ULTIME DA TRIGORIA – Ranieri dirige il suo primo allenamento. Si ferma Manolas, ok Schick. Roma in emergenza contro l’Empoli

38
1098

AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri sta dirigendo il suo primo allenamento da nuovo allenatore della Roma. Il tecnico testaccino dovrà però fare subito a meno di diversi giocatori, dagli infortunati De Rossi e Pellegrini, agli squalificati Fazio, Kolarov e Dzeko.

Ma a complicare i piani del nuovo allenatore ci si mettono altri guai fisici per Manolas (problema muscolare, out tre settimane). Ok invece Patrik Schick: nel pomeriggio si erano sparse voci su un suo problema muscolare, invece il giocatore ha regolarmente svolto la seduta di allenamento ed è a disposizione.

Emergenza  massima dunque per i giallorossi, che dovranno schierare una formazione completamente inedita contro i toscani. Subito un avvio in salita per il nuovo allenatore, che potrà però contare sull’attaccante ceco.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, rivoluzione totale: via anche il medico sociale Del Vescovo
Articolo successivoGarcia, duro attacco alla dirigenza della Roma: “Vergognoso mandare via Di Francesco, hanno la memoria corta”

38 Commenti

  1. D’ora in poi solo “uomini”,basta chexxhe!cacciateli è una vergogna per chi lavora veramente,ho talmente tanta rabbia in corpo,che se fossi il presidente le pene corporali dovrei usare!sempre gli stessi(con problemi da effeminati)

  2. Già detto ma mi ripeto volentieri Bentornato mister.
    Ti aspetta un compito duro ma puoi farcela Di conseguenza:
    Forza Ranieri e Forza Roma 🙂

  3. potremmo definirla…l’incubo di eusebio continua….grazie per aver fatto carneficina di infortuni assieme ai tuoi esperti preparatori atletici

  4. Ma il budget per un esorcista e due betoniere di acqua santa c’è?

    Comunque, Elshaa e Perotti non li farei uscire di casa fino alle 19.00 di Lunedì.

  5. In teoria la partita non dovrebbe essere cmq proibitiva, però in vista del prossimo anno si deve cambiare tutto lo staff. Ogni giorno un infortunio diverso, non e’ concepibile una cosa del genere.

  6. Io no ho parole, questi qui fanno una partita e si sfasciano. Non sono stati proprio preparati non è una cosa normale.. ma come si è arrivati a questo punto , mi chiedo?
    La società ha le sue colpe sicuramente, ma questa è tutta gente pagata profumatamente per avere questi disastri. Ma nemmeno i dopolavoristi della FATME stanno così
    BOH!

  7. Domenica ho un compleanno ma lunedì sera sono libero. In attacco potrei giocare io. Ma qualcuno si sta divertendo con una bambolina vudù?

  8. Mo vedemo chi è veramente un uomo in questa rosa.. al Testaccino Ranieri non lo potete fa fesso.. ve se magna e ve se ric ca ca e voi manco ve ne accorgereste…

  9. Ezio75:

    Trovo il tuo post aberrante e osceno !!!! E se hai veramente 44 anni e hai scritto queste schifezze, stai proprio rovinato….. Vergognati, scrivere:

    d’ora in poi solo “uomini”,basta checché! cacciateli

    per poi continuare in bellezza con:

    sempre gli stessi(con problemi da effeminati)

    e finire squallidamentr con:

    porxx dxx!

    Non so che problemi hai con i gay, forse lo sei e non ti accetti? Ma DEVI portare rispetto verso tutte le persone, e poiché i gay sono persone proprio come te, impara a rispettarli !!!
    Ed evita di bestemmiare, non sei più uomo se bestemmi, anzi….

    Che pena leggere certi post, che pena….

  10. Taac… secondo col mal di pancia?
    1) Manolas
    2) Schick
    … dai che ne arriveranno altri!
    Sono aperte le scommesse! Io dico: Olsen

  11. Allucinante…chi caxxo gioca lunedì…celar?? Purtroppo mancano ancora troppi giorni alla partita, c’è il rischio di perdere altri pezzi…cmq quest’aria di rivoluzione totale,via anche il medico,mi sta facendo tornare l’entusiasmo.Daje!

    • Concordo maurizio in fondo e nonostante tutto anche a me sta tornando l’entusiasmo. E devo riconoscere che aveva ragione anche Idiot quando per primo ha ravvisato l’inadeguatezza dei sistemi di allenamento di Difra e dei suoi scienziati della Mapei ricordando i precedenti del Sassuol dove anche lì rimaneva vittima un giocatore al giorno. Non può essere solo caso o sfortuna.
      Ancora auguri mister Ranieri da estendere ai tuoi preparatori atletici..

  12. Tutti questi assenti qual’è il problema?…la Roma ha una Primavera di massimo livello…in “questa situazione” se serve le gerarchie si mettono da parte.
    Forza Ranieri!!!

  13. Per mary,non ho nulla contro i gay,non lo sono,trovo stupida la tua risposta,assolutamente mi scuso se si è capito ciò!immagina sono di sinistra.forse avrai problemi tu,per quanto riguarda la chiesa non sono bigotto!odio la chiesa!il fatto che credi ancora alle favole fa capire il tuo livello!!saluti

  14. Rivoglio Norman e Lippie, come preparatori atletici…incredibile la quantità di infortuni muscolari avuta fin quì e il campionato è ancora lungo….qualcosa anche qui non è andato per il verso giusto

    • Bhe RONRON hai ragione ma con Norman e LIppie ci sono stati una quindicina di crociati e legamenti distrutti. E’ pur vero che non ne va bene una.

    • Per i crociati si può certamente pensare ad una buona dose di casualità e sfortuna. Per ciò che è successo quest’anno, la componente aleatoria è minima. Soprattutto pensando alle ripetute recidive.

  15. Bene ora vedremo se i giocatori di monchi sono mezze calzette o se era un problema tecnico portato da Eusebio. E anche di preparazione atletica direi. Tutti fuori ormai. E l’ora di capire cosa è successo davvero. Cmq da un lato bisogna dire che questa epurazione in corso di finale di campionato e’ una delle peggior cose che si possano fare.
    Ma e’ stato inevitabile.

  16. Ezio75

    Si, in effetti un problema ce l’ho, con le persone come te. Anche io sono di sinistra ma questo non significa essere rispettosi, come infatti hai dimostrato. Dici che credo alle favole, su questo hai ragione, credo ancora che ci possa essere rispetto tra le persone ma purtroppo come tu dimostri è proprio na favola… Chiudo qui, non è l’appartenenza politica che ci fa rispettosi o meno ma ciò che si è nell’animo. Stop.

  17. Sarei contento se rivalutasse il pacchetto giocatori rifilato da monchi. Il prossimo anno servono una barca di sordi.

  18. Io invece in porta so forte forte…mi candido al posto di Olsen e mirante. Non li vedo proprio… ? E Alisson mi lucida gli scarpini

  19. Condivido con te Leo gli uomini, potrebbe schierare anche il 4-2-3-1 con Cristante Nzonzi – Perotti Zaniolo Elisha ( ordinali come vuoi nella linea a 3 ) – Scick

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome