco criticare.. Il “giudizio” è una sentenza, che se poniamo vale x gli altri, allora dovremmo accettarlo per noi stessi! Ed in quanti si è disposti a ciò?! Quindi per me è sbagliato giudicare, a priori!!! Criticare invece può essere costruttivo. Come ti sentiresti Giallo Rosso se alla prima tua defaillance venissi giudicato così?! DeRossi padre è un vanto per chi ce l’ha, ed una mancanza per chi non ce l’ha. Noi siamo i “for-tu-na-ti”. A prescindere…

    • Ma infatti, Coric….ce l’abbiamo ma non sappiamo niente di lui. E facciamogli fare qualche partita in primavera, almeno scopriamo che tipo di ragazzo abbiamo. Coric è un mistero……non si sà se è carne o pesce. Mah……vediamo come và a finire. Piuttosto, daje Roma per stasera, i tre punti sono di platino stasera. Forza Romaaaaaaaaaaaaa

  2. Coric in primavera?! Ma che ve siete bevuti… quello ha una barca di presenze in Champions League più del 99% dei giocatori di Inter Milan Lazio e voi lo vorreste far giocare in primavera … ma li mortacci vostra !!!!?

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome