ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il malinconico turno di Champions dell’arbitro Cakir non si è concluso nella notte di Oporto. L’arbitro turco infatti ieri, facendo scalo a Lisbona, ha incontrato in aeroporto alcuni tifosi della Roma che lo hanno riconosciuto e lo hanno avvicinato per chiedergli chiarimenti sul rigore non fischiato alla Roma per il fallo di Marega su Schick.
«Non l’ho dato perché dalla Var non me lo hanno fatto rivedere. Che potevo fare? Hanno deciso che non era una cosa da rivedere», la sua replica.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Lasciate stare Cakir, andate ad affrontare i veri responsabili del disastroso anno in corso, uno è già andato via, l’altro quasi, restano Pallotta è quella mandria di asini che dovrebbe chiamarsi squadra.
D’accordo con te. Ma a 48 ore dall’eliminazione, ci fosse stato un dirigente che ha parlato di quanto accaduto con l’arbitro: ribadisco, a mio avviso è più grave la mancata espulsione di Pepe che il rigore su Schick.
Società ridicola. La soluzione di Ranieri l’ha proposta Totti, perché Pallotta, non sa manco chi sia Ranieri.
Gravissima affermazione dell’arbitro ,che rende possibile ancora di più la mancata collaborazione tra terna arbitrale e bar,risulterebbe consegnato un potere decisionale solo a chi da valutazione decisionali a chi visiona il var
non sono mai daccordo con i nessuno e i nome per partito preso e questa volta pure ma lo faccio a mo di battuta: caro nessuno la collaborazione tra la terna arbitrale e il bar e’ stata efficentissima ed evidentissima questa volta….
😉
Gravissima affermazione dell’arbitro ,che rende possibile ancora di più la mancata collaborazione tra terna arbitrale e bar,risulterebbe consegnato un potere decisionale solo a chi da valutazione decisionali a chi visiona il varvenendo meno la possibilità all’arbitro di rivedere un eventuale fallo che può chiare il risultato della partita alterandone la stessa in maniera definitiva
Non l’hai dato perché sei un corrotto tu e il codice fiscale macrichs come cazzo se chiama quello davanti al monitor… stronzi noi che ancora crediamo a sta bufala chiamata calcio..
Notizia della cazzetta quindi tutto dire. L’arbitro si sarebbe giustificato del perché non abbia dato il rigore. Noi della roma lo sappiamo il perché!!! Sei un gran f….o de mi…..a. Gran pezzo de m…a. E finisco per non Essere censurato.
Quindi in poche parole mandono quello che vojono giusto
La roma è stata eliminata in sostanza per il rigore non assegnato al di la delle debolezze sella squadra.Lo scorso anno non è arrivata in finale perche tra andata e ritorno ha subito tre pesanti errori arbitrali ed in uno di questi cioè il mancato rigore ci sarebbe stata l’espulsione del giocatore inglese;inoltre con il Lione al ritorno a Roma la stessa Roma non ha usufruito di due rigori!Insomma ecco perchè la Roma non può vincere in certi casi!
Diciamo che non te la sei sentita alla fine della partita di prendere una decisione del genere davanti ai portoghesi ed hai preferito non prenderti la responsabilità di andare a vedere.
Questo episodio comunque conferma che nel calcio puoi introdurre qualsiasi mezzo tecnologico ma ci sarà sempre la polemica. Perché non esiste obiettività e non potrebbe essere altrimenti visto che c’è di mezzo il tifo che acceca ogni ragionamento.
E’malafede . Come sono in malafede i messaggi tipi lasciano stare kakir..ehhh
Ajhhh
Allora i colpevoli sono : MONCHI,DIFRA e i giocatori
Gli altri sono Verginelli innocenti.
Quindi ricapitolando se noi giochiamo male,se MONCHI ha sbagliato,se DIFRA non era buono, SE se se se..Non ci devono fare il rigore, un rigore che poteva essere decisivo. Mamma mia mamma mia che pochezza di spirito. Pero’eh la colpa e’di PALLOTTA,di MONCHI,di DIFRA DI noi poveri cesaroni..mica danno la colpa a dzeko per esempio che si mangia due gol fatti,che se ne buttava uno solo dentro lo avrebbe uccisi visto che boccheggiavano i dopati portoghesi. Mica e’colpa di kakir che convalida gol e rigore in fuorigioco,non espelle Pepe e non mi dail rigore su schick nooooo nooo?
Dal VAR hanno deciso soltanto di assecondare il metodo con il quale hai arbitrato tutto l’incontro!
Bruttissimo coliforme! dopo la figuraccia continentale rimediata, ci dici che l’arbitro VAR ti ha indotto all’ errore facendoti prendere la decisione sbagliata!??
Anche in ?? Tutti hanno sempre la coscienza che si meritano!
Avete anche dei cessi particolari dove, spero, tu venga confinato da chi di dovere.
Ma so già , invece, che verrai ripresentato assieme al tuo inconfonfibile fetore!
si certo adesso secondo i ca@@ari giornalai della gazzetta l’arbitro si sarebbe fermato a dare spiegazioni a chi poi??? ad alcuni tifosi ma dai ma fatela finita buffoni. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.