ULTIME AS ROMA – Squadra in partenza da Fiumicino, destinazione Portogallo. I giocatori sono arrivati allo scalo intorno alle 14.40. Dopo i controlli, alle 15 è in programma la partenza del volo Alitalia AZ 8950.
L’arrivo è previsto intorno alle 17 allo scalo di Oporto. Mister Di Francesco e Diego Perotti parleranno in conferenza stampa alle ore 19:15. Questo il video della partenza della Roma apparso sul canale Twitter del club giallorosso:
#ASRoma ??? pic.twitter.com/FN1sNSeQI9
— AS Roma (@OfficialASRoma) 5 marzo 2019
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ahahha sta pippa ar sugo de dzeko guardate che faccia ha…a parte gli scherzi e la mia battuta, ma voi pensate seriamente che la difesa della roma sia più scarsa dell’udinese, parma, empoli etc…la roma ha ottimi giocatori,,,quello che manca si chiama ORGANIZZAZIONE DI GIOCO, cosa che un semplice verduraio di Ranieri potrebbe tranquillamente dare rispetto all’arrosticinaro eusebio…il signor Fazio, Jesus, Florenzi sono buoni giocatori messi nel giusto contesto…altrimenti diventano tutte pippe…er sonatore de nacchere la scorsa estate ha fatto due soli errori: 1) Pastore, giocatore finito oramai da tre stagioni venuto a svernare a Roma, 2) cessione di Alisson: il portiere è il ruolo piu importante della difesa: detta i tempi , organizza i compagni,è stato un errore grossolano…
D’accordo quasi su tutto, tranne che il punto 2).
Se un giocatore non ha la minima intenzione di restare, tenerlo controvoglia non è producente:
pensa a Milinkovic, Icardi, Higuain, etc etc etc.
Con Alisson forse oggi avremmo 4-6 punti in più in campionato, vedremo alla fine se saranno fondamentali.
Il problema è che un allenatore dovrebbe vedere quale gioco si adatta non solo
ai giocatori, ma anche allo stato di forma dei giocatori (Fazio e in parte Kolarov l’anno scorso
riuscivano a fare cose che quest’anno non fanno, Nzonzi va bene per il 4231 o 442 ma non per il 433), e regolarsi di conseguenza.
Ma no, questo continua con il SUO calcio…
l’unica cosa che conti domani è vincere, al resto si pensa dopo…
FORZA LA ROMA!!
Veni, vidi et vinci!!!
Chi sei? Bah 2.0?!
In video c’hanno certe facce da funerale… spero si facciano valere in Europa , tutti nessuno escluso ! Per me passiamo, conto soprattutto l’approccio alla gara, speriamo di non prenderne 1 nel primo tempo ! Daie
Ecco i nostri Eroi in partenza……che guerrieri!!! Cmq spero nel passaggio del turno, di certo non per voi codardi senza attributi, ma solo perchè sono della Roma! Amo la Maglia e combatto x lei….di voi non ho il minimo affetto e rispetto!
Speriamo bene se tirano fuori gli attributi possiamo passare, in genere in coppa sono tutti più motivati, il fatto è che con la Roma non sai mai cosa aspettarti è sempre un incognita che sfugge a qualsiasi previsione.
Forza Roma daje che si può fare
“gli italiani vanno alla Guerra come fosse una Partita di Calcio
E vanno alla Partita di Calcio come fosse una Guerra”
(Winston Churchill 80 anni fa)
“Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore fior fiore di un popolo e di un Esercito in armi.
Caduti per un’idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nell’avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria.
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli Eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli Eroi”.
hahahah qui il più furbo è quello che prima riconosce di non capirci un ##### di calcio, per poi dire “con Alisson forse oggi avremmo 4-6 punti in più”…
“forse” hahhahaha
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.