Garcia e Di Francesco, quasi lo stesso film

5
698

NOTIZIE AS ROMA – Esonero o conferma? Tutti dentro Trigoria sperano che la Roma passi il turno col Porto: Di Francesco vuole ovviamente salvare la panchina, anche se il suo destino sembra segnato e a giugno, a meno di miracoli, non sarà più l’allenatore romanista; la dirigenza vorrebbe arrivare a fine stagione con lui, per poter scegliere in tutta tranquillità il suo successore. Non è un mistero che Maurizio Sarri sia il preferito (…)

Se la situazione dovesse precipitare con l’uscita dalla Champions, la società sarebbe costretta ad anticipare il divorzio con Di Francesco e a rivedere i propri piani. Difficile, infatti, che si possa trovare un allenatore di livello disposto ad accettare solo quattro mesi di contratto.

Ironia della sorte, la stessa cosa successe nel gennaio del 2016: sulla panchina romanista c’era Rudi Garcia, il cui esonero fece saltare la possibilità di arrivare ad Antonio Conte, impegnato fino a giugno di quell’anno con la Nazionale. (…)

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma forse si gioca il giorno di Pasqua
Articolo successivoOporto, allarme per l’arrivo di 2500 romanisti

5 Commenti

  1. Gli allenatori a Roma saltano e passano per minchioni dopo aver fatto due stagioni perchè la prima vengono esaltati dalla stampa e la seconda distrutti..E questo succede per colpa dei tifosi ottusi della Roma che non vogliono capire che se la Roma non ha mai vinto nulla un motivo oltre ai soldi ci sarà..nelle radio nelle tv di tutta Italia non si parla mai della Roma se non per le cose che possono destabilizzare perché si parla tutto l’anno di minchiate e non di cose costruttive perché solo per 30 secondi parlano della Roma quando vince e due ore quando perde? Svegliatevi e non vi fate prendere per il culo tifate la nostra Roma e basta..E possibile che il mister che è alla guida della nostra squadra viene messo in discussione mentre esaltano gattuso? Quando vince con un autorete?

  2. Quasi….lo stesso film, ma con una grande differenza che a trino avremmo vinto 0-2 se non fosse stato per due rigori rubentini fuori area ed un gol in fuorigioco…..per il resto stesso identico schifo!!!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome