ULTIME AS ROMA – Momenti di grande tensione nella Roma, che in queste ore sta lasciando il Portogallo. Contestazione vibrante all’aeroporto da parte dei tifosi giallorossi che hanno preso di mira soprattutto il direttore sportivo Monchi, reo di aver sbagliato campagna acquisti.
Stando a quanto riferisce il portale del Corriere dello Sport, è andato in scena un duro faccia a faccia tra alcuni supporter giallorossi e il ds: “Te ne devi andare, hai sfasciato la squadra“, l’affondi dei romanisti.
Monchi, che si stava imbarcando, ha prima fatto finta di non sentire, poi di fronte ai toni esagitati della protesta. ha replicato ironicamente: “Siete meglio voi”. A quel punto il gruppo si è scaldato e ha cominciato a insultare il dirigente che, nel momento in cui entrava nel corridoio che portava all’aereo, ha risposto gridando: “In sei mesi vi prendo uno per uno”.
Anche Baldissoni e alcuni giocatori sono stati contestati mentre Di Francesco (particolarmente provato dopo una notte insonne) è stato risparmiato, così come De Rossi. Non Dzeko, Nzonzi, Schick e Florenzi, al quale è stato rivolto un applauso collettivo sarcastico per l’errore commesso ieri in occasione del rigore decisivo del Porto.
Fonte: CorrieredelloSport.it


Il giorno che temevo è arrivato, non si torna più indietro.
Monchi ha distrutto la Roma e l’avevo preannunciato al suo arrivo
E voi mi avete dato del laziale, ora siete contenti??
quello contento sei tu che si è avverato, vero? Pensa a tifare Roma e basta!
Bene, amico mio, devi sapere che i pallotta boys, che oggi danno buca – per tornare domani, a petto in fuori, perché pagherà l’unico che non ha colpe, EDF – hanno affossato anche me. Schick era più forte di Salah, Marcano il nuovo Aldair, Olsen il nuovo Yashin e Pastore il salvatore della patria.
I ragazzi all’aeroporto che dire…se Monchi avesse detto una cosa del genere a me, lo avrei fatto correre.
Vorrei che pubblicasse ora, una foto con le figure di m€rd@ che ci ha fatto fare e con i trofei vinti dalla Roma sotto la sue gestione.
Era stato acclamato pure come eroe.
PS: AAA pallotta boys cercasi disperatamente.
Tu non faresti correre nemmeno un gatto. Sei il tipico leone da tastiera.
Quelli che chiami Pallotta boys, quando la Roma perde soffrono e non hanno voglia di scrivere. È fin troppo evidente che invece nei momenti di gioia per la vittoria quelli come voi spariscono. Quelli come te sono proprio quelli che non capiscono di cosa si parli quando si affronta il tema del clima pesante.che c’è a Roma. Con calma e a bocce ferme ci rifletterei su.
Non conosco un romanista e dico uno che non è schifato di questa società. Solo in questo forum leggo di gente che dice di essere Romanista e di avere un passato da Romanista non solo non indignato ma anche schierato a difendere questa ignobile proprietà. Oggi abbiamo toccato il fondo dopo 4 partite dove abbiamo subito un ‘umiliazione in coppa Italia , una umiliazione nel derby e due partite vergognose con Bologna ( immeritata) e Frosinone. Non ci sono parole, siamo diventati lo zimbello del campionato e , lo dico adesso, come ieri ho detto che non ci saremmo qualificati, che non arriveremo quarti. Una società imbarazzante. Ennesima rifondazione. Pallotta ha detto che se ne va ? Spero non faccia come molti buffoni qui dentro…
Non l’ha mai detto. “I give up” in questo contesto significa qualcosa come “mi avete fatto cascare le braccia” o “mi lasciate senza barole, basito”. Chi traduce con “lascio la Roma” è in malafede senza alternative e io mi sono rotto molto più de sta.gente e dei tifosi che piangono e offendono ogni giorno che della società. E siamo sempre la maggioranza. Sempre.
ok accetto che va via pallotta , mi sta BENNISSIMO , domanda chi la compra?? e non mi dire l araba minchiate varie , tu pensi che viene uno qua che compra la roma e caccia 300 milioni sull unghia ?? ma dove vivi sul monte everest insieme ai monaci tibetani??? ripeto a me sta bene che va via pallotta cosi siete tutti contenti ma dimmi chi viene altrimenti te e tutti gli altri che scrivono via pallotta dicessero chi viene o fatela finita che cio le pa..lle come due cocomeri e questo non vuol dire che sono contento di squadra allenatore e dirigenza
ti dò un consiglio cambia nick , perchè come spiegava oggi Amedeo diffidare dei nick come il tuo tifosogiallorosso 🙂 🙂
Ci siamo, ognuno a suo modo, ma ci siamo tutti.
Quello che non comprendete è che noi sosteniamo la Roma e la sosterremo sempre e comunque.
Sosteniamo Pallotta perché è il presidente e perché sta cercando tra mille difficoltà di portare avanti un progetto.
Finché non appariranno all’orizzonte Sceicchi o Magnati russi o cinesi pronti a rilevare la società e ad investire per quanto mi riguarda Pallotta è il miglior presidente.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Incredibilmente ancora non hai (avete) capito che non è una questione di sostenere Pallotta, è una questione di sostenere la Roma, non facendo danni e non cercando di sfasciare tutto a priori.
Non ce arrivate proprio.
L’idea è che si contesta allo stadio, non su internet, oppure si soffre in silenzio, come un uomo adulto con gli attributi dovrebbe fare.
Tifosoni isterici che non siete altro.
Ramon uomo disperato che nella frustrazione e marasma più totale se la prende con i tifosi e non fa esattamente il suo lavoro.
Doveva prendersela con l’arbitro per non aver visionato il var sul rigore non dato a Shick. Doveva metterci la faccia e urlare a questi giudici di gara la mancanza di rispetto nello gestire una partita . Simeone l anno scorso per una espulsione a Vrsaljiko andò all’arbitro urlandogli 4 volte hijo de pu#a, Ramon invece lo fa con i tifosi minacciandoli ! ma dove cavolo siamo finiti?
Facessero il loro mestiere come si deve, invece di rubare i soldi e starsene davanti al pc con le celle excel a mettere i codici. Azione , ci vuole più azione…invece si fanno GROSSI con i deboli, e deboli con i GROSSI !
Pallotta si è circondato di incompetenti e dilettanti !!!!
Per inciso: a mio avviso, è più grave la mancata espulsione di Pepe, che il rigore.
Che il giorno della resa dei conti sia arrivato non c’e’ dubbio.
Pero’ chi pretende di dire che lo sapeva prima fa un atto di presunzione.
Monchi e’ arrivato preceduto da una serie di successi evidenti.
Ma stavolta ha sbagliato tutto.
Ci ha fatto spendere piu’ di 150 milioni per prendere gente come Pastore, Schick, Karsdprp, Nzonzi, Marcano e Cristante.
Unici acquisti azzeccati Kolarov, Under e Zaniolo,
Fallimento totale.
Quindi per me e’ il primo responsabile.
Di Francesco, che comunque stimo, poi ci ha messo del suo in quanto ha tentato troppe alchimie tattiche che hanno messo in confusione una squadra gia’ di per se deficitaria.
Ora ennesima rivoluzione.
Caro Presidente Pallotta, forse non sarebbe il caso di tagliare il cordone ombellicale con il “santone” che vive a Capetown…
Il Real Madrid ha perso, come la Roma, peggio della Roma, dopo tre Champion league vinte di seguito, e alcuni tifosi contestano e vogliono che se ne vada. Voi parlate di aver distrutto la Roma, non siete diversi, non state bene. Il discorso è sempre lo stesso: fatevi una vita, ad occuparsi della Roma ci pensano i proprietari, voi al massimo fate danni, come andare all’aeroporto a infierire. Mi vergogno di certe poracciate.
Sarei stato contento di vincere qualcosa alla faccia tua, laziale prevenuto che non sei altro.
Purtroppo finchè la Roma non vincerà quelli come te continueranno ad esistere, indipendentemente dai DS (Sabatini pia le stecche), dai presidenti (Viola Dino Bagarino), dagli allenatori (Spalletti infame) e dai giocatori (Capitan Birretta).
Perchè diciamolo francamente, a voi la Roma ve sta sul caxxo.
Liberate sta piazza dalla vostra pesantezza e fatece campà mejo.
Noi bianda a 11, pastore a 30, schick a 42 e n’zonzi a 30 non siamo andati a prenderli te si!
Kluivert chi l’ha portato?…mi sfugge qualcosa?
Chiedi scusa e risarcisci dei danni fatti asino, burro
La sintesi della disgrazia l apoteosi dell inettitudine ????
L’unica cosa giusta che hai detto Monciccì, siamo meglio noi. Perché noi amiamo la Roma, noi ci mettiamo il cuore, la fede giallorossa, i soldi, il tempo, i dolori de fegato per colpa tua e de quell’altro demente de Sparlotta. ANDATEVENE, ora ve ne dovete solamente che andà !!! È vergognatevi per lo sfacelo che avete fatto, per i danni enormi che avete causato alla nostra Roma e per le lacrime che ci fate versare ad ogni partite. ANDATEVENEEEEEEEEE !!!!!
hai fatto una donazione anonima all’ultimo cda dove son stati versati altri 200milioni? bravo tu.
sono d’accordo su monchi, è arrivato il momento di andarsene, ma pallotta a sto giro che c’entra. Penso che soldi e tempo ne abbia messi molti più lui che io, te o chiunque altro.
Se ha messo soldi li ha messi per riprenderne di più.
L’azienda è sua se va male è il primo responsabile, quantomeno in otto anni non ha saputo scegliere i collaboratori.
ti sembra poco?
nessuno presidente, di alcuna squadra, guadagna dall’avere una società. a meno che non cresca clamorosamente e l’hai comprata a poco, ad oggi la roma è stata acquistaa per 200 milioni, e vale oggi 500/600, 400 in più fra cui devi inserire ogni anno da quando è stata comprata almeno 100 che sono stati messi di tasca propria extra. detto questo che è anche messa giù in modo abbastanza rudimentale, i collaboratori scelti sono sempre stati valutati come ‘i migliori sulla piazza’, sabatini il migliore in italia, norman e lippie i migliori preparatori, monchi il miglior ds al mondo,allenatori se guardi hai, l’attuale allenatore della spagna,il quale ha vinto tutto con il barcellona, allenatore inter,marsiglia e via dicendo. cioè non so chi altro si poteva chiedere, magari so altri i…
eccallà…n’antro scendiletto amerregano…e te pare? noi sempre li mejo, noi sempre i più, noi, noi, sempre noi..gli invincibili che non vincono una mazza da 10 anni…
ma possibile che due domande non ve le fate mai?
ma di fronte allo sfacello di questa stagione dopo le precedenti dove comunque manco la coppa del nonno amo vinto, ancora con questi discorsi da bambini dell’asilo? mio papà è il più bello, il più forte, il migliore e basta…
ma la dignità di tacere davanti a questa desolazione infinita di risultati non ce l’avete proprio?
non solo non tacete ma state ancora qua a osannare sta società de falliti che ci sta rovinando in nome della sua sporca speculazione edilizia…
BASTA, BASTA BASTA!!
FORZA ROMA SEMPRE E FUORI I FUSAJARI AMERICANI DALLA SOCIETA’
L 80 % delle discussioni in questo forum ( abbastanza noiose ormai come detto anche dall utente Orange che ha mollato) sono su Pallottagestione Si/No. Qui ci sono diverse correnti di pensiero . Le più ridicole sono quelle “io sono tifoso e Pallotta è il padrone e poiché non posso farci nulla mi sta tutto bene”. Volevo ricordare che , volendo, esistono diversi modi per far capire ad una proprietà che non è più gradita ai tifosi. Personalmente i miei provvedimenti li ho già presi da tempo , ho disdetto Sky e non vedo più le partite. Un grande manager dovrebbe puntare a far crescere consenso e tifosi non mi sembra che Pallotta stia andando per la strada giusta.
Vi prendo uno per uno??? Ha ha ha… Un comico.
Non so come si possa aiutare la squadra in questo modo, ma va bene, il diritto di contestare non si mette in dubbio.
Spero solo che i giocatori, e soprattutto il Direttore Sportivo, colgano questa occasione per tirare fuori l’orgoglio.
Scappare a fine stagione sarebbe solo dare ragione a chi ti contesta.
L ignoranza e la supponenza crea mostri.
Qui c’è gente che crede veramente di essere meglio di Monchi! ?
Povera Italia. Questi hanno diritto al voto!
Scusa tanto però ci devi spiegare perchè Monchi è bravo.
Un commento così che significa? per te ha fatto bene?
è un ds fuoriclasse’ è il meglio a cui si possa aspirare?
Non è corretto dire che ha sbagliato gli acquisti?
Ormai valgono più le chiacchiere dei fatti, a me sembra evidente che ha costruito male la squadra, ha operato in totale libertà ed il risultato è disastroso, cosa c’è da difendere, possiamo discutere dei modi ma la contestazione è legittima.
un annata da dimenticare tra la fiorentina il derby ieri, e tutti le sconfitte e pareggi con le squadrette e dovremmo battergli le mani?
La storia è troppo lunga da spiegare.
Monchi non ha fatto bene ma non ha fatto neanche male.
L’unico immenso errore di monchi è stato quello di tenere di francesco.
Un allenatore estremamente scarso che ha svalorizzato tutti (o quasi) i suoi acquisti.
Se al cambio dell allenatore tutti i suoi acquisti si dovessero rivelare ancora errati, avremo la prova che ha sbagliato, ma io di questo non ne sono molto sicuro. Anzi…
Comunque, aldilà degli errori di monchi, il mio commento era riferito a gente con la terza media che si permette di pensare di essere migliore di monchi come DS.
Non a caso qualcuno di loro scrisse: “è più difficile gestire un banco di frutta che fare il direttore sportivo”
Ha sbagliato comunque perchè gli acquisti si fanno anche in funzione dell’allenatore.
Troppo comodo
Cari tifosi, cara Redazione,
Stamattina mi sono svegliato con la voglia di spaccare il mondo in due, di querelare contro tutti, di vomitare concatenazione di parolacce, di spingerebbe la mia macchina a due 200km/h talmente schiumo di rabbia, talmente sono deluso, triste e nervosissimo.
Vi rassicuro, tutto è rimasto allo stato del pensiero… Ma la nostra squadra mi ha ferito tanto la notte scorsa, vorrei fare come i miei amici che mi dicono,”- è solo un gioco” Ma scherziamo??? La Mia Magica un gioco!
Raga, i nostri, non ci hanno creduto, erano già battuti dall’inizio, tranne i supplementari non l’abbiamo mai strusciata! Nonostante il nostro comportamento remissivo, abbiamo avuto le opportunità di segnare.
Ma per forza noi dobbiamo sempre regalare qualche gol? Questi non hanno…
Viemme a citofonà.
Me raccomando non te move dal divano eh!
Me dovrei scomodá per un pallone gonfiato del genere?
L’ha detto lui mica io.
Poi che a questo la lingua gli va da sola ne abbiamo ormai più e più prove.
Pensasse a lavorà….anzi no, mejo de no.
Mejo che sparisce insieme al padrone.
Chissà quando te alzerai te dal divano, write, che ce fai la muffa ogni domenica e te permetti pure di da lezioni di tifo dietro lo schermo di un cellulare, coniglio
Io sono sempre qua, si vince o si perde, sulle stelle o nella mexda, stesso nick da quando sono entrato, ho un identità, un’idea e la difendo.
Se io sono un coniglio, tu che non hai manco il coraggio di farti riconoscere in un sito online, cosa sei?
Monchi capisco il tuo nervosismo, però accetta le critiche, anche dure, perché hai valutato male, non si incazzarti, perché chi ti contesta é colui che non dorme la notte per amore della Roma, chi conbatte con un lavoro precario, per un fine mese duro, e nonostante ciò segue la magica, e sa lei si aspetta quei rari momenti di gioia che la vita opprimente ci nega, rispetta il malcontento
io non capisco veramente gli insulti a schick.. da due mesi a questa parte ogni volta che entra da il suo contributo. Ieri se gli avessero fischiato (giustamente) il rigore sarebbe stato il paladino. Sono d’accordo che 42 milioni sono esagerati, ma se noi tifosi mettiamo il peso da 90 su un ragazzo con poca autostima e che sta cercando di migliorare partita dopo partita è inutile
I tifosi cm voi Sn capaci solo di rompere i ⚾? con il vostro comportamento vojo vedere il campione che vorrà venire a giocare a Roma più passa il tempo più le parole di Pallotta sembrano raffigurarvi (idioti)
Prenderci uno per uno…?se ci paghi come Pastore,prendici subito…
Uahahahahahahaha
Un altro fenomeno dopo Kolarov….
“Vi prendo uno per uno” è in lizza con “ci vediamo al circo massimo” e “qua non c’è il cartello si vende ma si vince”
Il podio è tutto di Magic!
Il peggiore DS della storia
Si sbaglia.
Il peggior DS della nostra storia, almeno di quella che io rammento, è stato Moggi.
A libro paga del povero Sensi (padre) ma lavorava per la Juventus.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Ma che è st arroganza verso noi tifosi?
Ma perché st atteggiamento da laziali verso di noi?
Quale è l elaborazione mentale di Monchi quando si rivolge così ai romanisti?
Io nn capisco .. noi siamo i tifosi della Roma e chi lavora per la Roma sembra odiarci…
Ma se torni perdente da una trasferta cosa devo fare, complimentarmi??
Ah quindi non ci si può complimentare e diventa giusto insultare?
E quando insulti lui deve pure stare zitto sennò fai la vittima?
Ma che ragionamento è? Anche un primate ci arriva che se mi rode il ciccherone e qualcuno viene ad insultarmi io gli rispondo per le rime.
Mamma mia che bassezza intellettuale.
Se molla dimostra che chi lo ha contestato lo ha fatto a ragione e chi come me ha cercato di comprenderne le scelte aveva torto.
Comunque, dal momento che dovesse mettere i piedi fuori dalla ASR, non conterrebbe più nulla per me, ma sarò pronto a sostenere chi verrà al suo posto.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Dite quel che volete, ma finalmente un dirigente non femminuccia
poi farà errori, ma a me, lui, Kolarov, gente che non abbassa la testa, piace
Con questa gente sono sette mesi che subiamo umiliazioni. Ma vedi la differenza tra tifosi e pallotta boys? Voi siete contenti dei dirigenti, siete pure soddisfatti e tronfi che sta gente offenda i tifosi, insultate i romanisti che hanno il sacrosanto diritto di contestare… roba da matti, non ve ne frega niente che a marzo siamo fuori da tutto dopo aver subito una sequela di umiliazioni inaccettabile in soli sette mesi. Il vostro pensiero è che i “dirigenti hanno le pa**e” perché da bravi codardi pur di non assumersi la proprie responsabilità davanti a colpe evidenti, se la prendono coi tifosi che gli permettono di guadagnare fior di stipendi. Dopo ieri sera avrebbero solo dovuto stare muti a capo chino, invece voi quattro soggetti state qui a difenderli… non avete vergogna
Ma infatti
Io ho scritto esattamente quello che dici tu
Tu che hai letto tra le righe… (due righe, tante ne ho scritte) e, nell’ordine, hai deciso che:
io non sono tifoso
che sono un pallotta boy
che sono contento di non vincere
che sono felice che insulti (vai a leggere il significato di insulto sul vocabolario)…
Vocabolario=dizionario
Poi la dietrologia sugli stipendi lascia il tempo che trova
Non so quanto tu possa guadagnare, mi auguro per te che sia parecchio. Ma se lui ha certi onorari vuol dire che è più bravo di altri, tendenzialmente di chi guadagna di meno 😀
in ultimo amo citare Umberto Eco e il suo sfogo su social e in generale spazi di discussione: “Hanno dato diritto di parola a legioni di imbecilli”
Ciao bello
Vorrei far presente a “certi tifosi” che la partita ce la impiccano Manolas, il miglior difensore che abbiamo, e Florenzi che ora mi pare diventato un “cretino” ma quando si parlava che poteva andare alla juve tutti a fare drammi. Non parlo per Florenzi perchè leggo tante assurdità su di lui segno di come “certa gente” guidi l’opinione generale (un beniamino come lui che si impegana sempre è diventato nel giro di un anno un “cretino” per tantissimi… la logica direbbe INSPIEGABILMENTE), MA Manolas è unanime che sia forte… e non sbaglia per DiF o Monchi. Sto leggendo un libro su come si è costruito il “mito” di Lewis Carroll così differente dal “vero” Charles Dodgson (vero nome dello scrittore) e di come un donnaiolo sia diventato per la “gente” un quasi-pedofilo… c’è…
ma guarda i giocatori come Manolas e Florenzi che vanno in campo rischiano e possono sbagliare.Per me dire che se la Roma ha perso ieri è solo colpa di Manolas e Florenzi mi sembra riduttivo. Perchè non pensare ai goal ( almeno 3 o 4 ) sbagliati da Dzeko e Perotti oppure di come ha giocato Karsdorp e Nzonzi ( altro fenomeno portato da Monchi, giocatore veramente irritante e inutile accolto con ovazioni all’aeroporto per poi rivelarsi una sega atomica). ieri manolas e soprattutto florenzi hanno fatto un’ottima partita poi purtroppo ci sta che uno sbagli ma se Dzeko faceva uno di quei goal o perotti passava la palla a pellegrini in posizione per fare goal ora parleremmo di altro
Salah, Palmieri, Rudiger, Strootman, Paredes, Alisson, Naingolaan.. Con questi agguantammo il secondo posto a quattro punti dalla Rube.
E potrei citarne altri.. Rimpiazzati con? Il nulla.
Rischiamo pure di non agguantare il quarto posto se continuano con quest’andazzo. Io sono più per l’esonerare sia Di Francesco che Monchi. Per l’allenatore serve uno con la mentalità vincente ma questa società è troppo lontana dal concedere ciò.
P.s. florenzi non è più il florenzi che conoscevo. Mi dispiace ma ieri ci ha condannato alla disfatta e in quanto tale va ceduto.
Hanno fatto bene i tifosi presenti ed anche Monchi, me piace sto carattere de entrambe le parti, adesso ognuno faccia il proprio lavoro con due palle GROSSE COME QUELLE DI SIMEONE.
Sapete quanti erano i Simpaticoni?
15 (QUINDICI) ?
e così,a lume di naso dovrebbero appartenere ad un noto “Gruppo”…..
Poi c’è il folto gruppo che invece gli batte le mani.
Tu e basta.
Complimenti tu proseguiresti con questo incapace poi se la Roma va sempre peggio che ti frega.
W Monci W Pallotta.
Complimenti sei un tifoso di esempio (ai laziali)
Mica siamo tutti come te che non fai un ca**o dalla mattina alla sera, la gente lavora, sanguisuga
L’ho già postato ieri: ma se la Roma ha girato a soli 30 punti (da cui tutti gli affanni per il 4° posto), se è stata eliminata dalla coppa Italia con un 7-1, se ha perso il derby 3-0, se ha una delle peggiori difese della serie A, se è stata eliminata agli ottavi di CL (la meno colpevole ma l’ultima della serie) di chi e in che percentuale la responsabilità tecnica tra Baldini, Monchi e EDF? Non si esce da questa terna (salvo scomodare il boss). F.R.!
Uno per uno pronti a dar violente guanciate sulla mano aperta di Monci.
Siiiiiiiii che scherzi Amede’,pericolosissimi….
Basta vedere come se la fa sotto Pallotta tutte le volte che sbarca a Ciampino o tutte le volte che va a Trastevere con Baldissoni….
A me sembra (limitandomi alla lettura, non sapendo di più) che le minacce di alzare le mani le abbia fatte Monchi, magari risentito perchè qualcuno l’ha insultato. Ma quei tifosi lì, quelli che spendono soldi e tempo per fare trasferte del genere, quelli che stanno in prima linea…hanno tutto il diritto di contestare. Molto più di noi che scriviamo appoggiando i piedi sulla chaise longue del divano. In fondo il tifoso romanista si accontenta di poco, basterebbe non prenderlo per il culo. Invece questa dirigenza ha fatto della presa per culo ai tifosi, la ragione di vita
Grande, come sempre.. mi è piaciuto anche Amedeo , come sempre alla fine.. terra terra
Signori questa squadra è priva di leader , ieri tutti avevano una paura fottuta , poi è facile sbagliare passaggi elementari , o goal già fatti vero perotti? Vero dzeko ? Poi tutti questi infortuni …. Siamo nelle mani di incompetenti , adesso mi aspetto che il ds torni da dove è venuto o vada velocemente a far danni in Inghilterra , ma finalmente una campagna acquisti voluta dal mister che sicuramente non può essere quello attuale e soprattutto non vedere più giocare tanti che sembrano passeggiare sul campo !!! Quest’anno ci hanno umiliato troppo ! Adesso basta !
Lo stregone di Siviglia continua nella sua arroganza, puoi anche rispondere agli insulti ma minacciare non è certo un atteggiamento da dirigente. Prende uno stipendio milionario e i tifosi pagano di loro per le carissime trasferte Champions e dopo l’ennesima sconfitta so nervosi. Dimettiti se hai le pa@@@ a me non mancherai per niente, anzi.
Non so se è + incompetente o arrogante, andasse all’Arsenal o in qualsiasi altro posto qua non c’è + spazio x un inetto come lui.
Voi non esprimere concetti, idee o punti di vista, voi insultate e basta, mostrate acredine, cattiveria.. Per queste ragioni pur avendo ragione, a volte di protestare, passate sempre dalla parte del torto! Quindi diventate indifendibili! Come la Roma che seppure abbia ragione di criticare un arbitro, per colpa del suo autolesionismo, non è mai attendibile… Monchi lavora e fa scelte. In passato spesso giuste, oggi, ahinoi spesso sbagliate, che volete la ghigliottina?! Se si, preparativi però pure a subirla perché non credo siate onnipotenti manco voi…
Nessuno vuole la ghigliottina, ma la dignità di ammettere le proprie responsabilità e di DIMETTERSI. Sti boriosi pretendono rispetto, ma loro lo hanno dato a noi tifosi quest’anno? Ti sei sentito rispettato, come romanista, dopo la sequela di umiliazioni, insulti e prese in giro che ci hanno fatto subire??
Anche dopo le cocenti sconfitte non ho mai nascosto la mia fede romanista e sono andato sempre a testa alta.
Qualche giorno fa è stato arrestato un altro capo ultrà juventino per affiliazione mafiosa (ndrangheta), quanto risalto è stato dato alla notizia?
ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO
Tremiamo tutti, incompetente borioso che non sei altro. Hai il 70 per cento di colpa della situazione attuale tornatene a Siviglia.
beh anche qui si vede la supponenza e l’arroganza di questo soggetto che di fronte alla prova evidente del suo fallimento invece di stare zitto e prendere atto contrattacca e farà pagare al mister il prezzo più alto di questa situazione che lui ha creato con le sue operazioni scellerate
l’arroganza del padrone vien trasmessa ai dirigenti che la inculcano ai calciatori… a prescindere delle contestazioni e sconfitte ma come si può permettere un dirigente di dire una simile frase ai propri tifosi/clienti (e non è la prima volta e temo non sarà l’ultima)… poi non si domandino o lamentino che al Derby rimangono posti vuoti con cori mosci, o che i cori di Amedeo e amici vengono surclassati dagli avversari…
questo è uno dei tanti fattori che poi alla fine te fanno di, speriamo che l’era Pallotta passi presto, forse, mejo una ASRoma da EL ma con una sua anima che questa ASRoma da CL senza anima, tanto in entrambi i casi non lotti mai seriamente per un Trofeo…
TifiamoSoloLaMaglia!!!!
Deve andare via Monchi non Di Francesco, al mister lo farei allenare a vita alla Roma !!!
Io lo ripeto fin da settembre, ma mi piacerebbe vedere cosa farebbe un altro allenatore (per dirne uno lo stesso Spalletti) con questa rosa. Perché dei ceduti di cui lamentate la mancanza solo quattro sono diventati big: Salah, Alisson, Pjanic e, parzialmente, Benatia. Gli altri tutti spariti. Quindi questo clamoroso peggioramento rispetto alla passata stagione nella rosa non c’è stata.
“ solo quattro sono diventati big: Salah, Alisson, Pjanic e, parzialmente, Benatia.” innanzitutto hai casualmente scordato Marquinhos, poi cioè, ti pare poco? Quelli che hai citato sono tra i migliori interpreti al mondo nei propri ruoli, mi elenchi quanti altri ds, a parte rare eccezioni, u di squadra medio/grande con possibilità economiche limitate, ha fatto meglio?
Il caro monco se aveva un minimo di decenza di professionalità doveva rassegnare già le dimissioni da dopo Firenze ma non l’ha fatto adesso paga lo scotto. Hai fallito caro monco su tutte le scarpe sei stato una sciagura per questa società e squadra ora vattene da Roma e Italia e restituisci come minimo i soldi del tuo ingaggio fino adesso percepiti, se sei uno d’onore; anzi non parlare più fai i bagagli e vattene a Siviglia o Londra che è meglio
V A T T E N E
Ad oggi Monchi sta a Pradè come Paperoga sta a Zichichi
Se resta deve fare le fiamme questa estate per recuperare.
Il Monchi se non tace prima di tornarsene al paesello,becca pure qualche legnata!
Grande il cassiere de Siviglia!!
ragà io penso che la squadra debba essere rifatta da 0,tranne alcuni elementi ,il resto sarebbe da buttare ,lo so non saremo competitivi per altro tempo ma così è un’agonia
Siete veramente vergognosi, capisco l’amarezza per la partita di ieri ma qui molti vanno a prescindere contro la propria squadra solo perché seguono il gregge, esatto siete delle pecore senza pensieri propri o perlomeno con un quoziente intellettivo molto basso..
FORZA ROMA SEMPRE, CHE VINCA O CHE PERDA LA ROMA SI AMA E BASTA!!!!
Ma certo che si ama la Roma e se no staremmo qui a farci il sangue amaro e a litigare? Il punto è perchè si deve amare o rispettare un soggetto come Monchi? che ha fatto di buono a Roma e per la Roma? vi rendete conto di cosa ha combinato o avete ancora dubbi? ma ve le ricordate le sue uscite? non vi sentite minimamente presi in giro? avevate bisogno delle sue esternazioni per tifare Roma? Monchi non è la Roma anzi l’ha danneggiata pesantemente sia in termini sportivi che economici.
Ma siamo così sicuri tutti che i giocatori che ha comprato sono tutte pi..e? O, magari, sembrano tutte pi..e solo perchè sono in mano a una pi..a di allenatore? In una squadra che gioca male pure Ronaldo fa la figura di una pi..a.
Caro Monchi, non bisogna prenderci 1per1, già so 15 mesi che ci prendi per il sedere !!!
Non conosco un romanista e dico uno che in odio alla società tifa contro. Solo in questo forum leggo di gente che dice di essere Romanista e di avere un passato da Romanista ma che gode al punto da, non solo auspicarle, scommettere sulle sconfitte. Specie i buffoni anonimi.
Raga, ndo sta scritto che DOBBIAMO vincerle tutte?
Ndo sta scritto che DOBBIAMO avere il miglior Ds e i migliori giocatori al mondo? Dove?
Perché “Roma caput mundi”? Siete dei fasci allora.
Ognuno dia il proprio meglio, noi come tifosi e loro come professionisti.
Anda a vessa qualcuno gratuitamente in un momento privato è da vigliacchi e frustrati.
Averci na vita insoddisfacente e affar proprio e l’ASR non è né la causa, né la soluzione.
Vincessimo no scudetto, sempre co 4 spicci in tasca rimarremmo e attorno la merda continueremmo ad avere.
Fateve na vita, basta anda agli aeroporti a notte fonda o fuori triogoria. Ve prego.
Bella Raga e ndo sta scritto che DOBBIAMO da retta a cesaroni bolscevichi e antichi come te???
Via monchi via luis enrique via questo via quell altro ma non avete capito che il problema siete voi . Se al primo anno non si vince tutte pippe come se si fosse sempre vinto. Ridicoli siete solo bravi a fare scappare anche quei pochi bravi che vengono . Sempre con monchi . E ora divertitevi pure ?
Riccardo tranquillo i soliti dementi che vogliono solo la solita Rometta danno del laziale a tutti tranquillo. Poi stranamente dopo le sette pere di Firenze e le tre del derby e quelle di Oporto fuori da tutte le competizioni con 40 punti dalla vetta stranamente sono spariti i laziali. Forza Roma e per la Roma via subito difra e monchi. Subito.
Alessiorm me fa piacere che una persona di tale importanza come lei dedichi attenzione a un mio commento, poi le critiche costruttive come la sua sono sempre ben accette, mica come quelli che insultano e basta perché non hanno argomentazioni o continuano con le solite fregnacce..
Ma voi che siete qui e ve lamentate siete gli stessi “tifosi” che hanno disertato lo stadio o fischiato Kolarov (un giocatore della Roma) dopo il gol? No perché allora non contate veramente nulla fare parte della feccia romanista!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.