Roma, svelata la maglia in casa della prossima stagione: decorazione a zig zag sulle maniche e sul collo (FOTO)

42
829

NOTIZIE AS ROMA – Dopo le anticipazioni dei mesi scorsi, il sito footyheadlines.com ha finalmente pubblicato la divisa ufficiale della Roma della prossima stagione.

La maglia, rispetto a quest’anno, avrà un colore rosso principale sempre leggermente diverso con lo stile Team Crimson, mentre le decorazioni rimarranno sull’University Gold. Dal punto di vista del design sarà piuttosto sottotono senza la stampa all-over usata per questa stagione.

Novità: una decorazione a zig-zag sulle maniche e sul colletto. I calzini saranno rossi, mentre i pantaloncini torneranno bianchi.

Fonte: footyheadlines.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma formula Leicester: Zaniolo si sposta sulla fascia
Articolo successivoNainggolan: “Via dalla Roma per colpa di Monchi, non si è comportato in modo professionale. Fossi rimasto sarebbe scoppiata una guerra mondiale”

42 Commenti

  1. Mamma che brutta!! Ne ho una falsissima di qualche anno fa, presa alle bancarelle di fiera, aveva anche quella i motivetti zig zag.
    I cinesi st’idea l’hanno avuta tipo 10 anni fa ???.

    • È orribile, sembra uscita da un cartone animato, colori snaturati alla flash gordon

  2. Sti colori accesi, stile Catanzaro, non è che mi facciano impazzire.
    Io rimango sempre con il rosso pompeiano.
    Va be, capisco, anche la parte commerciale è importante.

  3. Ma l’hanno pure pagato chi l’ha disegnata? Sono quelle cose che ti sconfortanti perché dici:Se gestiscono così le maglie figurati il resto.

  4. I fulmini son stati ripresi dagli scudi dell’esercito dell’Impero Romano, è ottima l’idea di riprendere lo stile dell’esercito dell’Impero Romano, peccato che abbiano sbagliato come usarlo

  5. A me nn dispiace. Avrei preferito un giallo un po’ più carico. Il fulmine ricorda il simbolo della legio fulminata. Infine pienamente d’accordo sui pantaloncini finalmente bianchi.

  6. La maglia della Roma non sarà mai brutta. Al limite “meno bella” rispetto alle precedenti, ma sempre infinitamente più bella rispetto a quella di altri club, strisciate e sbiadite in primis. Questa non mi fa impazzire, ma mi conforta il ritorno alla tradizione con pantaloni bianchi e calzettoni rossi. Vederla in campo sarà comunque un’emozione…

  7. Ai Denigratori Accaniti non gli sta bene non dico la maglia,ma la fotografia della maglia!
    Purchè ci sia da dare addosso a questa Società chiamata Roma…
    Loro che vanno in giro con le canottiere bucate…

  8. Ma non avevano detto che la i colori della maglia della Roma sarebbero identici a quelli del gonfalone di Roma e cioe rosso porpora e giallo oro ( la porpora del potere senatoriale e l oro dei Re ) ? Poi quelle righe zig zag un colpo al cuore . Dello stemma ne abbiamo gia discusso e cioe disegnato da un cinese. Cavolo mai una bella notizia !

  9. buon sabato a tutti, la maglia e i suoi colori passeranno in secondo piano se chi la indosserà lo farà con onore..

  10. Ricorda colori e motivi degli USC Trojans del football americano e questo la direbbe lunga sulla loro predisposizione emotiva verso il nostro sport e la nostra squadra.
    Poi la scusa dei fulmini romani non so se è vera, cmq mi sentirei di dire che molta gente oggi, compreso me, della storia romana sa ben poco, quindi sarebbe un elemento oltre che brutto e mal posizionato, anche non capito.
    Mille volte meglio la terza blu.

  11. Raga e’ un rendering 3d! Leggo di colori troppo accesi, l’idea carina ma riuscita male! Pensare allo spal invece che a ste ca..te!

  12. Al posto dello sponsor ci metterei la faccia di Pallottola.
    Sarebbe perfetta.

  13. Quella è la “folgore romana” riconducibile al dio Zeus rappresentata anche nello scudo del legionario romano utilizzato nelle formazioni a testuggine

  14. Ma na bella maglia personalizzata per il cesarone
    Con la scritta: Irriducibile giullare di corte 2.0
    Da ste parti o meglio solo da ste parti sai
    Quante ne venderebbe er mejo cacio e pepe
    Bostoniano

  15. Zeno, Pallotta non c’entra niente non con la Roma. Se salta lo stadio, il pupazzo se ne va, e voi Cesaroni sarete i primi a insultarlo. Bandiere Cesaroniche

  16. Io sono nato con una maglia “arancio-granata”, anche se si dice “oro-porpora”… era quella della Roma di Liedholm… lo scudetto… da due anni abbiamo preso i colori del Catanzaro e del Lecce, fanno SCHIFO, non sono NOI.
    Nel mondo vedo il Galatasaray fare l’opposto, ovvero diventare “arancio-granata” proprio per avvicinarsi alla tradizione romana!!! E noi, invece?
    Le freccette, poi… santo Iddio…

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome