ULTIME DA TRIGORIA – Pastore, nuovo problema al polpaccio: salta il Porto

47
1246

AS ROMA NEWS – Allenamento di rifinitura a Trigoria prima della partenza per il Portogallo. La novità più importante è il nuovo stop per Javier Pastore che ha avvertito un fastidio al polpaccio e oggi non è nemmeno in campo ma svolge fisioterapie in palestra.

Il trequartista argentino è quindi out per Porto-Roma. Non ci sarà nemmeno Cengiz Under che oggi ha svolto individuale in campo e non farà parte dell’elenco dei convocati.

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano, Di Francesco starebbe pensando di mandare in campo una Roma abbottonata: difesa a tre che può diventare a cinque con Florenzi e Kolarov terzini, tre centrocampisti e uno tra El Shaarawy e Perotti a supporto di Dzeko. L’allenatore però oggi ha provato un 4-2-3-1 con Marcano accanto a Manolas.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Ranieri traghettatore? Mi prende lo sconforto”, CORSI: “A Monchi non lo guardano manco più in faccia”, CATALANI: “Ancelotti sarebbe venuto a piedi a Roma”, LO MONACO: “A Trigoria sperano di andare avanti con Di Francesco”
Articolo successivoGiudice Sportivo: un turno di squalifica per Kolarov, Dzeko e Fazio. Prima sanzione per Juan Jesus

47 Commenti

  1. Con le recidive di pastore e Under siamo arrivati a 39 infortuni muscolari a marzo.
    Di Francesco oltre ad essere scarsissimo tatticamente è semplicemente un macellaio.

    Come si fa a non cacciare un allenatore del genere…

  2. C’é chi trova l’America andandoci a giocare…c’é chi la trova giocando qui…perché non trovi anche la Cina?…Flaco!!
    Emigrantesssss

  3. E c’era gente che si lamentava di Norman e Lippie,quando invece mi sembra che le nostre migliori performance le abbiamo avute con loro.

    • Certo
      Si lamentavano tutti di Norman e Lippie,anche se nessuno di noi sa cosa sia la Preparazione Atletica.

      Lamentarsi è facile,ma soprattutto gratis.
      La controindicazione DECISIVA è che,in realtà,non ci ascolta nessuno.

    • Bhe Sthil dalla padella nella brace, diciamo pure che non siamo neanche un minimo fortunati. Durante la gestione atletica Norman-Lippie record mondiale di lesioni al ginocchio, legamenti e crociati, ora altro record mondiale di infortuni muscolari.

    • Romano non disperare, gli esperti del web che si professano inesperti sparando però sentenze ogni giorno, hanno detto che pastore tornerà utile.
      Se vuoi farti due risate scrivi Cragno nella ricerca e gustati i commenti di chi bacchettava gli utenti che nel ruolo di portiere desideravano per il futuro qualcosa in più dell’ attuale titolare che abbiamo,tutto ciò senza nulla togliere al capitano della nazionale svedese.

    • Caro Fabianone, su quello che postavano gli esperti del web su Monchi e tutti i suoi acquistoni ci sarebbe da scrivere un libro o riempire un agenda, fosse solo il problema del portiere.Si va dal “capitano di un paese di 100 milioni di abitanti”, all’altro Capitano del Lione, a bomber Dfrel, a Silva promessa del futuro che in una fugace apparizione aveva” fatto vedere buone cose”, alla roccia però tecnica N.Zonzo, il campione del mondo, a Olsen rispetto al “panzarolo” ecc.ecc.ecc. che tristezza.. …ma soprattutto il noto “In Monchi we trust”, spettacolare per non parlare delll’improbabile “carro dei vincitori”. Pazzesco.

    • Fabianone, questo è un altro presuntuoso, per giunta fracico da tempo. Fracico non si può dire di un giocatore della Roma? solo Monchi non se ne era accorto. Non credo proprio che se lo prendano neanche in Cina mica son fessi come il nostro osannato e acclamato DS.

    • Romano ovviamente la perla non era mia.
      Pastore è stato un gran giocatore, forse gli addetti ai lavori prima di acquistarlo avrebbero dovuto seguirlo e conoscere le sue condizioni fisiche… non solo approfittare delle “occasioni”.
      Un conto è che che il giocatore non lo abbiamo seguito noi un altro è che chi lo prende non sappia nulla di lui.
      Tra l’altro preso per fare la mezz’ala come schick venne acquistato per fare l’ esterno alto al posto di Salah.
      Per via delle occasioni i ruoli ce li inventiamo,questi sarebbero capaci di mettere barella a fare il terzino destro.

    • Pensi davvero che non lo avesse saputo ? Sottovaluti questi personaggi. Sono affari solo affari. L ho scritto a sui tempo, l unico che paga moralmente ed economicamente é solo il tifoso. Il tifoso. Il tifoso juventino, interista e Milanista solo economicamente. Per ovviare esiste la ricetta del supertifoso, descritta più volte in questo sito da un gruppo ben definito, far finta di tifare poi si vince o si perde non è importante. Io l ho provata e devo dire che da supertifoso vivo molto meglio. Per stasera Forza Roma .. perdiamo ( è sicuro) ma sempre forza Roma, Pallotta è una chiavica.. sempre Forza Roma, Difra è un incapace ..il mantra è sempre lo stesso. Scherzi a parte se la tengano questa Roma..

  4. Ma ancora nun t’hanno cacciato? Ma la colpa non è tua è de quel demente che t’ha preso e del suo database de Barbie. Pure er marocchino che cosegna la pizza sapeva che c’avevi seri problemi al ginocchio solo Monchi spwrava in chissà cosa. Nel miracolo de Siviglia!

  5. Bella SECCO!!! (Trad. Benvenuto fra noi, FLACO)!!!
    Fai vedere a quest’ambiente di carciofari che cavallo di razza sei!!!
    SEMPRE FORZA ROMA!!! (Cit ) 25 giugno 2018

  6. ma almeno ce stamo a pià qualche soldo con le assicurazioni? ho letto la semestrale quest’anno pochi soldi dalle assicurazioni!!!

  7. Il PSG lo usava come cavia medica, e Ramon che fa? Investe 24 milioni più 4,5 di stipendio per 5 anni, totale 46,5 milioni …poi vi chiedete dove sono finiti i soldi della semifinale Champions dello scorso anno…e quell’altro invece di riparare cacciando sto inetto cianfrusagliere di Sevilla, se va a comprà le vigne mettendosi in bolletta con la Goldman Sacks…il giocattolino, che tanto era stato ben costruito in 5 anni di Sabatini, si sta rompendo cari amici tifosi romanisti.,, il tutto grazie a questa “voglia” di cambiar progetto affidando una squadra a un inetto che non sa fare manco i conti per una braciolata di Pasquetta tra amici…cacciatelo via a calci, rispeditelo in Spagna grazie !

  8. Questo è sicuramente un infortunio “farlocco”, creato ad arte per allontanare ulteriori critiche destabilizzanti. Ciò non toglie che la preparazione fatta in pre-campionato è stata sbagliata ed è la causa principale di tutti questi infortuni muscolari. Ma anche la preparazione di Norman e Lippie fu sbagliata, perché provarono ad adattare la preparazione che viene fatta nel football americano al calcio, con risultati altrettanto negativi. Una delle cose che la Roma dovrà necessariamente modificare il prossimo anno sarà proprio quella della preparazione atletica.

    Forza Roma, sempre e comunque

  9. meglio di benny hill…complimenti…fa piu ridere. guadagna milioni di euro senza fare un caxxo …il sogno di tutti…ma lui grazie a monchi puo’.

  10. nel frattempo nainggolan sta tornando in forma e ha fatto 2 gol e 3 assist nelle ultime partite…eh ma era finito lol

  11. Pensate che stati d’animo e che scenario nella Roma. I giocatori boni, quelli rimasti, sanno che questa estate partiranno verso squadre forti, le pippe che restano sò pippe, sai che je frega ai primi se le cose vanno male, e ai secondi je po’ fregà ma siccome sò pippe che ponno fa ? A Monchi gira incognito perché se te becco me danno l’ergastolo !

  12. Florenzi terzino ? ma karsdorp questo pseudo allenatore nn lo vede proprio? È assurdo, spero nella qualificazione e nell’esonero subito di questo allenatore, nn se ne può più l. Forza Roma

  13. Na sola de sto livello è da record mondiale ma lo sapevamo noi tifosi che era tutto rotto invece per monchi era sano come un pesce

    • Bono Umberto, non menzionare i pesci, in questo sito un nutrito gruppo ne è ghiotto, soprattutto dei famosi cefali di Focene nota e ridente località balneare della costa romana dove trascorrono gran parte dell’anno e dove farebbe bene a trasferirvisi pure il Mago insieme a Pastore.

  14. Infatti Umbè, l’avemo scritto in dumila che questo era rotto, che al PSG faceva na partita si e 10 no, ma il mago l’ha voluto prenne lo stesso. Poi dici che Pallotta a gennaio ja tagliato i quattrini. E te credo ! Chissà quale altra sola avrebbe portato. Che massacro ! E ce stanno pure quelli che lo appoggiano e magari spolliciano.

    • Liscio come l’olio che quel disperato de Monchi tenterà di risolvere i problemi da Lui creati vendendosi Manolas, Pellegrini,Under e forse pure Zaniolo altro che Pastore,N.Zonzo o Marcano Gonalons,Defrel.

  15. Che dice er fanfara di Siviglia di questo acquistone a 25 milioni e 3 più bonus di ingaggio? Pallotta ha fatto bene ad azzerare il budget di gennaio, aveva già fatto tanti danni in precedenza.

  16. Una brutta tegola, non ci voleva proprio. Adesso che stava finalmente entrando in forma…a Oporto sarebbe stato utilissimo…come un ghiacciolo al Polo Nord!

  17. Non fa una piega il concetto di trofie e di Romano..e’oggettivo .. ragazzi..Qualsiasi presidente dopo aver strapagato un ds ed avergli accordato la sua totale fiducia visto il disastro che ha combinato lo sperperatore sciagurato gli avrebbe chiuso i rubinetti.e’palese come in poco tempo abbia distrutto un progetto sportivo ed economico sintetizzato in un ottima squadra la cui costruzione era costata 5 anni al precedente ds ed al club di Pallotta…uno scempio dichiarato da monchi e realizzato.sperperamdo il tesoretto delle plusvalenze per acquistare per lo.piu’ bidoni strapagati e quindi disfunzionali al progetto …si te pio monchi te sguasto..come dicono a Perugia..inetto..torna in spagna…daglie per domani.dpbbiamo passare il turno .forza maggicasa

    • Ma sicuro Umbro che a gennaio ha avuto ragione Pallotta a non concedergli un centesimo. L’unica possibilità era quella di vendersi qualcuno dei suoi bidoni che come tali non solo non voleva nessuno ma anche fosse non se ne sarebbero neanche voluti andare. Si poteva rischiare? chissà che cosa andava ad accattare Magic strapagandolo e non ha importanza se subito o a rate, prima o poi saldi come i 15 milioni per Defrel di quest’estate o i 20 che toccherà pagare l’anno prossimo per Schick. Un Mago completamente sfiduciato non solo dalla Società ma anche dalla gran parte dei tifosi e forse dalla moglie.Arsenal dove sei? è tuo,prenditelo con tutto il cilindro e il coniglio.Vedete che non rilascia neanche più interviste o proclami? peccato sono divertenti,un ricordo indelebile.

    • Sei straripante quando si parla del tuo idolo, eh?
      Pensa, io dico che se è un ometto deve restare, e riscattarsi come fece il suo predecessore dopo due settimi posti, tre allenatori, la goppa ‘n’ faccia e 90 mln di deficit. Se se ne va senza essere licenziato, è un omuncolo, un vile e un fallito…

  18. È pensare che il genio monchi poteva tranquillamente prendere ziyech, ed invece è andato a prendere un giocatore ritirato da 3 anni.

  19. A dire tutto il vero..anche Sabatini toppo’ nei primi due anni..per poi inanellare grandi colpi..e qualche piccola toppa ..nell’ insieme costruendo una grande Roma triplicando e patrimonializzando al meglio il valore del parco giocatori.Monchi.che dire.una seconda chanche potrebbe anche averla e dimostrare le palle.. come sostiene Massetti..ne sarei ben lieto.. .vedremo..certo e’che uscire dal disastro creato non e’ semplice .si parla sempre per amore della Roma..mai auspicandone sconfitte..ci mancherebbe altro…sto in ansia per domani.ci spero molto.possiamo farcela.in bocca al lupo Roma..A domani amici romanisti…forza Roma..

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome