ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma è alla ricerca di un nuovo tecnico, ma anche dei nuovi dirigenti. Detto che la coppia Sabatini-Osti sia ampiamente in vantaggio, con uno fra Sarri – ma dipenderà dal Chelsea – Giampaolo o Gasperini in panchina, c’è una nuova possibilità all’orizzonte e caldeggiata da Franco Baldini.
Una soluzione che andrebbe verificata dai risultati ottenuti da Claudio Ranieri in queste settimane: il tecnico giallorosso andrebbe a occupare la scrivania del direttore tecnico, con in panchina Gigi Di Biagio: ex romanista, da calciatore, è ora alla guida dell’Under 21 dal 2013: sarebbe una soluzione “interna” e che farebbe risparmiare un ingaggio pesante come quello di un altro tecnico.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non scherziamo…
….ma quante minchiate, ma non ve mettete mai la lingua nel cxxo…..!!!!! Lasciateli lavorare in pace con mister Ranieri, concentrazione e quarto posto… Tutto il resto è niente….
Ma,andate a fare in c….
In veritá sentire sempre parlare del burattinaio Baldini che suppostamete muove i fili della marionetta Roma é veramente deprimente! É la peggiore persona a cui Pallotta poteva chiedere le consulenze! Speriamo che qualcuno riesca a farlo fuori e a levarlo dalle scatole, penso che come deleterio Pallotta sia piú che sufficiente!
Roba da matti!
Scandalo Americano!
Grazie, ma no grazie
AhahaAhahahahahaahahahahahaan Butto giù tutto se viene questo…LA FINE DELLA ROMA
Ancora non avete capito ci vogliono ALLENATORI con la A MAIUSCOLA tipo CONTE MOURINHO che hai giocatori gli fanno tirare fuori le palle oppure SARRI che alla squadra gli dà un gioco
Gli altri parlano di Conte, Guardiola… Noi soluzioni interne per risparmiare…
Altro che regina d’Europa! Avanti con ‘sto passo saremo la regina d’ Europa League!!
ci metterei la firma per essere regina d’Europa League!!!! e basta parlare di Conte e Guardiola costano un boato e non c’è una squadra di livello per loro al momento… uno fra Sarri e Gasperini lo apprezzerei molto, ma 1: è appena arrivato Ranieri 2: fondamentale è il Ds prima ancora dell’allenatore. 3: di certo non Di Biagio che ha esperienza 0 di club, non credo siano matti.
Hai detto bene: “parlano” di Guardiola….bla, bla, bla,……
Chi?????????????? A ballooooooo fai er Serio pe na volta se te riesce e caccia sordi e pia mourigno o Conte, sempre se non voi nartra coppafocene… Tu dirai una in piu una in meno Nun me cambia niente no? Che spettacoloooo er peggiore Presidente da storia del calcio
Chi vuoi Bhallotto? Vuoi Mourinho o Conte? Due allenatori recentemente esonerati? Che spettacoloooo che sei Bah…il cazzaro de focene…..vuoi uno che non vince un caxxo da dieci anni e uno che se vendeva le partite….Manco il Focene F.C. possono più allenà…
Bah e i cefali….sete ‘na cosa sola….
Ma finitela co ste puttxnate..manco i pecorari lo prenderebbero..e ho detto tutto
Chi?????????????? A ballooooooo fai er Serio pe na volta se te riesce e caccia sordi e pia mourigno o Conte, sempre se non voi nartra coppafocene… Tu dirai una in piu una in meno Nun me cambia niente no? Che spettacoloooo
Bah, sei proprio no spettacolooo…..alle 20.49 hai postato ‘na cosa che avevi già postato alle 20.46!!!! Fatte na cura…..i cefali so’ pieni de fosforo…..
Ma manco quello…. nun c’avemo nè soldi, nè società, qui aristamo ai tempi d’Anzalone, de Marchini, de Evangelisti, de Don Oronzo (Pugliese), der conte Marini-Dettina!!! Se annamo avanti de sto passo, ritornamo a fà la colletta ar Sistina!!!!!
@ iniziato il toto-allenatori.
Avranno da scrivere e parlare per mesi.
Ma lasciatece in pace!
Baldini ha rotto il caxxo…da dietro le quinte sta distruggendo la Roma
E che non lo sai che Baldini è l’autore di tutte le nefandezze del mondo?
Domani se te scrivono che è amico de Moggi ce credi pure….Pensa a stà attento alle scie chimiche…
Ma,dai,è uno scherzo,deve essere raccomandato per stare ancora sulla panchina dell’Under21 dopo l’Europeo che ha fatto con una squadra nettamente più forte di quella che aveva Mangia! Anche se la Roma cercasse un allenatore bravo con i giovani e che costi poco,ce ne sono altri! Neanche il Sassuolo ci ha voluto scommettere! A meno che nessuno voglia venire ad allenare la Roma e allora cercano proprio i disperati! Deve per forza essere una caxxata! Deve far parte della campagna controBaldini.Ragioniamo:.Baldini aveva caldeggiato Sarri,in primis,poi,Giampaolo ed infine Sousa tutti allenatori che propongono un calcio fatto di fraseggio e possesso palla,temeva che Di Francesco non fosse pronto ed ora caldeggerebbe un altro figlioccio di Zeman con ancora meno esperienza? Decisamente una…
Se è vero, che il signore ci aiuti. Serve un esorcismo a Trigoria.
Per portare Conte ci vogliono almeno 100 milioni di campagna acquisti. Fuori, Olsen, JJ, Santon, Marcano, Pastore , Kluivert e Dzeko. Un portiere ( 25/30 milioni), un terzino SX ( 15/18 milioni), un Centrale ( 20/22) , un Mediano ( 30/35) , un esterno DX ( 25/35 ) un Centravanti ( fai rientrare Sanabria) . Devi tenere, Kardshorp, N’Zonzi, Cristante, Coric, Zaniolo, Under, Shick , Elsha.
Ho letto bene l’articolo. Spero per che non si concretizzi la pista di Biagio, per il bene della Roma, sempre che si possa chiamare Roma una squadra che, pagando l’ingaggio al Sassuolaro deve prendere di Biagio per risparmiare sull’ingaggio del nuovo tecnico, ragazzi la situazione è più grave del previsto, fra 3 ci chiameremo ATLETICO GARBATELLA.
Le mie fonti mi dicono questo:
– Nonna Papera, D.S
– Paperoga allenatore;
– Qui, direttore tecnico;
– Quo, alle giovanili;
– Qua, talent scout
Ammesso che sia vero (non credo l’inetta ed incapace società americana arrivi a tanto) mi si accappona la pelle, a questo punto propongo Trapattoni o le buonanime di Rocco e Vicini, giusto per stare al passo col calcio moderno.
Il problema non è di chi lo scrive ma di chi crede a ste stronz@@e!!!
Sta frase mi ricorda qualcosa ?
Anzi qualcuno ??
?????
Se dovesse convincere e centrare la champions potrebbe anche restare ranieri,e non mi dispiacerebbe, altrimenti ci vuole un top come conte, ma non disdegnerei sarri
Cioè con la Champions va bene Ranieri,senza verrebbe Conte???????Ci sono anche i 3 mln di stipendio di Di Francesco da pagare,speriamo trovi una panchina anche se toccherà pagare la buonuscita,la Fiorentina che sembra interessata non paga quello stipendio!
Ranieri si è già bruciato? Solo a Roma succedono ste cose
No dai è na cazzata…. però di Francesco è romanista oh… s’e’ dimesso… in modo che il suo ingaggio possiamo darlo ad un allenatore serio.. e non ad uno a risparmio…grande DiFra.. bravo monchi per il rinnovo a 3 milioni der boemo 2.0.. grazie per pastore per altri 3 o 4 anni…
L’ unico Allenatore che puo dare una svolta a questa squadra e Gasperini! Sempre sperando che l’ Atalanta non vada in champion altrimenti sara’ poco probabile che venga pure lui!Di Biagio che vada a allenare la Lazio,e’ da li che proviene!
Neanche Lotito lo ingaggerebbe! Vade retro!
guardate il rigore della juve tale e quale con tocchetto sulla gamba come con noi con il porto a loro l hanno dato a noi no il var che ìdice adesso tutto regolare??? ma dai e vi chiedete perche non si vince mai niente??
Ma perché con questa società che volete veramente Conte o mourinho. Purtroppo è questo il nostro livello.
Intanto i ladroni hanno passato il turno e quest’anno ci toccherà pure vederli campioni d’Europa , ma d’altronde perché pensare a loro, piuttosto pensiamo a nostri diretti avversari: torino, atalanta, Sampdoria e fiorentina (che già ci ha rifilato 7 gol).
Conte, mourinho, sarri, sousa, stanno bene dove stanno.
A noi quì, ora, va bene Ranieri con i giocatori che ci sono.
Incazzarsi per qello che giornalisti che nemmeno vedono le partite, può andare bene solo per persone che pontificano su cose che non conoscono e sopratutto non vogliono conoscere.
Pallotta decidi: se vuoi lo stadio devi dare prima lo scudetto alla Roma-
Che stron..ta! Fino a fine campionato se ne usciranno con almeno un’altra ventina di nomi!
Calcolando che Conte e serri sono difficili da prendere io punto forte su gasperini progetto giovani che corrono e lottano
Tra Gasperini e Giampaolo meglio il secondo!
Cambio discorso. Nessuno ieri sera ha ammirato una grande squadra italiana passare il turno di Champions con le giocate di un campione vero un fuoriclasse unico forse il più grande della storia? Non sarà il più amato, il più osannato il più idolatrato, non sarà rimasto 25 anni con la stessa maglia, ma è un campione, un campione un campione vero reale concreto che vince e fa vincere, non un campione ad honorem……..
Mourinho o Conte, altrimenti ci teniamo stretto Ranieri.
Nessuna mezza calzetta, nessun “emergente” di belle speranze, nessuno pieno di idee nuove da dimostrare.
Vogliamo sobrietà, praticità, solidità, affidabilità.
Parole sacrosante.
Come da nick fino a giugno (allorchè pallotta metterà in panchina l’ennesima mezza calzetta e plusvalenzerà tutto il poco di plusvalenzabile che è rimasto).
Logica vorrebbe che, dopo i disastri della coppia Messia-EDF, si ricostruisse con Ranieri comprandogli i giocatori senza vendergli i migliori per poi puntare a un tecnico di livello facendolo subentrare in un ambiente risanato e ripulito dalle macerie.
Prima erano i Piagnoni,poi sono diventati i Rinnegati,adesso sono gli Incontentabili…sono gli stessi Quattro Gatti che hanno cambiato pelle nel corso di un annetto e che adesso pretendono di mettere le mani in tasca al Presidente Pallotta, per raccattare qualche caramella o qualche spiccioletto.
A dar retta a loro dovrebbe cambiare la Gestione Tecnica,la Politica economica della Società oltre a non ben definite P&P ,che forse stanno per Pappole e Prosciutti..
A Boston,nella sede della Raptor Group, la vita scorre come prima.
Ma le commentate pure queste fesserie? Sono costruite ad arte. Basterebbe leggere l’ultima riga: “sarebbe una soluzione “interna” e che farebbe risparmiare un ingaggio pesante come quello di un altro tecnico”. Si vuole gettare fango sulla Roma in tutti i modi, magari facendo trapelare che non ha nemmeno i soldi per pagare un allenatore e debba ricorrere ad una soluzione interna, economica, con un nome (con tutto il rispetto) di scarsa esperienza, come dire: la Roma è alla frutta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.