ULTIME AS ROMA – Sarà il turno Cüneyt Çakır a dirigere Porto-Roma, gara del ritorno degli ottavi di Champions League. Gli assistenti di linea saranno Bahattin Duran e Tarık Ongun.
Quarto uomo Halis Özkahya, mentre al VAR ci saranno i polacchi Szymon Marciniak e Paweł Gil. Precedenti tutt’altro che positivo per i giallorossi con il fischietto turco: 3 sconfitte in 4 match arbitrati, l’unico successo è nell’ultimo precedente, il successo a Mosca con il CSKA per 2-1 dello 7 novembre.
Pesanti i ko: c’è il 6-1 subìto a Barcellona nel 2015-16, prima ancora la Roma di Garcia aveva perso con Cakir arbitro a Monaco (2-0 dal Bayern) e poi in casa con la Fiorentina in Europa League (0-3, seguito da pesante contestazione).
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Grattamose! Questo finora è stato una sentenza nefasta…! Ma tant’è, anche il Porto lo era, vinceva sempre, non subiva goal, ha dominato il girone eppoi l’amo preso a pallate! La fortuna ci deve molto… Vediamo di iniziare a riscuotere.
Vabè…
Squadra senza speranza
pensassero a gioca una gran partita che se giocano come sabato scorso può arbitra pure di Francesco sempre la sveja prendi. Forza Roma
40 mln ci hanno fatto o gli arbitri in Champions (cit)
Praticamente non abbiamo speranze.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.