Porto-Roma, Paulo Sousa non sarà allo stadio: sta per dire sì al Bordeaux

13
720

ULTIME AS ROMA – Contrariamente a quanto si era vociferato nei giorni scorso, Paulo Sousa, accostato alla panchina giallorossa in caso di esonero di Di Francesco, non sarà presente sugli spalti del Do Dragao ad assistere il ritorno di Champions League tra Porto e Roma.

Infatti come riferisce il portale specializzato in calciomercato, il tecnico portoghese sarebbe convinto ad accettare l’offerta proposta dal Bordeaux di un contratto di 3 anni e mezzo con un ingaggio netto di 2,5 milioni a stagione.

Tuttavia è inevitabile che a prescindere da ciò, il risultato del Dragao possa comportare delle prese di posizione da parte della società giallorossa sul futuro di Di Francesco.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma: osservatori a Madrid per Real-Ajax. Neres, Ziyech e Van de Beek nel mirino dei giallorossi
Articolo successivoTOTTI: “La squadra è tutta con Di Francesco, metteremo in campo tutto quello che abbiamo”

13 Commenti

  1. Girondin Bordeaux è una piazza felice, la raccomando per questo allenatore. Roma invece non è per te lascia stare meglio la Francia fidate ahahaha

  2. Mi rallegro, ma subito mi rattristò se penso ad un probabile sostituto del Sassuolaro, inomi non li faccio perché già li conosciamo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome