MASSARA: “Il gruppo lasciato da Monchi ci darà grandi soddisfazioni. Champions fondamentale, ma la Roma ha una società solida”

6
569

ROMA-EMPOLI INTERVISTE PRE-PARTITA – Queste le parole di Ricky Massara, nuovo direttore sportivo della Roma dopo l’addio di Monchi, rilasciate a Sky Sport nel prepartita del match dell’Olimpico:

Una valutazione del gruppo?
Il gruppo che ci ha lasciato a disposizione Monchi è un gruppo che ci darà molte soddisfazioni, detto questo il direttore ha lasciato una grande professionalità e una dedizione a questa società, ma anche la sofferenza per i risultati di questa stagione. Noi ora abbiamo il dovere di trasformare questa sofferenza in energia positiva da riversare nelle prossime dodici gare.

Arrivare quarti cambia le strategie?
Per tutte le società di Serie A arrivare nelle prime quattro è fondamentale, ma non dimentichiamo che la Roma è una società solida che nelle ultime due occasioni in cui non si è qualificata per la Champions League è arrivata poi sempre seconda nell’anno successivo. Più che alle prossime dodici, dobbiamo pensare all’Empoli perché sarà una gara delicata.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdone: “Di Francesco ha fatto miracoli. Se si vendono giocatori importanti non si può andare avanti”
Articolo successivoLa Roma strappa tre punti col cuore: Empoli battuto 2 a 1, ma che sofferenza

6 Commenti

    • Per forza,a Baldissoni hanno tolto le deleghe sportive,chi parla?Fienga? Lo vedi che c’è una falla nella struttura societaria?

  1. Ma perchè??? Prima parlava Monchi, prima ancora Sabatini… cosi hanno deciso e succede anche in altre squadre. Ma perchè dovete vedere sempre qualcosa che non va?

  2. Soddisfazioni? Fino ad ora solo dolori!! Se succederà vorrà dire che era tutta colpa di DiFra, ma non credo. Gran parte dei giocatori (per non dire tutti) acquistati da Monchi sono stati sopravvalutati e soprattutto strapagati. Un danno enorme. L’obiettivo ora è arrivare a tutti i costi in CL altrimenti il prossimo anno squadra ancora più scarsa. Sempre forza Roma!!

  3. Soddisfazioni? Fino ad ora solo dolori!! Se succederà vorrà dire che era tutta colpa di DiFra, ma non credo. Gran parte dei giocatori (per non dire tutti) acquistati da Monchi sono stati sopravvalutati e soprattutto strapagati. Un danno enorme. L’obiettivo ora è arrivare a tutti i costi in CL altrimenti il prossimo anno squadra ancora più scarsa. Sempre forza Roma!!

  4. non è che “si mette a parlare”.

    c’è un contratto con sky. intervista prima delle partite con il diesse. e dato che ora è massara…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome