E Zaniolo scrive a Di Francesco: “Grazie di tutto mister”

6
709

NOTIZIE AS ROMA – Lo hanno salutato prima negli spogliatoi, e poi sui social. Forse non credevano più nel “suo calcio”, ma di sicuro i giocatori della Roma resteranno affezionati a Di Francesco per il quale anche capitan De Rossi mercoledì notte ha espresso parole di stima.

Riconoscenza quindi soprattutto da chi, come Zaniolo, ha conosciuto la platea del grande calcio con Eusebio. «Grazie di tutto mister», le parole di Nicolò, che con l’ormai ex allenatore della Roma ha mosso i primi passi nel calcio dei grandi: dall’esordio al Bernabeu fino al record della doppietta in Champions.

Anche Under e Manolas hanno postato una foto con relativi ringraziamenti: «Hai sempre creduto in me», le parole del turco. «Grazie di tutto», quelle del difensore. Addio commosso anche con lo staff di Eusebio. A partire dal vice Francesco Tomei che ha stretto con Kolarov un’amicizia fraterna.

Vanno via anche i preparatori atletici Nicandro Vizoco, Manrico Ferrari e Luca Franceschi messi nel mirino della critica per i tantissimi infortuni muscolari in stagione. Oltre ai collaboratori tecnici Stefano Romano e Danilo Pierini. Resterà alla base ovviamente il preparatore dei portieri Savorani.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri oggi e domani
Articolo successivoReset Roma, a Trigoria c’è Ranieri 2.0

6 Commenti

  1. Soprattutto nei momenti come questi si vedono gli uomini, si ringrazia un uomo serio professionista romanista, che ha dato tutto e tanto portando la Roma in semifinale di Champions. Bravo Zaniolo Manolas De Rossi Kolarov…e tutti i giocatori che pubblicamente hanno ringraziato Di Francesco…in questo momento in cui gli piovono addosso critiche spesso immeritate e in un momento di sofferenza. Grazie Di Francesco

  2. Spero che questo avvicendamento rechi frutti a partire già dalla prossima partita,al di là di chi allenerà la ROMA ?, intanto auguro a Eusebio grazie all’esperienza che ha fatto da noi di tornare quanto prima ad allenare un club ,augurandogli ciò che avevo sperato per Luis Enrique,per Spalletti per Ranieri quando hanno lasciato tra polemiche la Roma ,vincere titoli cosa che hanno fatto in Europass

  3. Grazie Eusebio evidentemente serviva questo x dare uno scossone all’ambiente; un bentornato a Mister Ranieri al quale chiediamo un miracolo tipo Lester

  4. Ho sempre detto che il preparatore è il primo responsabile della tenuta atletica e fisica di una squadra e pertanto non nego di essere felice per l’allontanamento degli attuali preparatori, che hanno già fatto battere alla Roma tutti i precedenti record di infortuni muscolari. Allo stesso tempo sono stra-felice, ripeto, stra-felice, che il più importante di loro (Savorani) rimanga.

    Forza Roma, sempre e comunque

  5. Grazie Eusebio! Un grande uomo che ha dato tutto in questa esperienza e che ha ottenuto grandi cose se pensiamo alle cessioni che ci sono state (Allison in primis). Ha saputo valorizzare e far crescere giovani promesse che ora stanno dimostrando la propria gratitudine a Mister Difra che rimane uno dei migliori allenatori sulla piazza e sono convinto che presto troverà un club di primo piano che saprà metterlo in condizione di vincere tutto.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome