Roma-Empoli, l’arbitro è Maresca. Massa al VAR

9
926

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sono stati resi noti oggi gli arbitri per le gare del prossimo weekend di campionato, l’8a giornata del girone di ritorno. A dirigere Roma-Empoli, posticipo del lunedì, sarà il signor Maresca della sezione di Napoli, con Mondin e Bottegoni come assistenti di linea.

Minelli sarà il IV uomo mentre Massa e Costanzo saranno rispettivamente Var e Avar dell’incontro. Questo il quadro completo delle designazioni:

BOLOGNA – CAGLIARI h. 12.30
IRRATI
MARRAZZO – CECCONI
IV: ABBATTISTA
VAR: VALERI
AVAR: MELI

CHIEVO – MILAN Sabato 09/03 h. 20.30
PAIRETTO
BINDONI – VILLA
IV: GHERSINI
VAR: LA PENNA
AVAR: FIORITO

FIORENTINA – LAZIO h. 20.30
ORSATO
LO CICERO – RANGHETTI
IV: AURELIANO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: PAGANESSI

FROSINONE – TORINO
GIACOMELLI
DEL GIOVANE – SCHENONE
IV: MARINI
VAR: GUIDA
AVAR: LONGO

INTER – SPAL
CALVARESE
DE MEO – ALASSIO
IV: PICCININI
VAR: DI BELLO
AVAR: VUOTO

JUVENTUS – UDINESE Venerdì 08/03 h. 20.30
CHIFFI
VIVENZI – LIBERTI
IV: PILLITTERI
VAR: PASQUA
AVAR: TOLFO

PARMA – GENOA Sabato 09/03 h. 18.00
SACCHI
PERETTI – DI GIOIA
IV: MAGGIONI
VAR: MARIANI
AVAR: DI LIBERATORE

ROMA – EMPOLI Lunedì 11/03 h. 20.30
MARESCA
MONDIN – BOTTEGONI
IV: MINELLI
VAR: MASSA
AVAR: COSTANZO

SAMPDORIA – ATALANTA
FABBRI
DI IORIO – POSADO
IV: MARINELLI
VAR: ROCCHI
AVAR: TONOLINI

SASSUOLO – NAPOLI h. 18.00
MANGANIELLO
VALERIANI – COLAROSSI
IV: ILLUZZI
VAR: DOVERI
AVAR: PRETI

Fonte: aia-figc.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma contestata all’aeroporto. I tifosi a Monchi: “Hai sfasciato tutto, vattene”. Il ds: “Vi prendo uno per uno”
Articolo successivoEsonerare Di Francesco la mossa (sbagliata) di una dirigenza in evidente affanno

9 Commenti

  1. Senza dzeko e Kolarov di Francesco non la vince neanche in 3 giorni quella partita.

    Mancano il 100% dei suoi schemi

  2. tanto se la partita andrà male sarà colpa di meresca come al solito vero? mica di questa dirigenza incompetente o di un allenatore incapace. Forza Roma

  3. Embè se l’arbitro mi penalizza non posso manco contestarlo. Siamo proprio alla ridicolaggine pura. Maresca e’più schifoso di Irrati,ORSATO. Damato. Manganelli messo assieme. Quindi la partita si mette male e se si mette male l’arbitri può penalizzarci perché se si mette male e’colpa nostra. ?

  4. Ma guardate come siamo ridotti, se ancora non si è capito quella con l’Empoli, il grande e temibile Empoli, è diventata la partita dell’anno. Proviamo a pensare se non si riesce a vincerla…….Poi c’è poco da discutere la partita di ieri, contrassegnata sì da acceso agonismo ma anche da una sequela incredibile di errori e ingenuità inaccettabili da ambo le parti, doveva essere decisa alla lotteria dei rigori finali; non esiste parlare di rigori alquanto presunti alla fine del 2° supplementare nè per quello di Florenzi, nè per quello su Schick, non esiste ma se tanto mi dà tanto dovevano essere assegnati entrambi e non che su quello su Schick non si consulta neanche il VAR, questa,purtroppo, è malafede certa.

  5. Non e’solo la partita con l’Empoli che dobbiamo vincere la amcbe tutte le altre. Ormai ci siamo messi nelle condizioni che dobbiamo vincerle tutte. Detto questo, rimane sempre IL fatto che ci stanno massacrando e lunedì si profila un altro martirio di coglo ..

    • Lo so caro Gaetano (tu lo sai che se anche di opinioni diverse ti stimo molto) che da ora alla fine saranno tutte finali ma intanto, considerato il momento e le assenze che ci saranno, quella con l’Empoli è fondamentale Comunque gli arbitraggi effettivamente scandalosi contro per restare a ieri aggiungo anche il secondo giallo e mancata espulsione per quel farabutto di Pepe ) non possono che solo attenuare le enormi responsabilità di tutti per questa situazione ma, non mi stancherò mai di ripeterlo, soprattutto di Monchi; ogni giorno che resta quale responsabile dell’Area tecnica è un giorno perso per programmare un minimo di futuro e imbastire un mercato almeno ragionevole. In tal senso confido molto in Ranieri che, alla sua età, non credo sia disposto a fare l’aziendalista

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome