ULTIME AS ROMA – L’apertura ufficiale del calciomercato è lontana, ma la Roma continua a guardarsi intorno per cercare rinforzi per la prossima stagione. Uno dei reparti in cui giallorossi dovranno intervenire la prossima estate è il centrocampo, vista la situazione incerta relativa al futuro di De Rossi.
E al riguardo circola un’ipotesi suggestiva. Uno dei nomi valutati dal club giallorosso è quello di Danny Drinkwater, centrocampista 29enne del Chelsea che con Sarri ha trovato pochissimo spazio.
Nome che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stato suggerito dal neo-allenatore Claudio Ranieri, che lo ha avuto ai tempi dello storico scudetto con il Leicester.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E’ astemio. Va bene.
Ahia, se ricomincia!!!! E basta co sto giornalismo spicciolo!Fate ride! Incompetenti!!!!
Drinkwater, il vero sostituto del Ninja..
ULTIMORA PIPPANERA
Lotito per il prossimo anno vuole una squadra strisciante e sgusciante: sotto osservazione il turcomanno Tino Bigat e il panamense Rico Lomb. Interessa anche il boemo slovacco prussiano ungaro americano Stanley Lubrick.
più che sostituto direi il naturale antagonista del Ninja… questo Beveacqua.
Eccerto, sicuro, poi gli inglesi hanno sempre fatto bene in serie a….
Grande Kawa62. :-)))
Un inglese??? Noooooo!!!!!
Mi ricorda pippa atomica Cole…
Solo che lui glie dava de negroni!!
L’unico inglese che accetterei e quello del Parma…
Sparkling o non-sparkling? liscia, gassata o Ferrarelle?
Pe forza è astemio beve l’acqua
C’ e una squadta su misura per Drinkwater,in seconda categoria veneta,il Bevilacqua,suo omonimo in Italiano.
Contraddizioni continue….nel totoallenatori per la Roma si parla di Sarri….ma si sta valutando Drinkwater come centrocampista….che con Sarri non trova spazio….ergo Sarri si può anche depennare o no ? Mah, si ricomincia, anzi si continua, con calciomercato e nomi tirati giù a casaccio tanto per scrivere qualcosa…che palle !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.