Giudice Sportivo: stop di un turno per Florenzi

7
667

ULTIME AS ROMA – Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 12 marzo 2019, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate riguardo alla Roma:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI EURO 1500

FLORENZI Alessandro (Roma): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; sanzione aggravata perché capitano della squadra in relazione alla prima ammonizione.

AMMONIZIONE

OTTAVA SANZIONE

CRISTANTE Bryan (Roma)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRegola numero uno: non prenderle. Poi ci pensano Dzeko e Schick. Ecco come prova a rinascere la Roma di Ranieri
Articolo successivoAg. Celar: “Non sono stupito da Zan. Lui ha più fisico di Dzeko”

7 Commenti

  1. Tutto bene, però manca la squalifica di Maresca e una molta di 20 mila euro per l’offesa arrecata ai 30 mila spettatori. Certi arbitri sono peggiori della peste e Maresca è uno di questi.
    Forza Roma Daje

  2. Sottoscrivo ogni parola, bravo. Ma vorrei sapere ora florenzi salta la prossima per il rosso diretto,ma i precedenti cartellini non vengono azzerati,vero? Insomma secondo il Napoli prende un giallo salta la successiva?

  3. concordo con Alberto.
    il problema è che questi “arbitri” non sono passibili di niente, ieri è stata assolutamente malafede. come a Oporto. ma del resto c’è anche chi dice che ieri abbiamo vinto grazie ai favori arbitrali…certa gente ha la faccia come lo stemma biangoceleste

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome