ULTIME AS ROMA – Si continua a parlare di calciomercato sui giornali sportivi in vista dei movimenti della prossima estate. L’Inter è alle prese con lo spinoso caso Icardi e sa che molto probabilmente dovrà cercare un sostituto in vista della stagione che verrà.
Il primo nome sulla lista dei nerazzurri, scrive oggi il Corriere dello Sport, è quello di Edin Dzeko. L’attaccante della Roma vanta diversi estimatori nell’Inter, che spera di riuscire a convincere i giallorossi a cederlo.
L’attaccante bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2020 e il club capitolino, qualora decidesse di non rinnovare il suo accordo, sarebbe costretto a cederlo per non lasciarlo partire l’anno successivo a parametro zero.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Edin non si tocca! All’inda poi..
purtroppo in estate sicuramente partira, o al limite si potrebbe rinnovare per una altro anno, ma sara difficile che lui accetti. Ma quello che mi preme dire è che se fosse vera questa notizia dell’interessamento dell’inter in questi tempi, si rinnoverebbe il caso del difensore laziale dell’anno passato che è stato poi acquistato dall’inter insieme alla partita spareggio per il quarto posto. A questo punto del campionato guardando la classifica mi sembra l’ennesimo atto antisportivo nei confronti della AS Roma per arrivare alla qualificazione Champions perchè mi sembra piu che naturale che simili contatti con il giocatore potrebbero distrarlo dai suoi impegni con la As Roma in lotta proprio con l’inter per la qualificazione champions!
in cambio di Perisic ci farei
Uno dei giocatori più sopravvalutati di ogni tempo, peraltro abbiamo Under e El Shaarawy, quindi ci faremmo la birra.
Solo perché si è vinto…altrimenti non l’avrebbero scritto…
In realtà è una voce che circola da tempo, e non mi meraviglierei. Abbiamo l’abitudine ormai a rafforzare le dirette concorrenti.
Nainggolan all’inter ha portato una decina di punti – quelli che ad oggi fanno la differenza tra europa league e champions.
Fatevi du’ calcoli….
10 punti? Posa er vino.
che enoteca frequenti?
In effetti, Nainggolan qui a Milano è considerato il motore della squadra, irrinunciabile.
Solo che la squadra è quella del Beer Contest del Giovedì Sera in Darsena, non l’Inter….
Però considerando che oltre ai 24 pippi ci hanno dato anche Zaniolo forse ci si può stare dai.
Ma non è che anche tu partecipi al Beer Olympics ? Tutte le sere magari?
ps: Dzeko ha 33 anni… L’Inter dovrebbe puntarci al posto di Icardi? Per 6 mesi??
10 punti??? si…de sutura…ma che campionato te stai a guardà??? sta a vedè che mo ce conviene ridaje Zaniolo…ahoooo.
E’ ora di dargli un altro pacco.
Sostituire un fenomeno 26enne con un ottimo giocatore 34enne.
Fenomeno si…. da baraccone!
Quel bidone non è stato neanche convocato per fare panchina nell’argentina dopo esser stato capocannoniere..
Si vede che hanno visto la “fattura” e il “calibro” di quei gol… una roba scandalosa questo giocatore, non sa fare niente di tecnico, proteggere il pallone, pressare dribblare tirare da fuori o le punizioni, NIENTE e quanto è la clausola? 110 mln ? oltretutto è un sottino senza palle senza carattere.
Sono CONVINTO che chi incensa questo bidone sopravvalutato non capisca NIENTE di calcio caro Idiot, di nome e di fatto!
Edin DEVE restare con noi e giocare solo la Champions e qualche partita importante!, con i suoi gol pesanti GIUSTIFICA il suo ingaggio!
Segui il golf, ti conviene.
Non è stato convocato dall argentina per questioni extracalcistriche.
Ma tu che ne sai? Ne scrivi tante di stupidaggini da bravo ignorante.
E Come i piu furbi commenti il mio nick che è proprio per gente come te!
