CHAMPIONS REAL MADRID AJAX – Serata drammatica per il Real Madrid. Gli spagnoli infatti, impegnati nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sono stati sconfitti per 4-1 al Bernabeu dall’Ajax (ko all’andata per 1-2) ed escono così dalla competizione.
Per gli olandesi decisivi i gol di Ziyech, Neres, Tadic e Schone, inutile invece la rete di Asensio per il Real. Oltre ai lancieri, anche il Tottenham si qualifica ai quarti dopo aver battuto per 0-1 il Borussia Dortmund grazie ad un gol di Keane.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il Real senza Ronaldo e’ diventato una squadra quasi umana!Probabilmente il suo Addio ha indebolito i madrileni e il suo aquisto non servira’ neanche alla juventus in odor di eliminazione.Sergio Ramos si e’ fatto squalificare x i quarti e non e’ servito a nulla! Ben gli sta’ !
Ziyech andrà della Roma ( cit nano bagonghi Austini )
Da sottolineare che il fenomeno di fra ne ha presi 5 contro il real più scarso della storia
Stefano, la tua nota non è corretta e tu lo sai. ogni squadra vive periodi diveri, e ogni partita è una partita a sé. allora la roma è sempre quella del 1-7 di Firenze? per cui dovremmo gioire, secondo la tua logica di essere 5 o 6 in campionato e agli ottavi di champions league pour essendo una squadra di pippe? perché chi prende 7 gol dalla fiorentina non merita la serie A….se la roma ha preso 5 gol dal Real vuol dire che in quel momento era più debole del real. se la Roma ha vinto col Porto significa che are più forte del Porto in quel momento.
Risparmiamoci i commenti negativi e rancorosi come il tuo per favore e pensiamo solo alla partita col Porto. Ci dimentichiamo che è solo sport, non è una guerra… FORZA ROMA e, per questa sera, anche forza a DI FRANCESCO. conta solo vincere!
Ziyech sedotto ad abbandonato (per come più volte riferito da varie fonti, per qualcuno i soliti nani, ballerine e giullari), Mahrez non preso per 5 milioni (poi però 25 e ingaggio assurdo per Pastore andavano bene), Malcom lasciamo perdere, Schick l’affare più costo della storia della Roma (ma a sto punto non era meglio Mahrez?), insomma un disastro ma guai a dirlo.
Guai a dirlo dopo,forse…a cose fatte…peccato non dirlo prima,quando si stanno facendo…nel momento che tutti fanno i cori e le sciarpate negli aeroporti…
Aspetta che zyiech e neres Sicuramente ce li danno.
Che squadra l’ajax!!!
Grandissima partita dell’Ajax. Ci vogliono serate così per riconciliarsi col calcio.
Non sopporto più le squadre come Real Madrid, PSG e Manchester piene di vanitosi pseudo campioni capricciosi strapagati da fiumi di denaro di dubbia provenienza.
Ieri è nata una stella, Tadic letteralmente dominante, giocatore incredibile dotato di classe cristallina ha schiantato ieri il RMA. Vedere l’Ajax ieri con giocatori giovanissimi dominare così la partita è stata una vera emozione.
Tadic è del 1988…
Tadic era un fenomeno già ai tempi inglesi, infatti riuscì a far diventare Pellè forte, tanto da farlo titolare in nazionale. A noi serve uno così, che crea gioco e salta l’uomo, così abbiamo solo Perotti che infatti in quest’annata così così è stato sempre rotto.
Ho visto la partita, l’Aiax è il tipico esempio di società fatta di gente competente, Tadic mi ha impressionato, con meno risorse della Roma hanno una squadra piena zeppa di talenti cristallini, se penso ai soldi buttati per Pastore e poi penso a Salah regalato e Schick al posto di Marhez (e Ziyech dato per fatto e poi non preso dal genio andaluso) mi viene da piangere. La verità è che la società Roma è incompetente di calcio, non c’entra nulla il bilancio, nulla lo stadio, soprattutto nell’era Monchi hanno sbagliato l’impossibile.
Peccato che in Italia non si riesca mai a lavorare con serietà !…troppi papponi … Dajeeee Romaaaaa
eccole le vedovelle di Ziyech, Neres, quando dovevano veni alla roma erano delle pippe oggi sono mostri
ecco a voi i tifosi
il bello (o il brutto, fate voi) è che se pagavamo mahrez 45/50mln l’anno dopo veniva il city e te lo pagava 85mln di sterline ed invece con Ziyech (che non conoscevo fino a quest’estate) coprivi 3 ruoli (mezzala,esterno dx e mezza punta) e forse spendevi 20mln invece di 25 e non ti chiedeva 3,5mln di ingaggio come pastore
Faccio presente che anche Kluivert era titolare fisso nell’Ajax,
poi la serie A è un’altra cosa.
Ieri hanno fatto un’ottima partita contro un Real a pezzi dopo lo doppia mazzata con il Barça, ma non è che sono diventati tutti fenomeni in una sera.
Tant’è che in campionato stanno 5 punti sotto al PSV.
Faccio presente che anche nella partita di andata meritava l’aiax mentre nel campionato olandese sono secondi con una partita da recuperare. L’aiax ha saputo sostituire con qualità i giocatori partenti incluso Kluivert cosa che non ha saputo fare la Roma, se vendi Paredes a 25 milioni (con lui in campo la roma aveva perso una sola volta) e acquisti Nzonzi a 40 ci sarà un motivo??
A me l’Aiax mi sta bene ai Quarti…poi li voglio vedere fare i fenomeni…
Se giochiamo come contro la Fiorentina e la Lazio a me fa paura pure il Benevento. Da ricordare spal, Bologna, Atalanta, genoa, e salvati al 93esimo da dzeko contro il Frosinone. Quindi se passiamo e me lo auguro…io temo solo la Roma. E nessun altro. Forza Lupi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.