DEFREL INCIDENTE POLIZIA – Nottata decisamente movimentata per Gregoire Defrel, attaccante della Sampdoria in prestito dalla Roma che i blucerchiati difficilmente riscatteranno dopo un avvio di stagione promettente.
Stando a quanto riferisce l’emittente “Telenord” e riportato da Tuttomercatoweb.com in questi minuti, intorno alle due di notte il centravanti francese avrebbe tentato di fuggire da un controllo della Polizia per andare poi a sbattere con la sua auto, senza però riportare ferite.
Illesa anche la compagna, che era con lui al momento dell’incidente. Il giocatore, che è poi risultato positivo all’alcol test, si è quindi visto ritirare la patente di guida. Una disavventura che potrebbe avere ripercussioni sulla carriera del calciatore.
Fonte: Telenord – Tmw.com


Ma chi ha comprato Monchi….
Il bello è che ci sono ancora seguaci del Messia che non capiscono che è stato pallotta a liberarsi di lui e del “poco quotato” EDF perchè gli hanno fatto perdere la piccola parte dei soldi delle plusvalenze reinvestiti sul mercato (il fenomeno di cui parla l’articolo è un esempio lampante). Essendo costoro pure degli ammiratori sbrodolanti dell’oste bostoniano vivono un profondo conflitto interiore; affinchè lo superino vorrei capissero che la piazza, l’ambiente, i giornali e bla bla bla hanno contato nulla finchè pallotta non ha realizzato che il Messia e il genio della panchina lo hanno lasciato in mutande. A quel punto li ha cacciati a pedate.
Ora auguro a pallotta una profonda riflessione socratica su se stesso, ‘nse sa mai.
Fra costoro di cui parli c’è anche chi ha notato che il contratto in essere di Monchi è stato risolto consensualmente e quindi la vedo molto difficile che Pallotta lo abbia cacciato. Puoi essere anche contento che Monchi se ne vada ma non ti preoccupare peechè lo è anche lui e non poco dal momento che va all’Arsenal e si libera della pesantezza della piazza romana.
Ah, ovviamente anche all’Arsenal tutti scemi!!
Non so se all’Arsenal siano tutti scemi o meno, ma è un dato di fatto che non vincano una cippa da lustri.
Io, comunque, con l’approdo del Messia, cinque euri sui Gunners retrocessi in Championship ce li butto.
PS – C’è anche chi ha notato che pure nei confronti di EDF c’è stata tecnicamente una “transazione” piuttosto che un esonero. Tu evidentemente non hai afferrato.
Forse il punto è che sarebbe il caso di smettere di chiamare pippa un qualcuno che pippa non è. Se poi è un manager della squadra che ami allora meglio sarebbe che lo sostieni fino all’ultimo, soprattutto nelle difficoltà, altrimenti moltiplicando il tuo comportamento per migliaia hai una piazza di merxa. E Roma purtroppo lo è, e sarebbe la prima cosa da cambiare, ed è la prima cosa che Ranieri ha chiesto, il sostegno del pubblico.
La Roma era più forte dell’Arsenal quando arrivò Monchi, quindi là a Londra non avrà niente da perdere, al contrario di quando stava qua che c’ha disintegrato una compagine produttiva di gol, bel calcio e soprattutto un collettivo affiatato che meritava solo di essere puntellato e non distrutto ! L’Arsenal ora è una squadretta giusto giusto una piazza ideale per Ramon così comanderà senza pressioni e con la facoltà anche di sbagliare, qua a Roma ha sbagliato troppo e noi tifosi meritavamo di più di quello che merita l’Arsenal oggi ! Ciao
Ok, Aesenal una squadretta, Monchi una pippa.
Patrizio se non ti è chiaro Ramon è stato sollevato dagli incarichi per non idoneità tecnica.
Ma pensi davvero che l’Arsenal sia più forte di noi? Se fossi io chiederei a Ramon di mandarci un paio di giocatori a gratis per risarcimento, ma non è possibile non vivieamo nelle favole. Ma è quello che dovrebbe fare, grazie e a mai più a rivederci….
Arsenal più o meno forte della Rona. Se è questa la base su cui ragioni…
Non idoneità tecnica hahahahahahaha
A Patri ha sbagliato le cose più elementari come mandare fax
( Malcom) o prenotare voli ai giocatori ( Pastore atterrato a Ciampino) a livello comunicativo uno scandalo.
A livello tecnico di operazioni era bravo a rinforzare le concorrenti il Liverpool ancora ringrazia x Salah ed Alisson, l inter per avergli valutato (grazie al suo foglio excel) Santon a 9 milioni aiutando i nerazzurri a rimanere in carreggiata ffp. Sicuramente è stato un buon ds, sì ma x le altre squadre ? ha fatto più danni di uno stagista alle prime armi
Eh già, tutto nero su bianco. E dire che a Londra non se ne sono accorti. Che dire del calcio, un mestiere cosi semplice, gestito da inetti, realmente compreso solo da alcuni tifosi.
Ah Ilazio, prendo atto dal “campiamento” del tuo nick,che hai un sacco di cose che non ti stanno bene nella Roma,no quà e no là…no di sopra e no di sotto…vattene dai dirimpettai…forse starai più a tuo agio…ciao Bambolo
In monchi you trust……
Zenone
È la nuova frontiera dell’Haterismo Webete Anti-Pallotta:
– Defrel fa una sciocchezza?
È corpa do’o Stracciarolo.
– Si schianta un Aereo nelle Ande?
è corpa de Bardisonno
– il Mozambique ha L’AK47 nella Bandiera?
è corpa de Bardini
A cosa serve tutta questa attività digitale?
A nulla.
Risultati ottenuti?
ZERO su ZERO
Bu bu webbete, forse è arrivato il momento che i cesaaroni comincino a porsi qualche domanda invece di farneticare come sempre…è corpa de questo è corpa de quello eppure quando Peres fece il botto stavate tutti in prima linea a criticare l’accaduto e sbomballarci la minchxx…stesso discorso per la cessione del ninja e per non parlare di quella di Alisson a 70 jo porto io….non vi smentite mai me sembrate tutte Vestali con l’accessorio!!!!
FORZA ROMA!
Ha ragione Step. Pregherei la Redazione di GR.Net di annunciare ufficialmente, da domani, la sua chiusura. Stessi annunci partiranno in contemporanea Si roma24, voceromanista, il romanista e poi a seguire le radio romani. Da domani sarà vietato discutere della Roma in tutti i bar, ronde dotate si potenti amplificatori capteranno dialoghi non consoni sulla società as Roma, sono previste multe fino alla totale chiusura degli esercizi commerciali. Nel frattempo tutti i giornalisti sportivi , romani, verranno riciclati dal comune di Roma per la raccolta della monnezza, tanto per rimanere in tema. A tutti un cordiale saluto. Chiuse le comunicazioni.
Di sicuro se tu sei della Roma è colpa di Pallotta.
Speriamo ve ne andiate insieme al più presto
Qui 2 fenomeni difrancesco lo ha voluto per forza e quell’altro ritardato de monchi la preso ,,,ecco il risultato 25 milioni buttati poi diciamo pallotta caccia i soldi sarebbe da farseli ridare,,,cialtroni
Purtroppo pallotta ha scelto gente come EDF e monchi proprio per fare le plusvalenze prima e le nozze coi fichi secchi poi.
In questo senso l’aver perso soldi spero gli serva da lezione, durissima lezione.
Il primo cialtrone è lui, speriamo cambi rotta affidandosi a gente seria e competente (Ranieri in Società per cominciare e un tecnico di livello internazionale) o che se ne vada.
A Pasquì sta bono ! Defrel lo ha voluto DiFra fin dall’inizio. Comunque sia, a parte Under e Zaniolo, quei due hanno fatto un danno alla Roma che ci vorrà parecchio tempo per recuperare.
Questi sono i fenomeni che hanno portato a Trigoria er Piadina e Monchi..e l’anno prossimo ritorna…voleva pure Berardi quel tonto Abruzzese fissato co st’esterni d’attacco,noioso ,cocciuto,quel piede a Shaktar di Bruno Peres sulla linea c’ha rovinato
Shaktar non è una città …
Casomai Donetsk. Che poi a Donetsk non si è giocato causa guerra.
Adesso gli sfasciacarrozze oltre al poster di Peres,attaccano al muro pure quello di Defrel.Sulla parete c’ e ancora spazio sotto a chi tocca….
Grande scelta del duo Monchi DIFRANCESCO.
Trattativa con il Sassuolo iniziata a Gennaio e portata avanti da Massara Monchi non era neanche arrivato a Roma
25 milioni di volte “grazie”, Di Francesco!
È ufficialmente andato in tilt il data base di monchi.
Eccolo qualche paladino !!! Se so risvegliati gli ex giallorossi ora tifosi dell arsenal !!! Do stavate sti giorni ? Forza difendete a spada tratta il genio monco il vostro sogno erotico monco davanti e pescarese di dietro !!!
Degno compare di passatella col Ninja e Bruno Ceres…
Magari lo avessimo ancora il ninja, anche da ubriaco da una pista a tutti i nostri centrocampisti.
PS. Defrel > Schick
Mandatelo a Milano insieme al ninja.sta gente non la sopporto proprio.
Defrel, Gerson, Bruno peres, questi ritorneranno tutti alla base e si sta pensando a rinforzare la difesa e la mediana?
Il DS ce l’abbiamo in casa, mo tocca a Giugno un allenatore capace che sappia dirigere e COMUNICARE con i direttori sportivi, piazzare gli esuberi e le scartine, convincere gente a rimanere senza un progetto sportivo serio, e poi si penserà agli innesti per vedere cosa manca a questa squadra a livello di giocatori…Massara mi piace ma forse è poco esperto ci serve qualcuno del settore che lo aiuta, uno già che naviga nell’ambiente Italiano e che ha conoscenze per le compravendite, non so chi ma ce ne stanno! A me ora interessa più vedere le figure che comporranno tutto l’organigramma e come si muoveranno per la prossima stagione! Questa per me è finita
Calma ragazzi, calma. Defrel ha urtato al muro, magari mo’..s’aggiusta!!! Qua tocca prega’, mica tifa’.
E questo era il giocatore che difra non ne poteva fare a meno lo voleva a tutti i costi il problema e’ che a giugno ritorna tra noi grazie difra per tutto quello che hai fatto per noi. Forza Roma
Forse aveva fretta di andare da Monchi a Londra..wroooommm…..ahahahaha
Ieri ho visto gerson e quest’anno non è la prima volta che capita. Posso dirti che grazie a pioli che sui giocatori ci sa lavorare, il brasilano è migliorato molto in fase di possesso e recupero.
Se riuscisse a velocizzare le letture tra le linee potrebbe diventare un giocatore utile.
Onestamente peres non ha fatto peggio di florenzi e karsdorp in quel ruolo a mio avviso,se devo spendere 20 per karsdorp,idealmente tengo peres e li investo su un centrocampista; ma questo discorso ormai è inutile.
Gerson quasi sicuramente non sarà mai da grande squadra perché pur essendo migliorato in interdizione e gestione palla (anche se quella ce l’aveva sin dal suo arrivo con Buciano Sculetti) difetta in qualità fisico-atletiche poiché è lento come una quaresima ed è leggerino. E poi, parliamoci chiaro, Gerson è solo un’altra sola di Sabatini, soprattutto in base alla cifra spesa e al fatto che al suo arrivo veniva definito come un crack, tipo Vinicius del Real, mentre all’atto pratico è solo una modesta mezzala che in Italia puoi trovare a costi anche più che dimezzati anche nelle squadrette che lottano x non retrocedere (es.Krunic dell’Empoli)
“UNA DISAVVENTURA CHE POTREBBE AVERE RIPERCUSSIONI SULLA CARRIERA DEL CALCIATORE”.
ci fosse stato uno che avesse commentato sta porcheria di frase.
Quale tipo di ripercussione?
Lo ha fatto pure Douglas Costa,telenord in quel caso muta.
Perché infangare cosi un calciatore che potrebbe essere ceduto, cosi facendo si svalorizza.
MA SOPRA la CCTB E’troppo impegnata nel vomitare insulti. ??
Defrel è uno dei pochi che non si può accollare tutto a Monchi. La trattativa era già stata definita a gennaio 2017. Solo per spirito di cronaca.
L’ho scritto in risposta ad un utente più su,non avevo ancora letto il tuo commento.Così come era a grandi linee già definita la cessione di Salah al Liverpool per 40 mln,Monchi alzò le richieste,la trattativa per Kessie,Under era tra gli obiettivi,Monchi è arrivato quando il mercato estivo era in gran parte definito o,almeno,programmato Ora,pensandoci,però,siamo sicuri che Massara sia la migliore soluzione?
Fino a che non c’è la firma sul contratto non è definito nulla basti ricordare la soap opera Malcom ceduto al Barcellona all’ultimo secondo. Monchi ha fatto ridere i polli.
Se pensiamo di trovare il DS che non faccia errori, non andiamo da nessuna parte. Chi ne è immune? Ausilio, Mirabelli? Persino il tanto decantato Marotta (Krasic, Martinez) ha preso le sue belle “sole” prima che il budget a disposizione divenisse tale da limitare il margine di errore. E’ il saldo che deve essere positivo, in termini di bilancio e risultati. Resto dell’idea che un Massara affiancato da figure esperte nel ruolo di DG o presidente possa svolgere degnamente il lavoro. Se non è pronto dopo 7 anni di tirocinio, vuol dire che non lo sarà mai. E perlomeno è uno che non avrà bisogno di tempo per capire dove è capitato…
Allora ti sei convinto che manchi almeno un tassello nella struttura societaria?Sì,così è ok,non capisco perchè solo da noi i DS devono avere assoluta carta bianca,c’è il progetto Sabatini,il progetto Monchi,ora si ricomincia da capo! Dovrebbe esserci il progetto Roma (non solo economico) a cui il DS si attiene e sceglie i giocatori in autonomia fino ad un certo punto,nel senso che un presidente o un DG potrebbe non avallare un’operazione alla Pastore
Ragazzi Ilario dice la verità anche nel suo nick oltre che nei commenti. Inutile attaccarlo dandolgi del Laziale. Molte volte mi sono preso del Laziale e vaffa..quando dicevo che avevamo un ds inetto , incapace ,appena ha fatto i primi 3 movimenti Vendi Salah a 2 spicci, prendi Karsdorp rotto, e tratti per Mahrez 1 mese intero senza arrivare al dunque…ma voi volevate sto ds a Roma?
Per EDF spezzo una lancia, sarei stato curioso di vederlo con di fianco Massara e De Sanctis a lavoro, gli avrei dato un’altra chance perchè con una squadra ben blasonata non ha stonato per niente , anzi,avrei voluto vederlo con un collettivo già amalgamato e una squadra puntellata non distrutta dopo una semifinale CL e fuori dal ffp.
Allegri gioca peggio e spesso viene attaccato anche dai suoi tifosi
Possono darmi del laziale quanto gli pare, di certo se la coppia Messia – EDF avesse portato risultati sarei stato il primo ad esserne contento e di buon grado chiederei scusa ai diretti interessati e agli utenti che li avevano incensati.
Di quanto nel nick sono estremamente convinto, il fatto che in provincia certi allenatori e certi DS facciano faville non mi stupisco ma la piazza conta tanto in termini di aspettative, pressioni e ambizioni.
Semplicemente non vorrei star qui tra non molto a parlare delle stesse cose, oltre a sottolineare il fatto che ciò che in partenza può sembrare un sistema efficace per fare le nozze coi fichi secchi e conseguire risultati senza spendere il becco d’un quattrino, ma anzi incassando, poi si traduce immancabilmente in fallimento.
Senza trofei,sono d’ accordo con Fabianone sul fatto di giudicare positivamente Gerson.In effetti e’ un po’ di partite che lo seguo,e devo dire che ha fatto bei progressi,secondo me se rientra ci potrebbe essere utile,anzi quest’ anno lo sarebbe stato di sicuro!
Ho seguito poco la Fiore quest’anno, ma ho amici che tifano la viola e mi hanno detto che Gerson è impresentabile, poi se vedo la nostra di rosa siamo coperti sulle mezz’ali non vedo a cosa serva Gerson, ma se proprio ce lo rispediscono credo che partirà molto dietro nelle gerarchie dando più spazio a Cristante e Pellegrini che tecnicamente sono più forti. Ma dipende chi sarà l’allenatore a Giugno e se gli serve un giocatore con quelle capacità.
Senza trofei,ho visto Gerson contro la Lazio e non mi e’ sembrato male.Poi magari uno lo va a vedere casualmente nelle sue partite migliori e quelle im cui fa ridere non lo vede,bisognerebbe seguirlo per 38 partite e non mi pare il caso!
n’altro regalo a perdere del barbiere do Siviglia, altro che risolizione consensuale,.troppo buono Pallotta io gli avreo chiesto I danni…
La partita di stasera è uno spartiacque FONDAMENTALE in quanto sarà IMPOSSIBILE centrare 12 vittorie (e chi semo, il barca?) avendo in calendario napoli juve e inter… (senza contare bestie nere come viola e doria) sarebbe BELLISSIMO (E FORSE BASTEREBBERO) fare almeno 9 vittorie sperando che anche gli altri possano inciampare spesso e volentieri…
Dopo diverse settimane che non entravo nel sito ho scoperto che qualcuno difende ancora l’operato di Monchi. Credo che non ci sia nulla di male a dire che il mago spagnolo abbia sbagliato tutto, gli acquisti, le cessioni, l’allenatore, le interviste, l’abbandono della nave che sta affondando. Ciaone Monchi, di gente arrogante, incapace, presuntuosa come te ne possiamo fare veramente a meno.
Il Defrel,si pensava di essere Diabolik!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.