ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Deve essere stata dura per Manolas non poter essere in campo ieri sera. Il difensore giallorosso, racconta oggi la Gazzetta dello Sport, ha dato spettacolo in Tribuna Monte Mario nel corso della partita contro l’Empoli, specialmente nel convulso finale di gara.
Kostas ha seguito in piedi gli ultimi sei minuti del match in piedi, si è sbracciato con l’arbitro, indicando ai compagni dove buttare il pallone («via, via la palla») e quando Marcano ha sbagliato un disimpegno prima si è messo le mani sul volto, poi è stato il primo ad applaudire lo spagnolo.
Al triplice fischio di Maresca è esplosa la sua gioia: il centrale ellenico ha coinvolto in un abbraccio Under e Dzeko. Roba da vero capitano. E De Rossi? Era stravolto, provato per le emozioni del match. Kolarov invece, e da lui c’era da aspettarselo, si è concesso solo un accenno di sorriso.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Grande il NOSTRO KOSTAS
Onore allo stoico Kolarov,che con ardimento e sprezzo del pericolo ha sfidato le Legioni avverse del “Gruppo Roma” presentandosi sol soletto nell’Arena.
E uscendovi miracolosamente indenne
Mi hai strappato un sorriso con questo commento, grazie Step.
Adoro Kostas.
Prima la AS ROMA poi i giocatori
…..e fra qualche anno l’addio di Pallotta.
Dai,dovere solo pazientare un po’?
Slimer rimarrai nel nostro cuore.
Manolas uno di noi !
Spero che ritorna il più presto possibile.
Abbiamo bisogno di te in difesa.
Sbrigatevi fate sto nuovo contratto e levate la clausola.
Kostas romanista a vita !!!
Eh, ma dopo i disastri di monchi con chi la fa la plusvalenza pallotta? Perchè tanto quelle è venuto a fare e allora? E allora Manolas è probabile che sia il prossimo assieme a Zaniolo se per quest’ultimo dovessero arrivare offerte di un certo livello. D’altronde l’omologo di pallotta ha visto com’è andata a finire con Milinkovic-Savic, per cui pallotta farà il ragionamento del ‘meglio’ l’uovo oggi. Che poi lui in questo è uno specialista, guarda Salah….
Alla Monte Mario leader compatti e coinvolti alla vittoria
(con un grande Manolas) e’da incorniciare!
È perfettamente inutile che mi rubate il Nickname se vi manca “la Ricetta Segreta” dello Steppismo?
Step,io non lo segnalo neanche più…lo considero un effetto collaterale…sono gli apocrifi…un saluto.
Posso capire che uno desidera essere Jack Nicholson o Paul McCartney o Rocco Siffredi…..
Ma per voler emulare Step by Step devi essere proprio conciato male?
Ricambio il saluto
La vera Curva Sud sta nella Monte Mario…
Grande Manolas … Rinnovo e difesa da rifondare intorno a lui…. Speriamo in un nuovo corso…. Daje…
Manolas meriterebbe la fascia da capitano dopo l’addio di De Rossi altrochè cessione!
Abbiamo una tradizione di grandissimi Capitani; Kostas, con tutto il rispetto, non tiene il confronto con nessuno di loro. Non sarà facile trovare l’erede di DDR, almeno nell’immediato.
Oggi direi Dzeko, sperando nella consacrazione di Lorenzo Pellegrini.
Ho visto il video, Manolas ha partecipato da tifoso, è uno di noi.
Più impassibili Djeko e Kolarov, ma stavano tutti là a soffrire,
Rientrate presto che ci servite come il pane.
Forza Roma
Enzo
Ammazza so troppo forti
Sti giullari de corte 2.0
Tra non molto giusto il tempo
De fini questa ennesima stagione
Da zero titoli Costantino
Cambiera casacca per ovvie ragioni
E allora come di incanto inizierà la
Crociata contro questo traditore
che spasso questi patentati
GIULLARI DI CORTE
Va a finire di sicuro così.
D’altronde quando si cominciò a parlare della cessione di Nainggolan prima insulti ai giornalisti e ai tifosi “boccaloni” ch davano loro credito, poi improperi sguaiati contro i cronisti (e i pizzettari….) che avevano colto le esternazioni di pallotta, dopo la cessione campagna denigratoria contro Radja, uno che in campo ha sempre dato tutto per la maglia.
Spettacolo di uno squallore desolante.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.