Effettivamente forse il golf è un po troppo per le persone semplici come te…
Meglio il wrestling.
Io ti ho elencato motivazioni TECNICHE per il quale è un giocatore medio, da Sampdoria.
In 6 anni giocando TUTTE le partite, gol creati da solo ? ZERO ,tutti TAP-IN , gioca per la squadra nel momento del bisogno ?Assists ? NO ,vaga per il campo a 26 anni e a 30 ? che fa? si siede? in area? Ripeto IDIOT di nome e di fatto, rispondi con argomentazioni tecniche!!!
Gli incompetenti che guardano le statistiche senza guardare il campo devono guardare la WWE! Il calcio non potrà mai essere messo in tabella!
Idiot!
Dzeko me lo tengo fino ai 35, quando entra se ripaga DA SOLO,
DAJE EDIIIINNN!!!
ps:va a tifare Icessardi
Motivazioni tecniche?
Al massimo hai parlato di motivazioni tattiche.
Sei ignorante non te ne faccio una colpa.
Hai elencato tutte tue ideologie basate sulla fuffa (quello che sei tu alla fine), che non sono nemmeno accettabili come idee.
Non crea gol?
Arrivarci sempre prima facendo un tap-in su un cross sbilenco puo essere tranquillamente considerato creare un gol dal nulla.
beata ignoranza.
Tattiche? ma che cosa stai dicendo?
Ti crogioli nella tua saccenza da Idot quale sei.
Viene prima la tecnica, POI la tattica.
Ex.
Se Spalletti a Icardi gli dice proteggi il pallone per far salire la squadra lui prova a farlo e ,dato che non è nelle sue corde e non lo sa fare, il marcatore di turno gli sradica il pallone e, mentre la squadra sale(tattica), li infilano di contropiede.
L’allenatore di turno dell’Inter ha SEMPRE giocato con lo stesso metodo, palla sulle fasce e cross , sai perchè ? Perchè Icardi NON E’ IN GRADO di fare altro.
Quindi per tutti gli utenti sia chiaro, si decide una tattica in BASE ai mezzi TECNICI che si ha a disposizione, non l’inverso come dice questo Idiot saccente.
DZEKO RIMANI A ROMA.
FORZA ROMA.
Proponiamo lo scambio alla pari. Poi ci facciamo due risate… Articolo della minkia!!!
Scambio alla pari con Icardi e ci sto’
Giornale che dovrebbe avere a cuore i colori giallorossi , infatti il buon zazzaroni siccome gli brucia il didietro perche la roma ha vinto stamane doveva scrivere qualche cretinata pur di mettere un po di scompiglio , il bello che non si è ancora reso conto che se tolgono il finanziamento ai giornali con le poche copie che vendono e che diminuiscono giustamente sempre di piu gli tocca rimettersi a ballare tanto è l unica cosa che potrebbe fare il giullare ballerino
David one,quel bidone di Icardi come lo chiami tu,lo scambierei volentieri con Dzeko,e’ l’ attaccante che serve a noi,e probabilmente e’ il prototipo giusto anche per Ramieri!
se devo scegliere Icardi tra Celar e tenermi Dzeko non avrei nessun dubbio sulla seconda ipotesi!
Il pessimo rendimento di Dzeko è direttamente proporzionale alla sua età, 33 anni una stagione insulsa, va ceduto assolutamente, considerando anche i quasi 5 mln di ingaggio, ma Roma e i suoi tifosi sono così, tizio non si tocca Caio a vita Sempronio core de Roma, contano i caratteri i comportamenti, i sentimenti quelli non portano a nulla, i fatti i numeri i dati oggettivi quelli servono per vincere per crescere per dare alla città di Roma una squadra che la rappresenti degnamente, non i cabarettisti ambulanti di quest’anno.
Dzeko va verso i 34 anni, comincia inevitabilmente la sua parabola discendente.
quest’anno il suo rendimento è stato insufficiente…
Se non ce ne liberiamo a fine campionato, ci rimane sul groppone…
Bisogna sostituirlo con un attaccante più giovane e di valore tipo Milik o Piatek…
Schik è ancora un fantasma, sempre di spalle alla porta ancora troppo leggerino…
Icardi è scarso dzeko un campione sul viale del tramonto se si riesce a dare all’Inter solo in cambio di soldi o perisic
Parabola discendente? ahahahaha me lo terrei fino a quando non scende proprio, Mandzukic alla Juve pure è in parabola discendente, come dite voi, ma mica so scemi che lo cedono! Piuttosto gli metterei accanto uno forte, Dzeko ancora fa la differenza solo che voi contate i numeri di gol non come gioca per la squadra.
PS Icardi manco morto !
Beh, oddio, se al suo posto viene RADAMEL FALCAO glielo porto direttamente io edin ad appiano gentile… (con batigol al tramonto nun avemo fatto la stessa cosa?)
Perisic è il vero spacca-gruppo all’Inter perché invidioso di Icardi!!! L’anno scorso ha giocato 3 mesi, quest’anno meno e solo dopo la questione-Icardi e si era messo sul mercato a stagione in corso. Proprio dedito alla causa, la sua…
Ancora con gli gne gne DI naingoolan. .basta andare su internet voce statistiche e leggere che questa E’LA PEGGIORE STAGIONE DI NAINGOOLAN.
MA TANTO …E’TEMPO PERSO MEGLIO TROLLARE…
Ah scommetto che INTER -Roma starà bene e farà pure gol. Ma sicuro proprio. ..solo che vinciamo noi ( Maresca, MAnGANIELLO e vassalli e tirapiedi permettendo)
Quando vedo che un giocatore,come Dzeko, viene giudicato in base all’età,mi viene da ridere. In un ruolo,quello di prima punta, dove le maggiori squadre europee hanno giocatori oltre i 30 anni, anche a conferma che in questo settore il ricambio generazionale non offre Top Players in numero sufficiente.
Benzema 32 aa – Lewandowski 30 aa – Messi 31 aa – CR7 34 aa- Luis Suarez 32 aa – Diego Costa 31 aa – Cavani 32 aa – Mandzukic 32 aa.
Anche perchè, se la Roma cede Dzeko, chi è il sostituto ? Mbappè,Kane, Neymar? Non credo. A meno che uno non si affida a Schick,con tutti i rischi e le incognite del caso.
Quindi ,prima di sbolognare Dzeko come un ferrovecchio,è meglio pensarci sopra cento volte.
Zenone, Dzeko ha quasi 34 anni, non è eterno…
Quest’anno a me non è piaciuto per niente…
E’ stato discontinuo nel rendimento.
Il Faraone ha fatto più goal di lui.
E’ in declino fisico( purtroppo per noi!), perchè non ammetterlo candidamente…
Bisogna comprare un nuovo attaccante di valore…
Ma come m’briaghella Njngollan a 30 anni era vecchio e Dzeko a 33 è una teenager?? ahah è proprio vero Cesarone si nasce e tu lo nacqui modestamente!!!
BELOTTIIII !
Prendiamo Icardi!!!!!!!
Quest’anno se Dzeko ha segnato poco,Icardi avrebbe segnato meno,Icardi è un attaccante top per il calcio di anni fa,non partecipa al gioco di squadra, ha bisogno di una squadra che giochi per lui e,alla Roma non è che arrivino molte palle gol all’attaccante.Dzeko ha un curriculum di tutto rispetto,Icardi al livello internazionale è niente,se non gli arrivano palle gol chemette dentro perchè vede la porta,giochi con uno in meno
lo farei solo se mi danno Skriniar in cambio visto come sono messo in difesa altrimenti no grazie. Forza Roma
Ma come si fa criticare Icardi, ma al posto di Dzeko non verrà mai anche perché è un giocatore da stipendio lordo a 8 zeri
A fine stagione il motivetto e pronto
Ecco un altro traditore…
Parola di giullare di corte…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.