ULTIME DA TRIGORIA – Terapie per Manolas, De Rossi, Pastore e Zaniolo. Individuale per Under e Kolarov

12
743

AS ROMA NEWS – Dopo la vittoria sofferta di ieri sera, la squadra giallorossa è tornata oggi ad allenarsi a Trigoria per preparare subito al meglio la sfida di sabato prossimo contro la Spal.

Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Terapie per Kostas Manolas, Daniele De Rossi, Javier Pastore e Nicolò Zaniolo, che accusa un dolore al polpaccio post trauma contusivo.

Seduta individuale per Cengiz Under e Kolarov: il serbo soffre di un fastidio a una vecchia cicatrice. Sarà emergenza anche per la prossima gara di campionato: torneranno a disposizione solo Dzeko e Fazio, ma anche il terzino serbo dovrebbe farcela.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, la Sampdoria non riscatterà Defrel: tornerà a Trigoria
Articolo successivoRegola numero uno: non prenderle. Poi ci pensano Dzeko e Schick. Ecco come prova a rinascere la Roma di Ranieri

12 Commenti

  1. Luca Pellegrini servirebbe adesso come il pane…nonostante infortuni “e altro” arrivare quarti non è un’impresa da poco…con Ranieri resto fiducioso.

    • tu saresti capace di osannare Luca Pellegrini con il tuo vero nikname quando sarà titolare nella Roma…vomito!…Anche se adesso ti firmi nome generico è facile da capire chi si nasconde dietro… dovresti sostenere Monchi sul forum dell’Arsenal!…

  2. Santon Fazio Marcano Kolarov
    Klyvert Zonzi Zaniolo Elsharawy
    Schick Dzeko

    Penso che sabato almeno x la panchina saranno recuperati anche Under e Pastore

    • Tutti insieme Kluivert, Dzeko, Schick e Elsha? E magari Zaniolo trequartista? Zozzi muore dopo tre minuti. Cristante al posto di Kluivert. Io farei riposare anche Zaniolo che per me è un po’ alla frutta.

    • Io giocherei così

      SANTON FAZIO MARCANO KOLAROV

      KARSDORP NZONZI CRISTANTE ELSHARAWII

      SCHICK DZEKO

  3. ma avete visto il calendario dell’inter? guardando l’attuale classifica di serie a, la squadra messa meglio che ha incontrato è il torino; deve ancora giocare contro tutte le altre.. oltretutto ha il ritorno degli ottavi di europa leaghe e giocherà anche i quarti (3-0 all’andata).
    sinceramente x il quarto posto sono più preoccupato delle squadre che ci inseguono che dell’inter..

  4. Sono anni che non ricordo una Roma a Marzo ( quando sei al pieno della forma sportiva) con una condizione atletica così disastrosa. Ranieri si è dovuto incollare una squadra disabilitata…ma gli addetti ai lavorinon se ne erano accorti prima?
    Non è un fatto di gioco e tiki taka, stanno proprio senza fiato e senza i 90 minuti nelle gambe ma come cavolo è possibile? Eppure suppongo che chi lavori a Trigoria sia un professionista laureato con tanto di qualifica….

    • Infatti…questo è l’aspetto piu importante in assoluto altro che 4-3-3 o 4-4-2 e tutto il resto….è impossibile che una squadra giri se hai 40 infortuni muscolari a Febbraio e se i giocatori hanno una condizione pietosa…per me questa è la principale colpa dello staff tecnico di Di Francesco

    • Solo gufare per gli altri ti è rimasto visto che grazie ai tuoi miti Pallotta, Monchi e Baldissoni siamo fuori da ogni competizione!

  5. Mi è capitato di vedere il derby ieri notte su Rai sport e devo ieri che non mi è dispiaciuto completamente come ha giocato la Roma salvo la difesa colabrodo che poi penso sia stato il leit motiv della Roma targata Di fra.Ad ogni modo la filosofia dei cm di altezza ,salvo Florenzi, e andata a discapito della velocità dietro necessaria a supporto di una squadra tatticamente votata all’attacco.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome