ULTIME NOTIZIE PORTO ROMA – Il Dragao va verso il tutto esaurito. Rimasti solo una manciata di biglietti per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Porto e la Roma.
Il club lusitano ha chiamato a raccolta i suoi tifosi con un messaggio apparso sul sito ufficiale della società portoghese, invitandoli ad acquistare gli ultimi tagliandi rimasti.
“Questa è una partita in cui l’appoggio del Mar Azul (la tifoseria del Porto, ndr) è fondamentale per la nostra strada verso il trionfo“, le parole del club in vista della partita di mercoledì.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Prevedo un bagno di sangue nei primi minuti di gioco.
De Rossi ha sbagliato dicendo che abbiamo la partita in mano al 51%, abbiamo vinto, ma se lì non segnamo almeno 1 gol la vedo dura! Spero non andranno là pensando di contenere il Porto in difesa e firmare per il pareggio perchè sarà veramente come partire già sconfitti.
Un gol, un solo stramaledetto gol ci permetterà di giocarcela senza paura ! Dzeko Manolas e Kolarov pensateci voi !
Sarà una bolgia!!Gara difficilissima!!Entrambe le squadre faranno davvero di tutto per passare!!È il momento di tirare la grinta fuori una volta per tutte!!Daje Roma..
Questi già c’hanno fatto il funerale…
Quoto a porto serve aggredirli ma se giochiamo come al derby piamo una sveja
Il Trionfo per chi è Tronfio si può trasformare in Tonfo….
Buonasera a tutti, a Oporto capiremo la qualità “umana” di tutti i componenti della rosa della nostra amata Roma..a prescindere il risultato finale. Magari chi di dovere può trarne le dovute conclusioni…
Cosa vuoi augurarti la vittoria della Roma ovviamente … Ma poi pensi che una squadra così oscena, mal gestita e allenata, composta da mezze seghe di giocatori come può superare una partita così e poi a quale scopo? Per essere eliminata dalla prossima avversaria… Siamo dinanzi ad un momento storico importantissimo, la prossima o sarà una vera rivoluzione, partendo da qualche buon giocatore ancora in rosa e eliminando la maggior parte dei calciatori inutili alla causa, vari: pastore, florenzi, Fazio, olsen e tanti altri… vendendo al meglio tutto quello che si può vendere, purtroppo e poi ripartire da giovani volenterosi e da Gasperini. Tanto a Roma non si vince.
Ce sdrumano. Siamo sinceri.
È la prima volta che sarò felice per qualsiasi risultato….se vinciamo passiamo …se perdiamo rivoluzione e di Francesco via
Sono nato romanista per godermi serate del genere, spero che la squadra risponda presente
Re c ha ancora qualche speranza sulle qualità umane di sta banda di pippe…
Beato lui…
Con la nostra squadra di cag@sotto a Oporto rischiamo l’ecatombe.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.