EL SHAARAWY: “Il mister c’ha chiesto cuore e cattiveria, e noi l’abbiamo messo in campo. Questi sono tre punti pesanti”

10
787

ROMA-EMPOLI INTERVISTE FINE PARTITA – Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del posticipo del lunedì sera che si è appena giocato allo stadio Olimpico. Ecco il suo pensiero sul risultato finale e sulla prestazione della squadra:

Alla fine eravate in 10, tanta sofferenza…
Abbiamo portato a casa una partita veramente difficile ma i 3 punti erano quello che contava. Sono stati tre punti meritati e importanti. Il mister c’ha chiesto cuore e cattiveria, e noi l’abbiamo messo in campo.

Il tuo un gol bellissimo…
Sì gol importante per me, per la continuità che sto avendo, ma soprattutto per la squadra.

Avete bisogno di adattarvi ai nuovi schemi di Ranieri? 
Sì ci sta chiedendo nuove cose in un modulo che non facciamo da due anni a questa parte. Abbiamo fatto buone cose altre un po’ meno in fase di possesso. Dobbiamo affrontare ogni partita con grande tenacia.

Che effetto ti ha fatto essere capitano? 
E’ stato un grande onore anche se solo per 10 minuti. è stata una grande vittoria e sono contento.

STEPHAN EL SHAARAWY A ROMA TV

Vittoria che dà morale… 
Sì, era un successo che contava a prescindere dalla sofferenza e dalla fatica fatta. L’abbiamo vinta con le unghie e con i denti e siamo contenti della tenacia avuta, è quello che ci ha chiesto il mister, di essere cattivi.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIACHINI: “Non abbiamo concesso quasi nulla alla Roma, un peccato questa sconfitta”
Articolo successivoROMA-EMPOLI 2-1: le pagelle

10 Commenti

  1. Il problema non è il core vostro….. Ma quello di noi tifosi, speriamo che ci regge!!! Roma mia che passione che ce vole!!!

  2. È chiaro che si sta facendo di tutto x mandare le milanesi in Champions. In un momento così delicato, chi arbitra? Un evidente pagxxiaccio servo del potere del nord. Vergogna

  3. Vendessero quel bidone di Cristante, moscio come l’uccello de nottantacinquenne NON PRENDETE PIU GIOCATORE DALL’ATALANTA

  4. Ma che persona che è Stephan, nonostante l’ammonizione ingiusta per simulazione non ha battuto ciglio, anzi si è battuto come un leone, secondo me anche perchè non gli hanno fatto fare l’ottavo di Champions, rabbia e determinazione stasera da parte sua e un gol di gran classe. Non toccate sto ragazzo d’oro !

  5. Che partitone faraone!! In pochi ti considerano, ma sei veramente forte, e negli ultimi 2 anni hai tirato fuori il carattere giusto, talento in ripresa

  6. Slimerè…domani gita premio a Focene..con festeggiamento a base di cefali….offre Bah o Bha…insomma quello lì, Er gemello tuo…

  7. si scrive “il mister CI HA chiesto” non “c’ha chiesto” e questo anche un giornalista sportivo dovrebbe saperlo….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome