Calciomercato Roma, la Sampdoria non riscatterà Defrel: tornerà a Trigoria

41
1051
ALFREDO FALCONE
ALFREDO FALCONE

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Momento nerissimo per l’attaccante francese Gregoire Defrel: l’ex giocatore del Sassuolo trasferitosi alla Sampdoria la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto, sta giocando poco e male con la maglia blucerchiata dopo un avvio molto promettente di stagione.

L’incidente dell’altra notte, quando il giocatore, ubriaco, si è schiantato con la sua auto restando fortunatamente illeso, ha ulteriormente rovinato i rapporti con il suo nuovo club che non sembra avere la minima intenzione di esercitare il riscatto al termine del campionato.

La Roma, ancora proprietaria del cartellino, ha fissato in 18 milioni di euro il prezzo per il riacquisto da parte della Samp, cifra che difficilmente verrà sborsata dai doriani. Il ritorno a Trigoria di Defrel a giugno diventa sempre più probabile.

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Ieri ho visto cose scioccanti, giocatori inguardabili”, CATALANI: “La vittoria di ieri è solo una tachipirina che abbassa la febbre”, DAMASCELLI: “Il gol annullato all’Empoli è il segno che la Roma andrà in Champions”, AUSTINI: “Se c’è qualcuno che deve lamentarsi dell’arbitro sono i giallorossi”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Terapie per Manolas, De Rossi, Pastore e Zaniolo. Individuale per Under e Kolarov

41 Commenti

    • …se lo riprende monchi se lo prenda zenone step amedeo o chi per loro,basta che qualcuno se lo riprenda.

    • se lo riprende quell’ incompetente di di francesco una volta che avrà trovato una squadra da allenare…fino a prova contraria, essendo un giocatore del sassuolo, è auspicabile pensare sia stato voluto proprio da di francesco

    • Di sicuro stupidi non sono, questa sarà una delle scorie lasciate dalla formidabile coppia

    • Bastava fare un accordo a compensazione delle rate di Shick che la Roma deve ancora pagare alla Samp…. invece grazie a quel traditore di Monchi.abbiamo fatto tutto ciò che conveniva al Viperetta. lo sanno all’Arsenal ????

    • Ancora trolli?
      Ma postare con il tuo nick ed evitare di fare “ironia” che comprendi solo tu?
      Crei confusione.

  1. Acquistato a 5+10 + Marchizza e Frattesi (plusvalenze contabili ) ammortizzato 2 anni x non creare minusvalenza va venduto a 14 .Probabilmente un altro prestito .con societa “succubi” stile juve rivenduto a 25

  2. Con le pippe che ha comprato il venditore di tappeti potrebbe farci una squadra.pippe pagate a peso d oro, in un anno e mezzo ha fatto dei danni ingenti chi si riprende nzonzi o pastore ai prezzi che questo incapace ha preso?

  3. Ma va, non me l’aspettavo. 22 lui, 22 karsdorp, 35 coric Bianda Jesus e santon 18 Gerson 85 Nzonzi cristante e pastore 26 Iturbe 42 Schick. Ora non avendo stadio, e non avendo avuto lo sponsor per 5 anni (ora ne abbiamo 2), bisogna dare il merito a PALLOTTA di aver saputo monetizzare alla grande con le plus valenze, merito poi azzerato dall’incompetenza dimostrata nello buttare nel cesso tale liquidità, una dirigenza scarsa, compra giocatori scarsi e chiama un allenatore scarso e i risultati confermano, speriamo nella medicina Ranieri.

  4. Questo si sapeva,ma potevano lasciarlo tornare a Gennaio quando c’erano società interessate invece di tenerlo per farlo svalutare ulteriormente dopo l’acquisto di Gabbiadini e le sciocchezze che combina

  5. Non avevo dubbi che quel sola de ferrero non riscattava defrel…si dice essere tanto romanista, e quando c’è bisogno ne fa scansare la samp ne paga i giocatori a Pallotta…audero, portiere sega dell’under 21, l ha riscattato con 6 mesi di anticipo alla juventus alla modica cifra di 20 milioni di euro,per permettergli di fare plusvalenza ed ammortizzare il costo di CR7…serie A Farlocca!!!!!!!! il piu pulito c ha la rogna!!!!!!!

  6. Per il ridimensionamento che stiamo vivendo, defrel può starci benissimo. Se poi ancora vogliamo pensare che il circo preveda una squadra da scudetto, allora avete ragione voi

  7. Invece di insultare DEFREL E MONCHI..potreste scrivere qualcosa sul fatto che la SAMPDORIA difficilmente sborsera’i 18 mln che chiede la ROMA.
    EHHH DICO IO ha già sborsato 20 mln DI plusvalenze farlocca per AUDERO della Juve..

    • Perché tu lo riscatteresti? A parte le prime 5 giornate poi non l’ha beccata più,spesso infortunato. Audero le ha giocate praticamente tutte ed è titolare e comunque non li daranno mai quei soldi alla juve, aspetteranno di avere qualcuno che interessi ai gobbi per saldare il “buffo”.
      Però almeno Defrel rientra a Roma, almeno sarete contenti…20 mln per sto fenomeno vanno salvaguardati.

    • audero a 20 mln invece si……..il campionato delle strisciate è taroccato dalle squadre appecoronate che permettono plusvalenze a botte di 20 mln per giocatori della primavera o seghe inaudite. altro che defrel…..il francese rispetto a quelle pippe sopravvalutate è un giocatore di altra dimensione. meno male che questa sere c’è il cholo Simeone con l’atletico.

  8. Un genio, Monchi è un vero genio, un DS così scarso e inutile penso che difficilmente si potrà ricordare nella storia della Roma. Lui che è stato capace di vendere il Ninjia perchè era un “ubriacone” eccentrico e ha preso invece Defrel che ‘mbriaco si schianta con le auto.
    Ma che abbiamo fatto di male per avere un DS così inutile e incompetente come Monchi?

  9. Noooouo portatelo all arsenal da mago monchi e ballotta l inconcludente da focene please

  10. Purtroppo il Mago de sa pillona si è rivelato come il più bieco dei Trojan, lo abbiamo fatto accedere, ci ha danneggiato dall’interno….ed ora è quasi tutto da resettare.

  11. Buonasera a tutti cari fratelli Romanisti.
    E si è proprio vero il mago de sa Pillona (grande Luposardo) ha fatto più danni che altro. Comunque sempre Magica Roma

    • Eh non basta Defrel a giugno torna pure quell’altro campione bollito de Gonalons, altra perla del grande buffone Magic Monchi.Tutti lui se li è andati ad accattare.

  12. Vado controcorrente, poiché ho capito che a Trigoria è in atto un ridimensionamento, e dico che mi terrei Defrel come vice Schick, considerando Dzeko (come anche Manolas, Kolarov e probabilmente Under) un sicuro partente: il francese, pur venendo da 2 anni mediocri soprattutto a causa di noie fisiche, rimane un buon ricambio x la punta titolare, che probabilmente sarà Schick sul quale vorranno puntarci forte sperando che faccia come Zaniolo, e chissà che non possa tornare quello di Sassuolo con il prossimo allenatore che credo sarà Gasperini, che è il migliore se la linea societaria rimane quella di rivoluzionare ogni anno la rosa x procacciare plusvalenze che mantengono in piedi la baracca nonstante tutti i debiti e le spese inutili (radio, USA academy, Baldissoni, ecc.)

  13. È si naturalmente il romanista Ferrero non avuto nessun problema a sganciare 20 milioni per riscattare il portierone audero, mentre naturalmente defrel c’è lo rispedisce al mittente.
    Dunque a giugno il neo da avrà una montagna da scalare , mi dite voi chi se li appioppera gente come defrel, gonalons, bruno Peres, pastore e tutti gli altri fenomeni strapagati dal suonatore di nacchere.

  14. Però qualcuno che lo rimpiangeva dopo le prime 2/3 giornate c’era eccome. Archivio canta. Fortuna ha voluto che non accontentassimo EDF anche con Berardi. Che spero sia un pericolo scampato per sempre…

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome