Porto-Roma, Dragao esaurito. Il club: “L’appoggio del pubblico sarà fondamentale per il trionfo”

12
665

ULTIME NOTIZIE PORTO ROMA – Il Dragao va verso il tutto esaurito. Rimasti solo una manciata di biglietti per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Porto e la Roma.

Il club lusitano ha chiamato a raccolta i suoi tifosi con un messaggio apparso sul sito ufficiale della società portoghese, invitandoli ad acquistare gli ultimi tagliandi rimasti.

“Questa è una partita in cui l’appoggio del Mar Azul (la tifoseria del Porto, ndr) è fondamentale per la nostra strada verso il trionfo, le parole del club in vista della partita di mercoledì.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDal Portogallo: Paulo Sousa sta per firmare col Bordeaux
Articolo successivoSerie A: anticipi e posticipi fino alla 14a. Roma-Udinese sabato alle 18, con Sampdoria e Inter anticipo serale

12 Commenti

  1. Prevedo un bagno di sangue nei primi minuti di gioco.
    De Rossi ha sbagliato dicendo che abbiamo la partita in mano al 51%, abbiamo vinto, ma se lì non segnamo almeno 1 gol la vedo dura! Spero non andranno là pensando di contenere il Porto in difesa e firmare per il pareggio perchè sarà veramente come partire già sconfitti.
    Un gol, un solo stramaledetto gol ci permetterà di giocarcela senza paura ! Dzeko Manolas e Kolarov pensateci voi !

  2. Sarà una bolgia!!Gara difficilissima!!Entrambe le squadre faranno davvero di tutto per passare!!È il momento di tirare la grinta fuori una volta per tutte!!Daje Roma..

  3. Buonasera a tutti, a Oporto capiremo la qualità “umana” di tutti i componenti della rosa della nostra amata Roma..a prescindere il risultato finale. Magari chi di dovere può trarne le dovute conclusioni…

  4. Cosa vuoi augurarti la vittoria della Roma ovviamente … Ma poi pensi che una squadra così oscena, mal gestita e allenata, composta da mezze seghe di giocatori come può superare una partita così e poi a quale scopo? Per essere eliminata dalla prossima avversaria… Siamo dinanzi ad un momento storico importantissimo, la prossima o sarà una vera rivoluzione, partendo da qualche buon giocatore ancora in rosa e eliminando la maggior parte dei calciatori inutili alla causa, vari: pastore, florenzi, Fazio, olsen e tanti altri… vendendo al meglio tutto quello che si può vendere, purtroppo e poi ripartire da giovani volenterosi e da Gasperini. Tanto a Roma non si vince.

  5. È la prima volta che sarò felice per qualsiasi risultato….se vinciamo passiamo …se perdiamo rivoluzione e di Francesco via

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome