MASSARA: “Mercato senza Champions? Non lo vogliamo nemmeno considerare”

24
820

SPAL-ROMA INTERVISTE PREPARTITA – Il direttore sportivo giallorosso Ricky Massara parla ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della partita tra Spal e Roma. Ecco le sue dichiarazioni:

Com’è fare il ds, fare il mercato senza avere la certezza della Champions? 
Si lavora con la stessa professionalità, quando aprirà il mercato si avranno scenari più chiari. Questo non cambia le strategie della Roma, una società solida e competitiva comunque. L’ipotesi di non arrivare in Champions League non la vogliamo considerare.

Fonte: Sky Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Inzaghi: “A Roma c’è anche un’altra squadra, magari può capitare anche a loro di giocare dopo il rugby“
Articolo successivoRoma, incubo senza fine: ko anche con la Spal (2-1), Champions sempre più lontana

24 Commenti

  1. Ed invece dovete prenderla in seria considerazione. Di arrogante e presuntuoso ne abbiamo già avuto uno che per fortuna è andato via.

    • Sei stato un profeta. Con questa sconfitta credo che ormai sia impossibile arrivare quarti.
      Probabilmente a giugno partiranno anche gli altri calciatori forti, e la roma tornerà a competere per l’europa league.
      Lo spettro di Gianpaolo aleggia per trigoria. Se così fosse, lotteremo per la B.

  2. Non so voi, ma Massara nonostante non abbia i fari puntati addosso e tutti quei sponsor, mi dà più sicurezza dell’ex cianfrusagliere !

  3. Troppo, troppo, troppo SCARSA la Roma. Olesen, Karldorp, Fazio, Jesus, Santon come difesa non è buono nessuno, Nzonzi, i vecchi Perotti e Kolarov, i montati Schick e Dzeko che per diversi motivi sono finiti…..dove si vuole arrivare?

  4. Non ci vuoi nemmeno pensare? Noi purtroppo ci siamo già rassegnati!! vergognosi, 4 gol presi dalla Spal tra andata e ritorno!! Vergognateti invece di non pensare!! Vergognatevi

  5. Penso che sarebbe opportuno non rilasciare più dichiarazioni o fare conferenze stampa, tanto inutile dire le solite stupidaggini, meglio tacere.
    La coppia Monchi-Di Francesco in 2 anni ha ridotto la Roma in macerie.
    Cessioni a titolo definitivo:
    Salah, Alisson, Nainggolan Strootman, Rudiger, Paredes, Iturbe, Emerson Palmieri, Skorupski
    Acquisti:
    Gonalons, Defrel, Santon, Kolarov, Hector Moreno, Marcano, Cristante, Nzonzi, Pellegrini, Kluivert, Karsdorp, Schick, Olsen, Mirante, Fuzato, Coric, Bianda, Zaniolo
    Sicuramente mi sono scordato qualcuno… in 2 anni in 2 campagne acquisti abbiamo preso 2 giocatori bravi: Kolarov e Zaniolo.
    Monchi ci ha rovinato.

  6. Ecco mo dopo aver dato 6 punti a Na squadra da serie b e con tutte le grandi da affrontare.. Cominciamo a prendere in considerazione.. Intanto noi continuiamo a prenderlo in quel posto e fa farci deridere da tutti. Sono nauseato da questi calciatori. Con il prossimo mercato tranne zaniolo li possono vendere tutti tanto rimarrebbe comunque una squadra mediocre.

  7. eh non puoi vendere 3 4 pezzi fondamentali ogni anno e cavartela sempre… che poi cavarsela così è arrivare secondi,terzi,quarti ma poi stringi stringi non vinci nulla

  8. Cioe… Ballotta er perdente de focene gia gli ha detto a massara che deve da Di ai giornalai.
    Cioe non la vogliono neanche considerare.. Ballotta a sto giro se venne pure I cesaroni laziesi lobotomizzati perdentis boccalones sta a vede.. Vergognosi

    .

    • Si bha, ma questa volta puó anche vendere tutti. A me mi fanno schifo tutti. Basta. Comunque i conti si fanno sempre alla fine e mai prima. Anche se arrivassimo in Champion io confermerei solo Zaniolo, De Rossi (se ce la fa) , Manolas, Pellegrini e Kolarov (ultimo anno), Perotti (?) il rientro di L. Pellegrini e il resto farei rivoluzione.

  9. Ma lo devi considerare il tuo predecessore ha fatto sfracelli con gli acquisti che ha fatto se li regali non se li prende nessuno neanche con la Spal riusciamo a pareggiare

  10. E quali sarebbero i 4 o 5 grandi giocatori da vendere? Manolas? Che al derby non ha giocato che con il porto è stato in campo e non ha giocato e le ultime due non le ha giocate… Vigliacco! Pellegrini? Non gioca…. Il tirchetto? Non gioca… Dzrco? 33 anni… Cristante? Ultima partita decente giocava a Bergamo… Kluivert? Altro fenomeno… All’ajax qui non pervenuto.. Poi c’è chic… Ne vogliamo parlare? Chi c è rimasto? Purtroppo solo zaniolo. Spero che i tifosi della Roma il prossimo anno aspettino la chiusura del mercato prima di sottoscrivere qualsiasi tipo di abbonamento. Io lo farò.. E se non soddisfatto x la prima volta da 51 anni non seguirò la squadra tifano sempre la Roma

    • Caro Giuseppe, messaggio chiarissimo che sarei portato a condividere demoralizzato come sono dopo un’altra sconfitta assurda e meritata, a prescindere dallo scandaloso arbitraggio, per aver comunque concretizzato un solo tiro in porta serio in 95 minuti. E’ giusto, nessuno dovrebbe sottoscrivere abbonamenti di alcun tipo, Stadio o Sky, fino a chiusura del prossimo mercato, anche estero. Vediamo la serietà di questa società e i suoi reali programmi.

  11. Fare il mercato sará facile, puoi dare via tutti tranne Zaniolo.
    Mi fanno schifo tutti in un modo o in un altro.
    Basta se dobbiamo ricominciare senza Champion, ricominciamo senza sta manica de pi@@e.

  12. Purtroppo è l’ennesimo film già visto, che si ripete circa ogni anno e mezzo, sono convinto che i protagonisti vanno cambiati tutti, come è stato fatto già in passato, ma se non cambia la trama, fra un anno, anno e mezzo, staremo sempre a parlare dello film.. Pallotta vattene

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome