ULTIME AS ROMA – Se non è finita, poco ci manca. La botta del derby è stata tremenda e la Roma ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco in caso di una nuova debacle mercoledì in Champions negli ottavi di ritorno in casa del Porto. E per debacle non si intende solo il risultato ma anche la prestazione. Paulo Sousa, Panucci e Donadoni: sono loro, a quanto pare, i tecnici in corsa per la successione. Da tre partite la squadra è di nuovo inguardabile.
E se le vittorie con Bologna e Frosinone hanno nascosto la polvere sotto il tappeto, il crollo di sabato sera fa tornare tutti i nodi al pettine. Basta, così non si può andare avanti, i segnali sono ormai definitivi e per l’ennesima volta la Roma si è dissolta contro un avversario inferiore. Lo ha fatto praticamente una volta al mese da inizio stagione. Bologna, Spal, Udinese, Cagliari, Fiorentina in Coppa Italia e Lazio sono le tappe più vergognose di una via crucis insopportabile, che sta compromettendo l’accesso alla prossima Champions League, vitale per l’equilibrio finanziario del club. Siccome la corsa al quarto posto, incredibile ma vero, non è affatto compromessa, i dirigenti hanno l’obbligo di provarle tutte prima di arrendersi. Compreso un esonero che a marzo avrebbe poco senso.
Pallotta lo auspicava già a ottobre, facendosi consigliare Paulo Sousa da Baldini, ma Monchi sin da quel momento ha fatto da scudo a Di Francesco e preteso la sua conferma, perché poco convinto dalle alternative. Ora anche lo spagnolo sembra arreso a un’evidenza che fa male e lo chiama in causa: lo spagnolo si sente il primo responsabile di una stagione troppo deludente e da mesi ragiona sull’addio. Secondo molti ha deciso di salutare e ricongiungersi con Emery all’Arsenal a giugno, la Roma aspetta gli eventi definitivi e ragiona sulla promozione di Massara. Ma questa è un’altra storia.
La dirigenza riunita al completo sabato notte dentro l’’Olimpico dopo il derby ha — aperto ufficialmente lo stato di crisi. Non bastasse la prestazione scadente e la sconfitta netta, dopo la gara sono volate parole grosse nello spogliatoio, tra urla di Di Francesco, repliche dei giocatori e accuse fra compagni. Scene già viste durante una stagione piena di nervosismo. Monchi, Baldissoni, Fienga e Totti, dopo quasi due ore di dialogo, si sono ridati appuntamento a Trigoria ieri mattina, senza ordinare il ritiro, rinviando qualsiasi decisione a dopo il Porto e tenendosi collegati costantemente con Pallotta. Che a sua volta aspetta sempre i consigli di Baldini, tra l’imbarazzo generale degli altri.
Di Francesco si è confrontato con Monchi & Co. in mattinata, è apparso stanco e provato, ma non molla. Poi è toccato a lui da solo parlare di nuovo con i giocatori a margine dell’allenamento, chiedendo l’ennesima svolta. Solo una prestazione positiva con qualificazione al Do Dragao eviterebbe l’esonero. Paulo Sousa intanto si propone in ogni modo, qualcuno annuncia il suo arrivo a Roma domani, altri lo danno per sicuro presente allo stadio in Portogallo. Sousa avrebbe dato un ultimatum: «O mi ingaggiate entro mercoledì o vado a parlare col Bordeaux».
Panucci, invece, ha fatto sapere che mollerebbe di corsa la guida dell’Albania per allenare la Roma. Accetterebbe un contratto di quattro mesi con opzione o promesa di un altro incarico per la prossima stagione e questo lo avvantaggia nella corsa, visto che a giugno la Roma avrebbe facoltà di scegliere soluzioni di profilo più alto: il sogno è Sarri. Donadoni è un’idea presa in considerazione qualche tempo fa – insieme a Mihajlovic ora a Bologna – e può tornare di moda. Blanc sembra convincere di meno ma è ancora libero. Questo offre il mercato.
