Nzonzi, addio Nazionale: Deschamps lo mette fuori

7
693

NOTIZIE AS ROMA – La crisi con la Roma si paga pure in Nazionale. Lo sa bene Steven Nzonzi che ha “perso” la Francia, con la quale si è laureato campione nel mondo appena 8 mesi fa, a causa delle opache prestazioni in giallorosso.

Il ct Deschamps lo ha escluso dai convocati in vista del doppio impegno della Francia contro Moldavia e Islanda, in programma rispettivamente il 22 e il 25 marzo, preferendogli Ndombele del Lione. Un duro colpo per l’ex centrocampista del Siviglia che Ranieri proverà a rigenerare in queste settimane. Il suo futuro resta comunque in bilico.

Monchi potrebbe portarlo all’Arsenal dove Nzonzi andrebbe di corsa visto che a Londra vive pure suo figlio insieme all’ex moglie del calciatore. E il suo posto nella Roma, secondo i tabloid inglesi, potrebbe essere preso da un ex pupillo di Ranieri. Quel Drinkwater ex Leicester che al Chelsea di Sarri sta trovando pochissimo spazio. Lo sguardo della Roma sul mercato tuttavia resta fisso sull’Italia tanto che si sono intensificati in questi i giorni i contatti con Cagliari e Brescia per Cragno e Tonali.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRanieri tiene la Champions sotto coperta
Articolo successivoDzeko 4.0. Edin il trasformista, con Ranieri a Roma torna all’antico

7 Commenti

  1. non capisco…hai sempre difeso difrancesco e non lo hai mai voluto sostituire…nzonzi è stato inguardabile, allora mi chiedo…o consideri difrancesco non all’altezza di allenare un campione come nzonzi visto che lo vuoi all’arsenal oppure so “cazzarelle” giornalistiche!!!…all’arsenal dovrebbero mannacce un “ovo de pasqua grosso grosso” visto che ti abbiamo lasciato libero perchè se ti voleva doveva pagare una penale di 3 milioni!!…che fine hanno fatto mister plusvalenza???

  2. si poi magari viene sarri e teniamo bevilacqua in italiano in panca e buttiamo ancora soldi pe fa contento a te malsani…..ridicolo

    • evidentemente non capite che leggete o non avete ironia….ammesso che zonzi o drinkwater o vino quello che gli pare stanno bene lontani da roma….se non gioca con sarri…figuratevi a roma..e balzano scrive pezzi ridicoli

  3. Monchi – che non è ancora DS – potrebbe portarlo all’Arsenal.
    Dove la compri la palla di vetro, Balzà?
    Come? Non palla ma palle?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome