NOTIZIE ROMA CALCIO – Per fortuna che torna Manolas. La difesa della Roma con il greco è una cosa, senza un’altra. Basta tornare con la mente al derby di sabato scorso per capire quanto sia imprescindibile il centrale per gli equilibri difensivi di Di Francesco.
Stasera, all’Estadio Do Dragão, al centro della retroguardia giallorossa ci sarà ancora lui, in campo per la sua 47esima presenza in Champions (finora 33 con la Roma e 13 con l’Olympiacos), a cui aggiungere le 25 in Europa League. Un veterano assoluto di cui la Roma non può davvero fare a meno.
Per i giallorossi Manolas è davvero l’uomo della Champions, come ammise anche dopo il gol al Cska Mosca, il quinto nella massima competizione. «Sì, sono l’uomo-Champions», disse lo scorso 7 novembre Kostas, dopo aver deciso il successo per 2-1 in terra russa. Quello al Cska fu il suo terzo gol con la Roma in Champions League, anche se ovviamente il più importante fu un altro, quello segnato quasi un anno fa al Barcellona all’Olimpico e che sancì il 3-0 ai catalani e il conseguente approdo in semifinale della Roma.
Quel gol lì gli ha cambiato un po’ tutto il mondo. “Il momento migliore della mia carriera, quella sera mi sentivo come l’uomo più felice del mondo“, le parole del greco di qualche giorno fa. La Roma stasera avrà bisogno anche e soprattutto della sua velocità e dei suoi recuperi, in una partita che si preannuncia difficilissima dal punto di vista difensivo.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Quest’anno anche Manolas ha fatto ridere in alcune partite…
Mi dispiace, ma non mi fido neanche di lui…
Sono talmente incazzato che non giustifico più nessuno…
Troppe figuracce di merda, troppe umiliazioni…
Mi auguro che stasera mi smentiscano …
Sempre forza magica Roma
Calciomercato completamente sbagliato, ho sempre spinto questi nomi
MALCON ZYIECH NASTACIC + PJATEK e BARRIOS a gennaio al posto di ZONZI (25ml) PASTORE (25ml) KLYVERT (25ml) e SCHICK (ora 30ml) e sarebbe stata una squadra molto ma molto più protagonista su tutti i fronti
È ovvio. Che sia meglio averlo visto i
Giocatori. Di difesa che abbiamo
Ma è oltremodo ricordare che
Manolas un grandissimo difensore
Ha partecipato più o meno a tutte le
Imbarcate ne determina il fatto che
Avere grandi difensori è determinante
Ma forse ancor di più lo è la fase difensiva
Come concetto organizzazione movimenti
Ecco perche a mio avviso EDF e il cassiere di
Siviglia prima sloggiano meglio è.
la Roma ha perso partite anche più facili di queste e con manolas in campo quindi non conta chi gioca conta la squadra devono giocare tutti bene ma sempre no quando gli pare a loro e questo solo l’allenatore te lo può inculcare in testa. Forza Roma
Ci vorrebbero altri 3 Manolas per la difesa, mi accontenterei anche solo di uno che gli giochi al fianco, con Manolas i contropiedi avversari non vanno e se ci fosse stati lui il derby non l’avresti perso.
Forza Roma Daje
fino alle 23.00 dirò solo, Forza ROMA, Forza Ragazzi e forza mister. IO stratifo la ROMAAAAAA!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.