(Il Tempo, A. Austini)


Per me a sto punto meglio Sousa di Panucci e donadoni
L’idea dell’esonero è stata portata avanti anche a lungo.. Mi spiace per il mister, ma veramente quest anno abbiamo fatto ridere, e il gioco non si vede da mai praticamente.. Se fosse esonero mercoledì, spero di no che vorrebbe dire passaggio del turno, un in bocca al lupo per df
Ma davvero pensi che sia colpa del Mister? un portiere che su tre tiri prende tre goal, e il mercato…avevamo una squadra da 87 punti. Ora a malapena è da Europa League.
I calciatori sono scarsi. Se prendi Guardiola o Sarri, il risultato non cambia.
Ma veramente pensi di poter giocare con jesus e fazio? sono buoni per il toro, non per la roma.
Vogliamo parlare del centrocampo? DDR Cristane e Pellegrini. Chi è l’incontrista? Chi fa filtro?
Ti faccio una previsione: a giugno, ennesima rivoluzione. Venduti i più forti, teniamo le s€gh€, e nuovo allenatore. Faremo un grande anno, poi, a metà del successivo, si ripiomberà nella mediocrità .
Manca il presidente, o un dirigente alla boniek che scende negli spogliatoi e li appiccica al muro. Altro che ritiro con le famiglie…
TG dimmi una partita persa per colpa di Olsen
E se non si esonera col porto è a rischio per la prossima. Società ridicola. Mi dissocio da questa farsa. Un uomo si sarebbe dimesso ma i soldi sono più importanti della propria credibilità . Saluti.
Come ha detto Zenone anche lui c’ha famiglia come tutti
lolololol
Quante fesserie!
B
Di Francesco fino a fine stagione, poi de zerbi.
E certo, andiamo a pescare sempre da sassuolo e realtà simili. Tanto finora mica l’abbiamo visto che con mezze tacche in panchina e in campo non si va da nessuna parte.
La verità è che pallotta ci ha ridotto a essere una realtà provinciale per cui oggi ce la giochiamo con queste qui.
Vergogna.
non c’entra niente da dove prendi l’allenatore. Lippi, è stato pescato dalla juve (merda) dal napoli, quando era a emtà classifica, allegri è stato preso dal milan dal cagliari e mi sembra che era stato anche esonerato. e questi 2 hanno vinto scudetti e coppe.
Benitez, super titolato allenatore, in italia, ha fatto peggio di sarri preso dall’empoli.
se l’allenatore è buono è buono. de zerbi mi piace come fa giocare il sassuolo, e mi piace anche donadoni. sousa non mi dice nulla e sarri ha bisgono di 6 mesi per far girare la squadra. la piazza di Roma glieli da 6 mesi a sarri? secondo me, no! quà vogliamo tutto subito.
Blanca ancora questi allenatori ci vuole gente con le palle ci vogliono signori allenatori ti CONTE MOURINHO SARRI ecco gli allenatori che servono alla Roma
Caro Niru , Sarri è un grande allenatore ma non confonderlo con Antonio Conte che è 2 gradini più in alto.
Blanc ancora questi allenatori ci vuole gente con le palle ci vogliono signori allenatori ti CONTE MOURINHO SARRI ecco gli allenatori che servono alla Roma
A che serve ora? A giustificare un traghettatore di qualità scarse come Sousa che ci farà prendere un’altra bordata di gol e che se farà bene come qualsiasi allenatore all’inizio gli faranno un contratto di due anni e falliremo anche il prossimo anno? Si dovevano fare prima certe scelte pur dispiacendomi per edf a livello umano. Un gioco inesistente sempre palla al portiere 28 passaggi prima di arrivare in area se ci arrivi. Quest’anno siamo stati una OFFESA al concetto di CALCIO e alla sua essenza. Forza roma sempre ?????
De Rossi e basta
De Rossi come traghettatore lo vedo alla grandissima, arriviamo 3^ in carrozza.
Ma quale Blanc ci vuole gente con le palle come CONTE MOURINHO SARRI con questi mezzi giocatori e soprattutto una SOCIETÀ SERIA quello che noi non abbiamo
Il pescarese va esonerato prima di Oporto.
Una società che, a tre mesi dalla fine di una stagione da incubo, decida sempre di non decidere, è una società RIDICOLA senza SE e senza MA.
Col pescarese va cacciato anche ľ incompetente barbone che lo protegge da un anno. Pallotta deve fidarsi solo di Baldini e della sua gran competenza.
Paulo Sousa a Firenze fece vedere un gran calcio ed a Trigoria deve arrivare prima di subito. Col pescarese la Roma finirà settima
Baldini la più grande rovina per la Roma.
Non fidatevi di questo , è un laziale spudorato, vattene da qui!!!
Andava accompagnato alla porta dopo il 2 a 0 di Bologna… ora è tardi… salviamo il salvabile.. il quarto posto è ancora fattibile, e a giugno via da Roma..
Pori sordi mia diceva mi padre…..
Il problema che ciclicamente questa squadra si dissolve, e non si possono più sentire le interviste del dopo partita, sembra che sta parlando di un altra squadra e non la sua, che l alleni un altro allenatore é surreale, manca di testa e tu che cazz. Ci stai a fare?
Osservate bene lo sguardo di Di Francesco sulla foto,se vi giocate una pizza con gli amici a calcetto vi fareste fare la formazione da lui?
L’esonero doveva arrivare prima. Adesso sarebbe patetico, dopo tutto ciò che è stato detto. Se deve andare tutto in malora, che ognuno beva l’amaro calice fino in fondo. Poi nessuno potrà sottrarsi alle proprie responsabilità .
L’agonia infinita, mi chiedo ma cosa cambia da oggi a tre giorni a prescindere se la Roma passa o meno ai quarti? Ormai la stagione è stata buttata al vento. L’allenatore non è più una certezza è sicuro che se ne va il prossimo anno, il ds è un incompetente (il maggior responsabile) da riformare ed una società ridicola incompetente assente arrogante. L’unica fortuna da tutto questo è che il campionato è talmente scarso che stanno tutti lì vicini per lottare in Champions,ma per il resto regna la vergogna di 8 anni di fallimento senza attributi senza appartenenza solo plusvalenze e accostamenti Champions contano in questa società . Andatevene
Mandatelo via prima della partita con il Porto, per non dargli nessuna opportunità .
Sarebbe bastato un Sousa un Panucci od un Donadoni per non perdere il derby e passare col Porto
Qui è sufficiente anche un allenatore mediocre per riportare la Normalità tecnica smarrita con lo scienziato abruzzese.
Qualsiasi tecnico capendo la mancanza di filtro a centrocampo avrebbe sistemato la squadra alla italiana evitando praterie agli avversari forse persino Ventura avrebbe fatto meno peggio
piu che altro servirebbe la normalità non i scenziati come di francesco o quel genio di baldini , basta farli giocare in maniera semplice ,guarda l juve ieri sera tutti 433 no 4321 macche gicano 442 con uno dei due esterni che gioca sulla linea di centrocampo , ma allegri mica è un cretino , da noi invece hanno tutti la FENOMENITE, Ora capisco che qualcosa è stata sbagliata in campagna acquisti ma voi siete sicuri che se do questi giocatroi di sabato a inzaghi e la lazio a di francesco vince 3 a 0 la roma ????? ma non scherziamo questa è una squadra che con un allenatore che non abbia la malattia della fenomenite alla zeman arriva 2/3 posto con la pipa in bocca
Ribadisco..
Pallotta deve:
1) Esonerare Baldini,
2)blindare Monchi ed Eusebio,
3) prendere a calci la squadra, chiusa in ritiro FINO A MAGGIO (gettando la chiave nel Tevere)
Lando caro,con il massimo del rispetto, ma ciò che dici ha poco senso.Ti sei preso una cotta per DiFra (calcisticamente parlando ovviamente) e credo sia evidente che tu non sia lucido nella disamina di questo allenatore La squadra non ha gioco e molte scelte sono palesemente discutibili. Zaniolo esterno è un peccato assoluto!Il fatto che Eusebio al termine di ogni gara rimarchi gli errori palesi a tutti,figuriamoci ad un allenatore professionista di serie A,non deve impressionare!Ripeto, parliamo di un allenatore professionista!Basta parlare di tattica con un allenatore di serie D per rimanere impressionati.La differenza tra un grande allenatore ed uno normale sta nel rendere realtà la teoria! Nelle esercitazioni che traducono la teoria in pratica!Nella gestione delle risorse etc.
Innanzitutto buongiorno cari Amici Romanisti.
Cerchiamo di essere lucidi in prospettiva presente e futura (lo so che siamo tutti giù di morale e dispiaciuti di come la nostra squadra stia
-non-giocando). La colpa secondo.il mio umile parere è da attribuire sia all’allenatore che ai giocatori e vi spiego il perché: continua…….
A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina. È surreale che questo allenatore sia ancora al suo posto . ALL’INTERNO della società c’è una persona che ha interesse che tutto vada a rotoli solo così si spiega tutto . Poi quando sento dire alla gente che dispiace per DiFra dico che vorrei essere al posto suo , 3 milioni di euro , cifra che a me spaventa solo pensare , per altri 2 anni che la Roma dovrà pagargli e che io farei pagare a chi gli ha rinnovato il contratto senza che ce ne fosse la necessitÃ
Sarri e Donadoni non hanno mai vinto nulla. Entrambi allenano da circa 10 anni (Sarri da 7 in serie a) ed entrambi hanno avuto le loro chances (entrambi col Napoli).
Paulo Sousa ha vinto due volte il Campionato di massima divisione (in Svizzera e in Israele) e la Coppa Nazionale Ungherese.
Panucci non si può giudicare (solo un mese di Serie A, a Palermo).
La simpatia e/o il passato con altre maglie non aiutano a prendere decisioni obiettive: personalmente sceglierei uno tra questi ultimi due…
Continua…
L’allenatore fa la formazione e per quanto mi riguarda ha le sue colpe, dovute al fatto che apporta schemi predisposti per di più all’attacco, quindi con la difesa alta. Ed ecco li sta l’abilità (non parlo di bravura) di un allenatore che deve saper leggere in anticipo il modulo da adottare in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione….. Continua……
De Zerbi sarebbe l’ideale, è un personaggio che farà molta strada
Se i nomi che girano sono questi…mediocri per mediocri è meglio tenersi il mediocre che abbiamo in casa…..forse alla roma non hanno capito,o meglio non vogliono capire,che ci vuole un allenatore vero e giocatori veri per ritornare grandi……..no finti giocatori e rotti.
Continua……. Ecco arrivati a questo punto dopo l’esame fatto dell’allenatore, passo ai giocatori: a questo punto subentrano loro, gli interpreti, che a mio modesto avviso (rispettando tutti) non possono fare errori come nella partita col Frosinone ( e non solo) dove lasciano un giocatore del Frosinone appunto solo al centro dell’area, andando in tre sul portatore di palla. Continua…….
che senso ha esonerarlo dopo che ha distrutto tutta la stagione
Tra tutti preferisco Panucci,e Gasperini a fine stagione!ho visto l’ Atalanta ieri con la fiorentina,doveva fare 10 reti! Con un materiale umano un po’ superiore Gasperini sarebbe minimo al posto del Napoli!Stranamente non viene preso in considerazione dalla societa’ non capisco il motivo!
L’Atalanta? Una delle peggiori difese del campionato…
Le lezioni non vi bastano mai…
Sono amareggiato. Deluso dal non gioco da 1 anno a sta parte. Le grandi partite le abbiamo fatte consquadre aperte e con la qualità di alcuni giocatori. Andava esonerato all’andata col bologna. Ora non so per 3 mesi la soluzione giusta.
Cerco di essere concreto magellanno dunque se la Roma ha deciso di prendere sarri o Gasperini per il prossimo anno sousa non è il caso per un semplice motivo lui vuole vuole una clausola di prolungamento automatico se arriva quarto non ci viene per fare solo tre mesi, quindi la scelta è Panucci o Donadoni sempre se accettano le condizioni poste da questa società ridicola. Purtroppo questi fatti avvengono quando c’è incompetenza non compattezza e vuoto attorno allo società ; poi subentra in secondo piano l’allenatore, EDF per carità non è esentato da colpe o responsabilità e merita l’esonero, ha sbagliato ad aver avallato la campagna acquisti e le scelte ma è giusto che paghi solo lui? Io l’ho già detto prima e lo ripeto sempre stop allo stadio stop abbonamenti come segno di protesta…
Progetto serio con Mister De Zerbi ho ancora davanti agli occhi il suo Benevento che proponeva gioco e spettacolo con giocatori di serie C
Progetto serio con De Zerbi? Uno in grado di far giocare bene calciatori di serie C?
Ok, con pallotta avremo sempre una squadra allestita con giocatori di categoria inferiore, ma alla AS Roma servirebbero giocatori e tecnici da serie A e di respiro internazionale, non siamo una provinciale.
Poi che dopo nove anni di pallotta la rassegnazione prevalga lo capisco pure.
Forse la fesseria più grande è sentir dire che la Roma è superiore alla Lazio e alla Fiorentina.
Mi spiace dirlo da romanista ma la società ha saputo vendere a tifosi e media l’illusione che la Roma sia una grande del calcio italiano.
Purtroppo non è così da tempo e se non si prende coscienza di questo non si va da nessuna parte.
Ineccepibile.
Lo sto dicendo dall’inizio che questa, per giocatori e allenatore, è una squadretta da metà classifica.
In realtà i cesaroni che non si capacitano dei risultati e puntano il dito ora contro l’allenatore ora contro taluni calciatori, non si rendono conto che la squadra sta semplicemente ottenendo risultati in linea con il proprio livello. Inoltre la squadra è meno motivata rispetto ai suoi competitors perchè c’è sempre aria di precarietà e smobilitazione, cosa che ha influito anche nel passato recente quando si poteva ottenere qualcosa in più. Tutto ciò dipende da chi decide e sceglie i collaboratori in funzione dei propri obiettivi, ossia dal CAPO. Il CAPO è pallotta e persegue obiettivi estranei al risultato sportivo, al campo.
Questi sono e saranno i risultati.
Buongiorno, non voglio stare qui a difendere EDF, ma spiegatemi come cavolo si fa a sbagliare come ha fatto Fazio sull’azione del gol? Un giocatore di esperienza non può mettersi sull’esterno. Quanti passaggi e cross sbagliati? Ogni partita ci sono decine di palle buttate al vento, non riescono a fare una triangolazione. Lanci in profondità direttamente sul fondo. Solo perotti riesce a saltare un giocatore. Volete cambiare allenatore? Ok, però non chiedete pure di cambiare giocatori. Deve rimanere Fazio, juan jesus e senza un sostituto di De Rossi. Io rimango del parere che gli errori più grandi sono stati commessi da Monchi, poi che di Francesco abbia accettato queste scelte se ne può anche discutere. Vi ricordate la richiesta di giocatori da parte di EDF in campagna acquisti ?
Se volevano cacciare EDF, che secondo me sta facendo il possibile con una squadretta da 6 posto, lo avrebbero dovuto fare dopo il 7-1 di Firenze, e lì avrebbe avuto senso, e non eventualmente dopo una partita di champions contro una squadra di pari livello. Questo mostra che allo speculatore frega solo del denaro della Uefa e non di fare una grande Roma. Comunque in caso di esonero prenderei o Donadoni, tanto vituperato ma vedete ora come sta il Bologna senza di lui, o Panucci, che almeno ti fa ricordare bei momenti, di sicuro non quel gobbo di m***a di Sousa che ha abbastanza rotto il c***o.
Il barbone ha costruito una squadra da sesto posto che il pescarese, in un campionato serio, sprofonderebbe a metà classifica.
Senza Paulo Sousa ed il suo gioco (la sua prima Fiorentina era fantastica ), finiremo dietro ad Atalanta, Torino e Fiorentina.
E se dovessimo uscire ai rigori dopouna partita combattutta che fa rimane?
la società ha sbagliato dall’inizio,
-non hanno dichiarato gli obiettivi stagionali durante la turnè Americana
-non è stato fatto un mercato di riparazione invernale
-i soldi sono stati investiti male davanti gli occhi di milioni di tifosi in tutto il mondo
-Monchi ha fatto una figura da incompetente e non credo se lo accatterà qualcuno
-i giocatori sono svogliati perchè ( vedi punto 1 )
-Non c’è un leader in campo e fuori
-il business plan è sbagliato
-hanno preso in giro noi tifosi
a cosa serve mandarlo via dopo la partita col porto? che cosa rimane alla Roma se esce anche dalla Champions? una società seria se davvero aveva intenzione di mandare via di Francesco dopo la vergognosa partita di bologna via subito invece adesso siamo messi che se passa giocano quando gli pare visto le partite fatte fino adesso invece se esci lo cambi per chi poi un allenatore che se va bene tutto arriva tra le prime 4 altrimenti risiamo punto da capo come prima, ditemi voi se questa è una gestione normale. Forza Roma
A cosa serve ora esonerarlo? Per prendersi un’altro come sousa che fa da traghettatore e che ci farà prendere altre bordate di gol? Forse per giustificare poi se fara’ bene un eventuale contratto di due anni che non ci porterà a vincere nulla???? Io mi sono stancata di vedere una roma come questa instabile senza un gioco che la caratterizzi come NOI SIAMO LA ROMA!!!. Da inizio campionato che attendo una roma esplosiva come si diceva e invece mi ritrovo a vedere partite noiose con palla al portiere con 28.000 passaggi e non si arriva mai in area. Siamo un’offesa al vero senso del CALCIO. Perdonatemi lo sfogo sempre forza Roma.
secondo me il traghettatore serve se ci fa giocare più coperti e mette in panchina olsen. mi auguro che il mister per la prossima stagione sia uno con i piedi piantati per terra e che faccia fare sempre doppie sedute ed imponga orari da professionisti sportivi. patti chiari dall’inizio e sanzioni per chi crea rogne anche presentandosi sovrappeso. se questo non avverrà (e qui conterà molto il polso della dirigenza) andremo incontro al solito progetto destinato a naufragare. non per sfortuna o per una casualità ma per una deliberata scelta del club
In molti dicono a che serve esonerarlo a 3 mesi dalla fine….Vi dico che serve e serviva già a gennaio, perchè è un allenatore testardo, egoista e orgoglioso, se si vuole vincere si deve conoscere ciò che hai in casa in quel momento e cosa ha la squadra con cui devi giocare, invece lui niente si fissa, ed i giocatori si demoralizzano….la realtà è questa per chi ha praticato un pò di calcio nella sua vita, il resto delle parole che dicono in conferenza o sui giornali sono frasi e testi che sono obbligati a dire. Se ci fate caso ogni volta che ha cambiato o per necessità o perchè lo richiedeva l’avversario abbiamo sempre fatto una gran partita, forse anche perdendo ma almeno la giocavamo, non fanno più km i giocatori, e questo vuol dire non essere con le sue scelte.
A me l’idea di un allenatore esordiente non piace per niente, se proprio si vuol fare così allora conviene mettere una figura forte come Conte o Mou con a fianco DDR come vice…perchè mettere DDr con a fianco il padre a dirigere questa Roma mi sembra da provinciali pronti ad arrancare, la percentuale che ti vada bene è ridotta…insomma galleggiamo sempre nel rischio, e mi fa pensare per l ennesima volta che sta piazza ( giornalari compresi) non vuole vincere mai un ciufolo !
Poi stento a credere che in mediana uno come Daniele ancora se la cava, che si fa? Si leva l’unico che in quella posizione del campo riesce a reggere? I gol vengono tutti da là tra errori di nzonzi e Fazio e Olsen quest’anno se possono congratulare l’uno con l’altro…
Io passo per un filosocietario,
ma sinceramente sono allibito dalla mancanza di decisioni dopo un derby non perso, MA NON GIOCATO. La Formellese non ha dovuto fare neanche una grande partita, giocando (??) così ci faceva 3 pappine anche il Chievo.
Squadra disposta senza senso, e bastava leggere la formazione per capirlo.
Lo hanno capito tutti, tranne Di Francesco che ci ha messo mezzora.
Fazio non può giocare, ma nulla, insistiamo. Marcano gioca meglio, ma probabilmente anche Capradossi quest’anno.
Però confermi il tecnico, e non mandi neanche la squadra in ritiro.
Quanto a chi viene, a me non esalta nessuno di quei nomi, ma al momento anche il mister del Chieti metterebbe in campo una squadra più sensata!!!
Lascia perdere filosocietario o meno, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Occorre guardare ai risultati che una società porta (o meno) per poter esprimere un giudizio.
Se vuoi sapere perchè non si muove una foglia però lo ripeto: a questa proprietà /società non gliene può fregare di meno se la AS Roma arriva quarta, quinta o retrocede.
Pallotta s’è incassato le plusvalenze di questa estate e gongola per la semestrale di cassa, dei 7 gol presi a Firenze e dei tre di sabato si fa grasse risate mentre noi soffriamo.
Se la Roma non si qualificherà per le coppe abbatterà il monte ingaggi al livello di quello del Frosinone plusvalenzando ciò che è rimasto e dei tifosi sticaxxi.
Ciao caro Anto. Concordo con te e,personalmente, la cosa che più mi lascia allibito è la mancanza di intervento! A mio modestissimo avviso, era da ottobre che bisognava cambiare l’allenatore, poiché era chiarissimo,anche dopo le inspiegabili scelte del primo tempo di Milan Roma e dopo che,pur avendo avuto a disposizione la squadra dai primi di luglio,alla terza di campionato ancora non avesse capito che modulo adottare,come la situazione non fosse assolutamente sotto il suo controllo.Il fatto è che,se ad un errore si cerca di porre una risoluzione,forse si attenuano le conseguenze e si può continuare a programmare.In questo caso ,la mancanza di intervento va vista come una reiterazione e questo è diabolico! Stesso discorso per il mercato di gennaio,dove SI DOVEVA operare.Sono deluso!
Si avvicina l’ora della condanna e qualche cesarone si pente, altri vanno senza timore alcuno al patibolo della gogna mediatica ahahhah FORZA ROMA
D’accordo con Anto.
Baldini deve prendere Sousa e restituirci il quarto posto.
Francesco Rocca a Estádio do Dragão!
da più che subito!
Concordo con Masetti e soprattutto con TifosoGiallorosso. Tutto così sino a giugno e poi fuori tutti (ma questi mercanti vedrete che venderanno solo quelli che non si dovrebbero mai e poi mai toccare, preparatevi all’offerta irrinunciabile a Zaniolo che ci motiveranno con tanto di bla bla bla finanziario corredato dalla morale dei teatranti del forum che ci racconteranno dei loro anni 70 e di come non si fiatasse allora). Da parte mia solo disprezzo. Forza Roma lo dico io non voi.
Squadra di seghe,ds incapace allenatore nullo dove vuoi andare?a dimenticavo chi è il presidente?a FORSE quello che sta in america
8 pippi ad Antonio Conte e il prossimo anno si lotta per il tricolore, coraggio Presidente fai questo grande sforzo e sarai ripagato.
Di Francesco deve restare fino alla fine del campionatto Prendere un altro allenatore sarebe sbagliatto Anche con un altro allenatore la Roma non arivera al 4 posto. Tanto non ce piu nulla da fare Palotta e meglio che pensa a sostituire Di Francesco e Monchi a fine campionatto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.